Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, vimo ha scritto:

Se avesse valso 35 milioni, qualcuno avrebbe pagato la clausola.

Secondo me, conceicao sarà il Nico gonzalez del 2026, nel senso che tra 12 mesi ci ritroveremo tutti qui a chiederci come abbiamo fatto a dare un contratto di 4 milioni di euro all’anno a uno come lui.

Ma spero ovviamente di sbagliarmi.

Ho i miei dubbi sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

hai dimenticato di citare le altre cose 

zero dribbling

zero tiro 

zero in tutto 

è un mediocre 

Non è un ala ma un centrocampista,ovvio non ha il dribbling di Conceicao ma ha un buon dribbling per essere una mezzala diciamo,perché è una mezzala con doti di regia messa pure trequartista,che non è proprio il suo ruolo,ma ha ottima tecnica,ottimo controllo di palla,ottima visione di gioco,lancio e passaggio,pecca un po’ a livello di frenesia ma secondo me è dovuto al fatto che è giovane e ovviamente manca un po’ di sangue freddo nei momenti topici. Sa inserirsi molto bene,diciamo che è N volte più forte di Koopmeiners ad 1/20esimo del suo costo

Essendo un 22enne e maturando appieno i giocatori verso i 25anni,perderlo sarebbe pazzesco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Bakayoko a 20 milioni sarebbe un affarone

Quando è il momento di fare moneyball non lo facciamo🤧

Davvero, un talento che ci farebbe molto comodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Ha vinto l'Europa League e gioca la Champions. 

Si ma dico, il prossimo anno la vedo stra dura che entrano in Europa dalla posizione in campionato visto la competizione la, e la Champions non la vincono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, yanzot ha scritto:

Infatti non ha un ruolo alla Sturaro. È capitano, in questo metaverso è valutato come un brocco, in realtà è un buonissimo giocatore (ma non un fenomeno).

Ci sono voluti 3 anni per vedergli fare una stagione sufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

C'è da dire che nella seconda parte di stagione Motta è impazzito e Tudor si è presentato dicendogli che non lo vedeva, tanto che lui ha sbottato pure sui social. Poi l'allenatore si è reso conto di essere stato un deficiente e adesso è lui stesso a volerlo.

Infatti ho scritto in parte. Però quando è sceso in campo è stato spesso raddoppiato e triplicato e invece di passarla, tentava di dribblare tutti finendo per perdere palla e tempi di gioco. Poi le statistiche dei dribbling sono ottimi per i feticisti dei grafici e statistiche ma in conti fatti non creava nulla. 

A me non dispiace per atteggiamento cazzuto e positivo ma ha davvero tanti limiti. Alcuni ci si può lavorare crescendo, su altri no. 

Al prezzo di cui si parla io lo riscatto tutta la vita ma anche basta con lo story telling del futuro top e del se non rimane moriamo tutti. 

Tra lui e kolo muani quello da confermare sarebbe il francese...molto più decisivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino589 said:

Ho una notizia freschissima: continuano i contatti per Sancho e Conceicao.

Siamo solo ad un passo... 🤩

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Perché poco concreto?

Sancho nell’ultima stagione al Chelsea ha messo a segno 5 gol e 10 assist. Un bottino che non vediamo da non so quanto tempo pensando ai nostri rifinitori (tolto l’ultimo Yildiz).

Poi Sancho è un occasione: la possibilità di farlo giocare nei 2 dietro la punta lo libera dagli eccessivi compiti dell’esterno da 4-2-3-1 (un po’ lo stesso discorso di Yildiz, che nel nuovo modulo ha proprio svoltato).

Su queste valutazioni propenderei sulla possibilità di rigenerare l’inglese, che può rappresentare un’occasione

Se vogliamo limitarci solamente ai bonus, che sono comunque indicativi a metà, fuori dalla Germania sancho ha collezionato 17 gol e 16 assist in 124 partite (mi aiuto con transfertmarkt).

Sono numeri che uno zaccagni qualsiasi doppia senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

C'è da dire che nella seconda parte di stagione Motta è impazzito e Tudor si è presentato dicendogli che non lo vedeva, tanto che lui ha sbottato pure sui social. Poi l'allenatore si è reso conto di essere stato un deficiente e adesso è lui stesso a volerlo.

Non ha  sbottato con Tudor nei social.

Sulla seconda parte stendiamo un velo pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Proseguono i contatti tra Juve e utd per sancho

sky sport 

Si sentono più la Juve e lo United che io e mia mamma quando vivevo all'estero 😂

E noi siamo 100% terroni veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma che * di contatti stanno avendo? Manco il petting dura cosi tanto, alla fine na mano nelle mutande va messa.

Eccheduepalle sto Sancho e i mille contatti.

siii, qua stiamo ancora a come ti chiami ? sei fidanzata ? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport 

Contatto a tempo indeterminato 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma che * di contatti stanno avendo? Manco il petting dura cosi tanto, alla fine na mano nelle mutande va messa.

Eccheduepalle sto Sancho e i mille contatti.

Cmq ragazzi non hanno novita ogni 10 minuti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Questa è una delle frasi che si ripetono a ciclo continuo ogni estate, e allo stesso modo è una delle meno concretizzatesi nella realtà. sefz

Purtroppo invece è spesso tragicamente vera nel senso che ci attacchiamo al czz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chico è comparato ad altri esterni/trq:

- nel 30o percentile per quanto riguarda goal e assist, nonché xnpG e xAG

- ha statistiche molto basse nei passaggi, praticamente mille nei filtranti e bassine anche semplicemente per numero di passaggi tentati (non passa la palla). Buone nei cross

- non benissimo nemmeno nelle statistiche sui controlli sbagliati (anzi, lì proprio male) e sui palloni persi

Ovviamente non è tutto da buttare, nei dribbling ha stats eccellenti. È solo per dire che i dubbi su di lui per me sono più che legittimi. 

E tra l'altro è un po' quello che ho osservato e concluso io personalmente: giocatore con un grande dribbling, ma un po' stupido calcisticamente, sia al livello di scelta da fare che di visione del gioco

Per fortuna che c'è qualcuno che vede le partite... Sulle scelte da fare può migliorare, la visione del gioco no...gioca solo a testa bassa. 

Uno con quella statura per sfondare deve avere tecnica e visione di gioco superiore. Conceicao non le ha. Resterà un giocatore spacca partite. Un ottimo primo cambio in avanti. 

Un dribblomane simile era douglas costa...ma parliamo di altro livello in tutto,a partire dalla velocità. 

Nella Juve vera Douglas era la prima riserva. In quella di oggi si esalta Chico. 

E qui c'è tutta la mediocrità di questo mondo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Marzio stasera dirà sicuramente che proseguono i contatti. Non so per chi ma proseguono.

.sisi

Fidati questa sera di Marzio farà uscire qualche nome esotico...che ovviamente non verrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, alexpremium89 said:

sky sport 

Pasito y contacto, potrebbe essere una nuova hit di Bad Bunny sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

iniziato ora è in inglese....con un commentatore inglese

NON è SUL MERCATO ITALIANO O CMQ NON INCENTRATO SU QUESTO

sta parlando del mercato dle chelsea e inglese e premier

* le inglesi ...però Maresca e Guardiola.....li vorrei alla Juve.Il secondo al 1000 pet 1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Marzio stasera dirà sicuramente che proseguono i contatti. Non so per chi ma proseguono.

.sisi

Di Marzio: la Juve farà qualcosa sul mercato sia in entrata che in uscita entro fine agosto.

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.