Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Ma dove? .ghgh 

È stato eletto Sánchez miglior portiere.

Bho, ieri su X han postato questo.

Se é un errore, mi scuso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Fosse Di Gregorio il problema ragazzi....qui c'è più di mezza squadra che non giocherebbe titolare neanche nella Pistoiese...

Esatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Per questione affettive, punterei su Audero ma, oggettivamente, Montipò sembra più forte

Anche per questione di liste credo che Audero rientri a scapito di Montipò .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, homer75 ha scritto:

Il ruolo di secondo portiere alla Juve è una cosa seria

Già 

Perché non promuovere Pinsoglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dale_Cooper said:

Assolutamente. Un'altra cosa che proprio non concepisco è che noi evitiamo proprio di inserire recompra o diritto di prelazione, clausole che ormai sono prassi ovunque quando si parla di giovani. Questa è davvero una cosa che faccio fatica a capire proprio a livello basilare di programmazione. Se ci tieni al tuo settore giovanile, vedi che comunque sta dando frutti, non puoi pensare di tagliare ogni legame con un prospetto a 20 anni solo perché hai bisogno della plusvalenza immediata. Ma che modo di lavorare è questo?

Poi ovvio che non è che stiamo parlando di Messi o Xavi in ogni classe della Next Gen... Ma il punto è proprio la mentalità. Se tu costruisci un gruppo solido con buoni giocatori del vivaio e qualche acquisto mirato, non è detto che vinci subito tutto, ma di sicuro alzi il livello medio, rendi la rosa più sostenibile e competitiva e, alla lunga, valorizzi meglio gli asset che ti cresci in casa. E quindi, anziché svendere il Sekulov di turno a 2 milioni alla Samp, se lavori bene lo mandi in prestito giusto, oppure te lo tieni in rosa, cresce, magari giochi decentemente anche tu in Italia o in Europa, e alla fine lo vendi a 10/15 milioni nei campionati europei se proprio è un surplus.. È una questione di voglia di lavorare davvero sul prodotto che hai in casa che manca proprio.

che poi io dico sempre che il settore giovanile, principalmente non deve produrre messi e ronaldo, dovrebbe produrre giocatori normali, buoni e discreti, che magari faranno anche panchina, ma che costano praticamente nulla a bilancio e che creano uno spirito di appartenenza, ma soprattutto evitano che la societa' vada a sperperare i pochi soldi che ha in panchinari inutili.

gia' questo sarebbe un ottimo successo. 

poi chiaro si spera di produrre un titolare, e raramente uno molto forte....ma lo vedi che i settori giovanili che lavorano bene, possono avere annate a vuoto, ma non e' fortuna se il barcellona continua a sfornare giocatori di un certo livello. cosi come non e' fortuna se dortmund e ajax anche sono sempre al top da quel punto di vista.

ma anche il real e il psg che sicuramente sono indietro rispetto al barcellona producono tantissimi giocatori. 

noi che ne avremmo bisogno, piu bisogno di loro siamo li che non sappiamo cosa farne, e parliamo di giocatori pronti ogni volta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Locke ha scritto:

Ma dove? .ghgh 

È stato eletto Sánchez miglior portiere.

È vero, miglior portiere per i dati di Whoscored, ne han parlato tanto ieri

Il premio Fifa è basato sulla 'critica', diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Qui in Uk dicono che Sancho e' alternativo a Conceicao

Sky Sports

Se così fosse con concessavano in dirittura d'arrivo sarebbe saltato sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In Turchia parlano di contatto tra Besiktas e United per Sancho

Il giocatore e' voluto fortemente da Solskjaer

Anche l'anno scorso c'era la Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lopio said:

Non è così.  Le top squadre hanno fatto acquisti milionari a partire dal psg. E io non ho parlato di profili pronti. Vale anche spenderne una barca per il giovane prospetto.  

io ho detto che prima di aprire il portafoglio bisogna avere dirigenti, strategie e idee....lo utd che non ha nulla di cio continua a sperperare. il psg prima che arrivasse una dirigenza seria e luis enrique era la squadra che giocava con messi-neymar-mbappe-ramos che e' passata alla storia come squadra piu costosa del pianeta, ma che ha vinto la solita ligue 1 che vince quasi sempre.

poi ho detto che il nostro portafoglio non e' pieno come quello delle grandi d'europa, quindi bisogna cambiare strategia che non prendere il giocatore pronto per la serie A se si vuole ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì: ma non è che questo mercato, con Comolli appena insediatosi, sarà sulla falsariga di quello di due anni fa quando arrivò Giuntoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

che poi io dico sempre che il settore giovanile, principalmente non deve produrre messi e ronaldo, dovrebbe produrre giocatori normali, buoni e discreti, che magari faranno anche panchina, ma che costano praticamente nulla a bilancio e che creano uno spirito di appartenenza, ma soprattutto evitano che la societa' vada a sperperare i pochi soldi che ha in panchinari inutili.

gia' questo sarebbe un ottimo successo. 

poi chiaro si spera di produrre un titolare, e raramente uno molto forte....ma lo vedi che i settori giovanili che lavorano bene, possono avere annate a vuoto, ma non e' fortuna se il barcellona continua a sfornare giocatori di un certo livello. cosi come non e' fortuna se dortmund e ajax anche sono sempre al top da quel punto di vista.

ma anche il real e il psg che sicuramente sono indietro rispetto al barcellona producono tantissimi giocatori. 

noi che ne avremmo bisogno, piu bisogno di loro siamo li che non sappiamo cosa farne, e parliamo di giocatori pronti ogni volta

Il PSG qualcosa produce, il Real mi pare molto meno.

A meno che come produzione contino anche i 16enni sudamericani pagati 50 milioni l'uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luposkj ha scritto:

Non è abbastanza alto per essere il portiere titolare di un top club. Google dice 187 cm ma mi sembra anche generosa come misura dichiarata rispetto a quella reale (per quanto non sia molto per un portiere di serie a).

Peruzzi era 181 centimetri. Buffon 192. Direi che 187 è un'altezza più che sufficiente, soprattutto se sei esplosivo come Digre. Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E poi tra Juve e Turchia, e' andato al Chelsea...

Per me quest'anno è diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la punta andrei su Georges Mikautadze

Non è il gigante di ferro ma fisicamente è un torello e volendo potrebbe giocare tranquillamente insieme a David

Il Lione lonha pagato poco meno di 20 milioni, non dovrebbe essere carissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.