Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Albanese: "Francisco Conceicao si chiude a 22 mil + 5 di bonus"

Post in rilievo

Bisogna capire le condizioni per il pagamento del bonus... capite che tra 22 e 27 c'è una bella differenza. E poi a quanto corrisponde la parte del bonus semplice da raggiungere ?

Cmq con le cifre che circolano è da considerare un buon affare,  il giocatore è sicuramente valido.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Bisogna capire le condizioni per il pagamento del bonus... capite che tra 22 e 27 c'è una bella differenza

Saranno 3 facili e 2 difficili, come penso sia logico. Sono contento si chiuda, cominciavo e essere preoccupato con la clausola che domani saliva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Saranno 3 facili e 2 difficili, come penso sia logico. Sono contento si chiuda, cominciavo e essere preoccupato con la clausola che domani saliva.

i 25 mil inizialmente ipotizzati d aalbanese e qualcun altro.. 22 impatta su bilancio i bonus saranno cose ad venire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

i 25 mil inizialmente ipotizzati d aalbanese e qualcun altro.. 22 impatta su bilancio i bonus saranno cose ad venire

A dirla tutta, da tifoso e non contabile, spero che oltre ai 22 a bilancio gli pagheremo tutti i 5 di bonus la prossima estate. Vorrebbe dire che sia lui che la squadra faranno una gran stagione del resto, no?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo 5/6 di stipendio, fosse vero nn impariamo mai

diventerebbe uno dei più pagati in serie a

leao ne prende 5 netti (6.5 lordi) e garantisce 10/15 gol e 10/15 assist a stagione

Mi auguro nn sia vero

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto è 25 + 2 ma si sapeva .

Secondo me x  i giocatori così piccoli sarà dura ma mi auguro tanto che possa migliorare,  forse saràpiù  utile per la Champions che per la serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi buttati. Giocatore non utile col nostro modulo. Solo in un 433 lo vedrei.

Ora lo facciamo giocare fuori ruolo per una stagione e ce lo ritroveremo invendibile e sul groppone.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Tradotto è 25 + 2 ma si sapeva .

Secondo me x  i giocatori così piccoli sarà dura ma mi auguro tanto che possa migliorare,  forse saràpiù  utile per la Champions che per la serie a

ma quale migliorare 

è un **** che fa sempre la stessa giocata

gioca per conto suo perché non è in grado di giocare di squadra 

non vale orsolini

anzi orsolini è 10 volte meglio 

Modificato da mercimichel
evitiamo epiteti del genere
  • Mi Piace 4
  • Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione, è stato ottenuto uno sconto dal Porto, che sembrava irremovibile sul pagamento dei 30 mln

Sul confermare il giocatore sono d'accordo, è giovane e garantisce imprevedibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore senza la benché minima furbizia calcistica e da usare soltanto negli ultimi 20 minuti contro le difese stanche, tra l'altro difficilissimo da collocare in un 3-4-2-1.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Soldi buttati. Giocatore non utile col nostro modulo. Solo in un 433 lo vedrei.

Ora lo facciamo giocare fuori ruolo per una stagione e ce lo ritroveremo invendibile e sul groppone.

no, nel nostro 343 ci può stare, solo che è un giocatore limitato tecnicamente e fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stig ha scritto:

Bisogna capire le condizioni per il pagamento del bonus... capite che tra 22 e 27 c'è una bella differenza. E poi a quanto corrisponde la parte del bonus semplice da raggiungere ?

Cmq con le cifre che circolano è da considerare un buon affare,  il giocatore è sicuramente valido.

L'importante è che faccia bene alla Juve e non male, quella è l'unica differenza che mi interessa. Poi 22 o 27 vedano loro, a noi che ce ne deve fregate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Una vita per chiudere un giocatore in prestito,figurati a prenderli da zero...che finaccia

Ma veramente abbiamo appena preso un centravanti che nelle ultime tre stagioni ha avuto una media intorno ai 25 gol a stagione e quasi 40 tra gol e assist. E lo abbiamo preso ben prima di chiudere i giocatori in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Stig said:

Rilassati. Non devi pagare tu! Mammamia… dove sono i tifosi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gide76 ha scritto:

Leggevo 5/6 di stipendio, fosse vero nn impariamo mai

diventerebbe uni dei più pagati in serie

leao per prende 5 netti (6.5 lordi) e garantisce 10/15 gol e 10/15assist a stagione

Mi auguro nn sia vero

Ci stiamo rovinando ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roger Keith Barret said:

Il bonus viene pagato se Chico raggiunge il metro e settanta 

Non sai mai cosa inventano in Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.