Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il dottor Alberghetti ha detto che avrebbe portato i documenti bancari

Deceduto a dicembre tra l'altro..e verrà ricordato probabilmente per quella conferenza

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra proprio che Gundogan o Kovacevic possano sposarsi con il tipo di centrocampista che Tudor sembra preferire.

Ossia fisico e dinamico.

Se parli di costi ed età, concordo con te (ed è il motivo per cui non li vorrei); ma per il resto, sono entrambi forti fisicamente, dinamici e anche molto tecnici; Kovacic non ha intelligenza di gioco, il suo vero limite; Gundogan ha anche quella, pur con meno capacità di conduzione palla al piede. 

Non fosse, ripeto, per stipendio ed età, sarebbero entrambi oro colato; sia come mediani, sia come trequartisti (adeguatamente affiancati da compagni complementari, ca va sans dire). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Perfetto, noi vogliamo liberaci di Vlahovic: lo scambio è servito.

Tra l’altro il serbo é il cambio perfetto di Halland in tutti quei momenti in cui si vuole rovinare completamente l’attacco.

L’avró convinti?

Posson anche fare le gare di velocità in allenamento!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

perchè seguono le indicazioni di Max: il calcio è una cosa semplice, passa la palla a quelli con la maglia come la tua 

Comunque è incredibile l'impatto culturale che ha avuto Allegri sul tifoso juventino, nel bene o nel male a seconda di come uno la pensi. Credo che sia un fenomeno che non ha precedenti e che andrebbe studiato veramente da sociologi ed esperti della comunicazione.

C'è uno youtuber, tale Frank bianconero (che mi sta pure simpatico) che ad ogni live, ma veramente qualsiasi live, ci infila "il calcio è semplice", bisogna saper cambiare modulo e saper gestire, quando c'era Mandzukic, bisogna prendere qualche 35enne che abbia già vintto... praticamente tutto il gabbione starter pack, ad ogni sacrosanta live .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Comunque è incredibile l'impatto culturale che ha avuto Allegri sul tifoso juventino, nel bene o nel male a seconda di come uno la pensi. Credo che sia un fenomeno che non ha precedenti e che andrebbe studiato veramente da sociologi ed esperti della comunicazione.

C'è uno youtuber, tale Frank bianconero (che mi sta pure simpatico) che ad ogni live, ma veramente qualsiasi live, ci infila "il calcio è semplice", bisogna saper cambiare modulo e saper gestire, quando c'era Mandzukic, bisogna prendere qualche 35enne che abbia già vintto... praticamente tutto il gabbione starter pack, ad ogni sacrosanta live .ghgh

Devo provare ad andare in giro e urlare "Dov'è Rocchi?" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Tra l'altro ho visto oggi un articolo di gazzetta dove Max sta pensando di utilizzare Il Facitore di Sale come terzino destro e Pobega com terzino sinistro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra proprio che Gundogan o Kovacevic possano sposarsi con il tipo di centrocampista che Tudor sembra preferire.

Ossia fisico e dinamico.

Ed è proprio per questo che abbiamo un grosso problema in panchina...

Scherzi a parte, prima di fare il prezioso con Gundogan e Kovacic onestamente ci penserei 100 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide ha scritto:

Alberto Costa gioca:

"è una *!" "dobbiamo prendere un titolare"

Alberto Costa vicino allo Sporting:

"pazzi!" "quando hai un giovane buono, lo vendi"

(qualcuno lo paragonava addirittura a Maicon)

Alberto Costa rimane alla juve?

Ricomincia a leggere questo post.....

Considerando che ci sono migliaia di utenti nel forum, è forse ipotizzabile che siano anche persone diverse a scriverlo? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Infatti Frank è uno dei pochi che ha giocato davvero a calcio per un po', anche se a bassi livelli.

Raramente se la prende con l'allenatore quando qualcosa non va, parla sempre dei calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve se interessata nelle ultime ore a kim 

prezzo 30 milioni

tz munchen 

Preferisco andarmi a riprendere De Ligt .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.