Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, De$mo ha scritto:

tudor mi sa che del regista non sa che farsene.

vuole due mediani forti nelle due fasi...recupero e inserimento.

almeno..nella mia ignoranza calcistica

Tudor non puo' fare una coppia con due mediani con doti di propulsione...questo se vuole mangiare il panettone..poi faccia lui e' adulto e vaccinato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gli stipendi top, fino a prova contraria partono da 7 milioni in su, non di certo da 5 milioni.

A 5 milioni si e’ ancora con un stipendio normale al giorno d’oggi per un calciatore.

Si, in Europa, in Italia 5 ml li prende chi fa realmente la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

È stato detto che si spalma sullo stipendio parte del cartellino di sua proprietà. 

Non so se sia vero.

Non so, servirebbe qualche esperto per capire perché su quello che gli dai come stipendio ci devi pagare le tasse. Non so se questa dilazione sia proprio una genialata. Non paghi adesso ma spalmando sullo stipendio paghi quasi il doppio. 

Comunque il giocatore è buono secondo me, facessero il caxxo che vogliono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

no ma infatti intendo che proprio non vanno messi sull'ingaggio a mio modestissimo parere. a quel punto paghi il cartellino per intero e ci pensa il porto a saldargli la sua parte. tu metti in ammortamento ma non paghi un botto di tasse su quei 6 mln.

ripeto, mi sembra strano ma io non lavoro alla juve purtroppo... ci ho provato eh, ma senza successo 😂

Se gli spettano quei sei un calcolo matematico potrebbe essere aumento di 1.5 netti per 4 anni. Oggi prende poco meno di 3. Quindi alla fine se leggiamo che prende 4.5 ( e no 5) i calcoli saranno quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta della Juve per Paci esteban del betis

marca

riguarda le giovanili

difensore centrale? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Tudor non puo' fare una coppia con due mediani con doti di propulsione...questo se vuole mangiare il panettone..poi faccia lui e' adulto e vaccinato

ma chi lo dice

nel 77 giocavi con 1 furino schermo davanti la difesa e due mezzali tardelli-benetti di propulsione.

il calcio è bello perche si puo giocare in 1000 modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

con tutto il bene che si può volere a chico cosa ha fatto per meritare cotale appannaggio regale?

Rispetto molto il Balza, voglio immaginare sia arrivata una notizia ambigua

Spero anche io, sarebbe un azzardo troppo grande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Comunque allora o Kim o Kessie, entrambi non si può per gli slot

A noi serve più Kessie perché è meno bollito di Kim. Kim con le * di Milano l'ho visto che pareva boumsong nella versione peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A noi serve più Kessie perché è meno bollito di Kim. Kim con le * di Milano l'ho visto che pareva boumsong nella versione peggiore 

E Kessie l'hai visto nel campionato saudita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica abbiamo risparmiato sul cartellino, possibile grazie a Chico che ha tolto la % che aveva del proprio cartellino, dando quella differenza direttamente al giocatore con l'ingaggio 

Quindi lo abbiamo pagato a prezzo pieno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi, a livello di calciomercato calciatori, sarà una giornata da nulla cosmico.

Penso che la settimana decisiva sarà la prossima 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se gli spettano quei sei un calcolo matematico potrebbe essere aumento di 1.5 netti per 4 anni. Oggi prende poco meno di 3. Quindi alla fine se leggiamo che prende 4.5 ( e no 5) i calcoli saranno quelli

si probabilmente è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su kessie, il suo contratto è in scadenza e può andarsene per una cifra bassa

la repubblica

nutro dubbie sulla reale età di kessie...pare mi nonno, e io non sono giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Alla Juve quell'aumento annuo di stipendio di 1,5 ml netti per 4 anni costa a spanne 12 ml lordi, quindi resta una cosa senza senso.

Ripeto, che se la vedano loro la questione della percentuale di cartellino (che se non sbaglio è anche illegale)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gli stipendi top, fino a prova contraria partono da 7 milioni in su, non di certo da 5 milioni.

A 5 milioni si e’ ancora con un stipendio normale al giorno d’oggi per un calciatore.

5 milioni era lo stipendio di Arthur.

Sono stipendi che ti bloccano il giocatore 5 anni se le cose non vanno per il verso giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conceicao dovevamo mettere i bonus sugli assist, così la passa di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

nutro dubbie sulla reale età di kessie...pare mi nonno, e io non sono giovane

lo invecchia la barba

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chico non aveva rinunciato tipo il 20% di percentuale sul cartellino? 

Penso gli vengano ridati, dilazionati, nell'ingaggio 

cosa che sarebbe demenziale visto che ci si paga il doppio su....talmente tanto demenziale che non può essere vera. se danno 5 netti a Conceicao sono da internare tutti. Un minuto dopo Yildiz ne chiederà 10

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

È stato detto che si spalma sullo stipendio parte del cartellino di sua proprietà. 

Non so se sia vero.

Non so, servirebbe qualche esperto per capire perché su quello che gli dai come stipendio ci devi pagare le tasse. Non so se questa dilazione sia proprio una genialata. Non paghi adesso ma spalmando sullo stipendio paghi quasi il doppio. 

Comunque il giocatore è buono secondo me, facessero il caxxo che vogliono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

In pratica abbiamo risparmiato sul cartellino, possibile grazie a Chico che ha tolto la % che aveva del proprio cartellino, dando quella differenza direttamente al giocatore con l'ingaggio 

forse anche di più 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Anzi, lo hai pagato di più perchè la Juve sull'aumento di stipendio ci paga anche le tasse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chico non aveva rinunciato tipo il 20% di percentuale sul cartellino? 

Penso gli vengano ridati, dilazionati, nell'ingaggio 

Quindi non ha rinunciato a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ma chi lo dice

nel 77 giocavi con 1 furino schermo davanti la difesa e due mezzali tardelli-benetti di propulsione.

il calcio è bello perche si puo giocare in 1000 modi.

Non sono d accordo con te...mi spiace

A centrocampo e' fondamentale un uomo d ordine

Porto l esempio del Real Madrid che perso Toni Kross e con grandissimi giocatori non aveva un minimo di ordine e la squadra era lenta e sfilacciata nei reparti

Fammi un esempio di centrocampo completamente muscolare che ha funzionato che non sia 100 anni fa please 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.