Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Perfetto, noi vogliamo liberaci di Vlahovic: lo scambio è servito.

Tra l’altro il serbo é il cambio perfetto di Halland in tutti quei momenti in cui si vuole rovinare completamente l’attacco.

L’avró convinti?

Secondo me scambio alla pari fiutano il pacco, conviene che ci diano oltre a Gundogan 20M cosi capiscono che il giocatore vale sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dai alla ferrari sono andati benissimo....cosa potrebbe andare mai storto? 😄

image.png.a1d2e3107984dcd2e178638198b8ffc5.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Fidati che sarebbe oro per il nostro cc .ghgh

Uno dei miei centrocampisti preferiti di sempre ma ahimè non si muove più 😭

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se è scadenza 2026 magari 5/7 milioni ci stanno come indennizzo

Il problema è che, a quanto leggo, prende 12M di sterline di stipendio .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Il problema è che, a quanto leggo, prende 12M di sterline di stipendio .fuma

Sono lordi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma poi non ha senso paragonare Grygera che da noi si è visto da 28 anni in poi con un ragazzo di 21/22 anni al primo campionato in serie A l(tra l'altro più che positivo).

A meno che si seguisse Grygera a quelle età dove giocava in Repubblica ceca penso ma non credo proprio sia il caso.

Concordo, che poi a me Savona come centrale e come braccetto non mi dispiace, come terzino invece mi piace poco, ti dirò alla fine col city al mondiale per club uscito lui abbiamo sbracato per dire... ma qui tanto ne parleranno male finchè poi magari non lo cedono e diventerà automaticamente un rimpianto....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A me sia vecchia dirigenza, sia volontà nuova dirigenza dicono sempre la stessa cosa, lo vogliono fuori. 

Resto dell'idea che uscirà. 

Speriamo, perché tenerlo come riserva del centravanti titolare (come vorrebbero alcuni, anzi: uno e sempre quello... .ghgh) sarebbe un autentico bagno di sangue; e non solo economico; perché, oltre a costare 42 milioni - QUARANTADUE per una riserva... - oltre a palesare limiti tecnici imbarazzanti per un giocatore di quel livello, ha ampiamente dimostrato di non esserci con la testa; e per testa intendo intelligenza, carattere, personalità, percezione della realtà e senso del rispetto di chi ti paga e di chi lavora al tuo fianco. Ciliegina sulla torta: un entourage di sanguisughe (a proposito, leggendoti su Weah: ma i procuratori o pseudo tali teste di qazzo, li andiamo a trovare col lanternino?). 

Per me si dovrebbe chiudere anche risparmiando soltanto la metà di quei 42 milioni. Vedremo; spero che abbia ragione tu, ovviamente.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Eh comunque netti sarebbero non meno di 8/9 immagino

Dici non possiamo permetterci di dargli un 1+1 o biennale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra proprio che Gundogan o Kovacevic possano sposarsi con il tipo di centrocampista che Tudor sembra preferire.

Ossia fisico e dinamico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

"Lei è male informato" :d 

È stato accorpato al pallone d'oro per una decina d'anni, poi ri-separato con una supercazzola (si chiama tipo fifa best player). 

Resta il fatto che il pallone d'oro oggi è il trofeo di France Football o come si chiama, e l'altro è il trofeo dato dalla FIFA. Entrambi esistenti e validi. 

Come lo è anche il notaio di Lubiana dal quale ho fatto l'atto per la mia azienda.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Ma su Diego Moreira, a parte la gurata di Lisippo, ci sono state conferme anche da altri?

Ci sono molte notizie se cerchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dici non possiamo permetterci di dargli un 1+1 o biennale? 

Per me possono fare quello che vogliono sefz
Però vista la parola "sostenibilità" che dallo scorso anno hanno preso come mantra non ce li vedo a dare 8/9M pure se a un campionissimo come Gundogan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Come lo è anche il notaio di Lubiana dal quale ho fatto l'atto per la mia azienda.

Non siamo qui per far polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Slevin ha scritto:

Confido di non averlo mai visto giocare, a parte qualche spezzone da highlights. Però se guardo l’heatmap della stagione mi pare che giochi quasi sempre solo sulla sinistra 

IMG_2096.jpeg

Ma neanche io eh! mai mai

Ho visto un video YT e mi faceva strano vederlo talvolta a destra

(è un tuttomancino, non ambidestro come Cambiaso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

ha ampiamente dimostrato di non esserci con la testa; e per testa intendo intelligenza, carattere, personalità, senso del realtà e del rispetto di chi ti paga e di chi lavora al tuo fianco

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sapevo che questo termine mi si sarebbe ritorto contro .ghgh comunque se facesse la stessa carriera di de ligt non gli andrebbe malaccio 

A lui no di certo sefz 

Dai, Leoni è forte, ma non siamo nella condizione di fare scommesse del genere, 40 mln è un prezzo che non ha logica, dobbiamo smetterla di fare i polli che pagano cifre fuori mercato e senza logica, tanto in Italia non c'è nessun'altro che può mettere soldi sul piatto, tranne Atalanta e Napoli che però non vanno di certo a strapagare un giocatore che è tutto da testare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non mi sembra proprio che Gundogan o Kovacevic possano sposarsi con il tipo di centrocampista che Tudor sembra preferire.

Ossia fisico e dinamico.

Locatelli a prescindere da chi piace o no, è un giocatore non molto dinamico però e ha grande considerazione. 

Il problema dei due sarebbe per me sullo stipendio. Se si trovasse la quadra sarebbe da fare come scommessa (soprattutto Gundogan che può giocare pure volendo nei due dietro la punta in certe circostanze)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.