Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Caos Sporting Lisbona dopo l'addio di Amorim: la Juventus prova a sfruttare la situazione per arrivare a Hjulmand"

Post in rilievo

Non si capisce quale sia questo caos dello Sporting. Detto questo i portoghesi quando devono vendere non sono fessi, potete cambiare allenatore, presidenti. Si deve pagare e basta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ghepa ha scritto:

Beh, non è che le altre non hanno mai utilizzato questa "strategia" ..

Cionondimeno, mi sembra davvero "misera" come strategia.

L'anno scorso, con i certificati medici di Koop, ci si è pure ritorta contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fuffa, sinceramente...Intanto la Juve continua a essere totalmente ferma sul mercato .

Ogni giorno siamo vicinissimi a Sancho, Tizio, Caio e Sempronio, ma non succede mai nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto di una valutazione di 50 milioni.... credo che stiamo rivivendo la situazione di Douglas Luiz dell'anno scorso... come ho sempre detto, cambiano gli uomini della dirigenza ma si fanno gli stessi errori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rappresenterebbe un boost per la terra di mezzo,ma...a mio avviso necessitiamo di una mezz'ala proclive al gol/assist.

40 mln è costato baena,il mio preferito.

Tenterei la carta vincenzo grifo,autentico jolly degli ultimi 25/30 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Li ha talmente destabilizzati che han vinto il campionato...

Quando 'sta strategia la proviamo noi, invece non vinciamo un kaiser, anzi.. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco questo giocatore, dicono sia un agguerrito interditore, ma non troppo tecnico. 

Probabilmente Tudor intende giocare con una coppia di centrocampisti molto fisici e lasciare il compito per lo sviluppo della manovra offensiva ai trequartisti; buona idea ma non so chi potrebbero esser i due trequartisti in grado di adempiere a tale mansione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Hjulmand che si poteva prender quando era a Lecce, nel caso.

Noi non ci arriviamo mai sui giocatori, prima devono fare un passaggio per costare il triplo.

Prendi ederson, giocatore che nella Salernitana spiccava, ecco nessuno osservatore delle big l'ha preso, passi l'Inter che magari era completa, ma Juve e Milan non ci hanno proprio pensato, oggi l'Atalanta chiede altri 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lupodrillo ha scritto:

e appunto, lo dovresti dire a chi si lamenta sempre questo. 

Lasciali lamentare, qual è il problema?

Anche xchè negli ultimi anni in società ne hanno azzeccate ben poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sto punto preferirei Bissouma che costa la metà 20/25 mln piuttosto che 50.

Corre tanto e insieme a Thuram formerebbe una diga a centrocampo per il 4-2-3-1.

Poi serve comunque uno che sulla trequarti faccia il playmaker e terzini propensi all'attacco.

Vedere Savona dopo Lichtsteiner e Cuadrado mi distrugge ogni volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/07/2025 Alle 09:56, re david ha scritto:

Non si capisce quale sia questo caos dello Sporting. Detto questo i portoghesi quando devono vendere non sono fessi, potete cambiare allenatore, presidenti. Si deve pagare e basta. 

Il caos lo ha solo il giornalista nella sua testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti