Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, FelittoBianconero said:

ma sei qui per trollare 

Miretti è un sopravvalutato, non eccelle in nulla, fra qualche hanno quando la fesseria che deve crescere sarà terminata chi se lo ritrova in squadra avrà un  pacco da cedere, non ha dribbling, non ha corsa, non ha fisico (non gli ho visto vincere un duello fisico con nessuno), non ha colpo di testa (quando stacca ha difficoltà a sollevare i talloni da terra), ora ditemi cosa ci trovate in un simile scarparo 

A me Miretti piace nessun trolling. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Yildiz Sancho Chico per due posti sono già tanta roba. 

Koopmeiners in quel ruolo solo se va in verticale, se deve fare gioco meglio rinunciare fin da subito e venderlo.

Perché tanta roba? 

- Yildiz e conceicao li avevi anche quest'anno, miglioreranno entrambi senz'altro ma già li conosciamo

- Per sancho tu basi il ragionamento sull'idea che possa arrivare in una versione più simile a quella vista a Dortmund rispetto a quella che ha mostrato nelle ultime 4 stagioni. Il che appunto è solamente una speranza che ha poco di concreto.

- 3 nomi per 2 posti a fronte di minimo 47 partite che mi auguro possano diventare molte di più

A me sembra un reparto parecchio incompleto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Weah non ha messo piede in campo in America 

Nico a fare il quarto o quindi di centrocampo? Si va bhe

Ma sai, ad un certo punto l'opinione del tizio seduto in panca vale piu' di quella di tutti gli altri seduti in tribuna, al pc o sul divano. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Fatico a pensare che uno come Sancho non possa fare bene in un campionato in cui quel normalone di Neres sembrava imprendibile a tratti 

Non è un teorema matematico 

Douglas Luiz in premier era straordinario 

Conterà la testa come tutte le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io aspetto ancora quello di Ronaldo 

Era Vlahovic, costava a bilancio un po' meno ma si pensava diventasse un altro Haaland e quindi rendesse molto più di un CR7 a fine carriera...

And then, the funniest thing happened...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno non si capisce cosa stracazzo stanno facendo.

Non escono nomi, non vendiamo nessuno, abbiamo fatto un solo acquisto ed è il 15/07

Boooh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, blumav ha scritto:

sei uno dei pochi...si fa a gara a chi spara più mer.da sul portoghese che ha il solo problema di essere stato uno dei migliori la scorsa stagione.

Ma seriamente? Chico è partito alla grande e ha fatto un buon inizio stagione, poi un po' è stato pesato in Italia, un po' gli infortuni e ha fatto un girone di ritorno di basso livello. 

Parlare di migliori la scorsa stagione ci vuole fegato visto che parliamo della peggiore stagione negli ultimi 15 anni. 

E i migliori sono stati Locatelli, Thuram e in parte yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Conceicao va preso, punto. Giocatori così servono sempre, é giovane, migliorerà ma ha qualità di base notevolissime. Ora tutto su Sancho ed avremo il trio dietro la punta per fare tutta la stagione bene.

Anche perchè se Sancho va male almeno hai Chico altrimenti hai Nico Gonzalez sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Eh la *...e' giovanissimo.Crescera' sicuramente in gol e assist dai

Non ne vedo le caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Luiz è stato un acquisto no sense. La gente non sa che i numeri all'Aston Villa erano pompati dal fatto che giocava dietro la punta perchè andava venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, ad un certo punto l'opinione del tizio seduto in panca vale piu' di quella di tutti gli altri seduti in tribuna, al pc o sul divano. sefz 

Ma ti pare giusto?????

Dov'è la democrazia???

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma DL è pure difficile giudicarlo, perché ha avuto un misto di sfortuna (i vari rigori causati ad esempio), infortuni e probabilmente anche incompatibilità con l'allenatore che hanno influito, mentalmente e fisicamente, portando a questa situazione.

Che conti la testa è indubbio, ma in serie A come dimostra appunto Neres i giocatori che saltano l'uomo spostano, perché c'è proprio penuria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Anche perché da Di Marzio si parla di forte dei marmi, di pettegolezzi vari ma MAI di calcio.

iniziato ora è in inglese....con un commentatore inglese

1 ora fa, JuveForever1982 ha scritto:

Hai ragione però come alternativa a Sky con Di Marzio e SportItalia con Pedullà non è male come novità

1 ora fa, tevezmania ha scritto:

La Juve...scherzo ovviamente 😁

Quoto è deprimente..peggio di lui solo quello di Sky ma non il napoletano quell'altro

NON è SUL MERCATO ITALIANO O CMQ NON INCENTRATO SU QUESTO

sta parlando del mercato dle chelsea e inglese e premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Luiz è stato un acquisto no sense. La gente non sa che i numeri all'Aston Villa erano pompati dal fatto che giocava dietro la punta perchè andava venduto.

Numeri pompati o no qui da noi ha avuto il rendimento del Gagliardini dei giorni migliori

Ripeto: non esistono equazioni di questo tipo nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit (l'utente che aveva scritto che non abbiamo fatto nemmeno un acquisto ha modificato il messaggio e mi ha rovinato il meme, e l'editor non mi permette di rimuovere l'immagine)

images(1).jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma DL è pure difficile giudicarlo, perché ha avuto un misto di sfortuna (i vari rigori causati ad esempio), infortuni e probabilmente anche incompatibilità con l'allenatore che hanno influito, mentalmente e fisicamente, portando a questa situazione.

Che conti la testa è indubbio, ma in serie A come dimostra appunto Neres i giocatori che saltano l'uomo spostano, perché c'è proprio penuria 

C'è da dire che neres, almeno a livello di numeri, vuoi per un po' di ambientamento, vuoi per qualche infortunio, non è che abbia fatto chissà cosa. Cioè andando a vedere i numeri, le stagioni al Benfica sono state superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Edit (l'utente che aveva scritto che non abbiamo fatto nemmeno un acquisto ha modificato il messaggio e mi ha rovinato il meme, e l'editor non mi permette di rimuovere l'immagine)

images(1).jpg

un disastro, praticamente .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Baggianate, l'anno prima ancora aveva fatto sempre un grande stagione con sette gol e sei assist giocando più di 40 partite. Da noi non lo hanno messo in campo , che sia per antipatia o ragioni di equilibrio tattico magari un giorno si saprà , ma dire che era un bluff è na cavolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, blumav ha scritto:

sei uno dei pochi...si fa a gara a chi spara più mer.da sul portoghese che ha il solo problema di essere stato uno dei migliori la scorsa stagione.

Il calcio lo capiscono in pochi cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

un disastro, praticamente .ghgh

Non penso recupererò psicologicamente finché non facciamo un acquisto importante. Spero che Comolli prenda nota e agisca per il bene della mia sanità mentale. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ESSENZA JUVENTINA said:

7+22+5

follia per chico

soldi spesi male per me 

giocatore normale

in passato da noi avrebbe portato borracce 

che brutta fine abbiam fatto

Anche a me non fa impazzire oggi, ma a 22 + 5 ( perché i 7 milioni ormai sono stati spesi l'anno scorso) nel mercato attualmente va bene. Un banale Madueke costa 60 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.