Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, skin ha scritto:

ho dato un'occhiata...per curiosità...

Giocatore Ingaggio (milioni)
Kevin De Bruyne 10
Romelu Lukaku 7,7
Matteo Politano 5,9
Scott McTominay 5,6
David Neres 5,6
Giovanni Di Lorenzo 5,5
Stanislav Lobotka 4,6
Alessandro Buongiorno 4,6
Giacomo Raspadori 4,6
Alex Meret 3,7
Franck Zambo Anguissa 3,5
Amir Rrahmani 3,3
Leonardo Spinazzola 3,3
Billy Gilmour 3.3
Giovanni Simeone 3,1
Matias Olivera 2,6
Juan Jesus 1,9
Pasquale Mazzocchi 1,9
Cyril Ngonge 1,6
Philip Billing 1
Luca Marianucci 1
Luis Hasa 0,6

Secondo me sono tutti lordi, mi sembra strano che il Napoli dia a Politano 6M netti poi mi sbaglierò

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho visto sia i pochi minuti di mbappe contro noi, sia la partita col PSG...da punta centrale ha commesso una serie di errori allucinanti...

Lo dico? dai lo dico...secondo me Xabi durerà al Real meno di Motta da noi...gli allenatori che pensano di insegnare calcio ai fenomeni ne escono sempre con le ossa rotte. Gli allenatori dovrebbero smetterla di sentirsi protagonisti...i protagonisti sono in campo.

meno tattica, più fantasia in campo.

aprirò un partito politico! mi aspetto il tuo voto! :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma Gundogan ha l'età di Pjanic...

L'unica cosa positiva della Juventus in questo periodo è che non mette in rosa ex calciatori come Modric o De Bruyne, una roba vergognosa Milan e Napoli

il milan passa nel ruolo da reijnders a nonno modric

io fossi milanista mi sentirei umiliato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ma quindi è confermato che a chico daremo oltre 5 netti? ...follia pura... stanno a contrattare giorni per risparmiare 3-4 milioni sul cartellino per poi dare un ingaggio che ti 'impicca' per 5 anni... a sto punto era meglio pagare subito i 30 che chiedeva il porto ma darne 3,5 al giocatore.

Se è veramente così è vero, conveniva pagare qualcosa in più il cartellino ma dargli meno di stipendio. 5 milioni sono effettivamente tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma Gundogan ha l'età di Pjanic...

L'unica cosa positiva della Juventus in questo periodo è che non mette in rosa ex calciatori come Modric o De Bruyne, una roba vergognosa Milan e Napoli

Pjanic oggi è svincolato dopo aver giocato gli ultimi 2 anni partite quasi amatoriali. Questo qui ha fatto quasi 90 partite totali nelle ultime due stagioni in Liga e Premier League e Champions League 

Ci sono 34enne e 34enni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Secondo me sono tutti lordi, mi sembra strano che il Napoli dia a Politano 6M netti poi mi sbaglierò

sono lordi, lukaku ha il decreto crescita, dovrebbe prendere circa 6 netti se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il man utd ha deciso di pagare la buonuscita di 5 milioni a sancho

La strada per il suo approdo alla Juventus è in discesa

corriere dello sport

Peccato per la fonte equivalente a un tavernello però speriamo 🙏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mi sembrano in larga parte sballati a meno che non siano lordi.

Capology lordi riporta questi 

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, skin ha scritto:

Kevin De Bruyne 10
Romelu Lukaku 7,7
Matteo Politano 5,9
Scott McTominay 5,6
David Neres 5,6
Giovanni Di Lorenzo 5,5
Stanislav Lobotka 4,6
Giacomo Raspadori 4,6
Alex Meret 3,7
Amir Rrahmani 3,3
Leonardo Spinazzola 3,3
Billy Gilmour 3.3
Giovanni Simeone 3,1
Matias Olivera 2,6
Juan Jesus 1,9
Pasquale Mazzocchi 1,9
Cyril Ngonge 1,6
Philip Billing 1
Luca Marianucci 1
Luis Hasa 0,6

se non vende il nigeriano e non arriva almeno ai quarti di champions, fra due anni il napoli fallisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, skin ha scritto:

Kevin De Bruyne 10
Romelu Lukaku 7,7
Matteo Politano 5,9
Scott McTominay 5,6
David Neres 5,6
Giovanni Di Lorenzo 5,5
Stanislav Lobotka 4,6
Giacomo Raspadori 4,6
Alex Meret 3,7
Amir Rrahmani 3,3
Leonardo Spinazzola 3,3
Billy Gilmour 3.3
Giovanni Simeone 3,1
Matias Olivera 2,6
Juan Jesus 1,9
Pasquale Mazzocchi 1,9
Cyril Ngonge 1,6
Philip Billing 1
Luca Marianucci 1
Luis Hasa 0,6

Credo siano lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Lo dico? dai lo dico...secondo me Xabi durerà al Real meno di Motta da noi...gli allenatori che pensano di insegnare calcio ai fenomeni ne escono sempre con le ossa rotte. Gli allenatori dovrebbero smetterla di sentirsi protagonisti...i protagonisti sono in campo.

meno tattica, più fantasia in campo.

aprirò un partito politico! mi aspetto il tuo voto! :d 

i santoni con pochi anni di esperienza appena vanno in una grande squadra spesso si sciolgono come neve al sole. Magari xabi si dimostrerà nel tempo un bravo allenatore, ma il real madrid è una cosa diversa, così come la juve. Ci vuole una base di umiltà professionale, nella mia modestissima opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma quale sarebbe il cerino? Non prendere Conceicao? Pagarlo troppo?

Eh in effetti... comunque dopo aver pagato 10 mln per il prestito ti direi non prenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pjanic oggi è svincolato dopo aver giocato gli ultimi 2 anni partite quasi amatoriali. Questo qui ha fatto quasi 90 partite totali nelle ultime due stagioni in Liga e Premier League e Champions League 

Ci sono 34enne e 34enni

E guarda a caso nessun club della Premier li vuole e li rifilano alla Serie A sefz 

Tutte grandissime coincidenze sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

I bilanci si fanno annualmente. Mica sono i cash di un trasferimento (esempio lampante il caso Osimhen dove stanno facendo la guerra per le rate. Quelle si sono da contare 75). 

Se un giocatore in 4 anni prende 18 milioni invece che 12 ha in tasca sei milioni in più. Al bilancio della Juve resta l'aumento attuale 

Ma è matematica:

-alla Juve uno stipendio di 12 ml netti complessivi costa a spanne 24 ml 

-alla Juve uno stipendio di 18 ml netti complessivi costa a spanne 36 ml

Conceicao si intasca i suoi 6 ml netti ma la Juve su quei 6 ml netti ne paga a spanne altri 6 di tasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

il milan passa nel ruolo da reijnders a nonno modric

io fossi milanista mi sentirei umiliato

Bisogna contestualizzare. Loro passano da uno dei 15/20 centrocampisti più forti in Europa a un 40enne (che però se vogliamo dirla tutta ha fatto più presenze di Debruyne). 

Noi passeremmo da Locatelli a uno che ha giocato quasi 90 partite in due anni avendo 5 anni meno di Modric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

No, mi era chiaro che ti riferivi alle preferenze di Tudor; ma io penso che, in astratto, sia Gundogan, che Kovacic, nel 3-4-2-1 (che pare diventato un dogma e questo NON mi piace per niente, ma è altra questione) potrebbero tranquillamente giocare - oltre che da trequartisti, quindi nei due dietro la punta - anche da mediani nei due davanti alla difesa, perché hanno sia fisico, che dinamismo, non sono semplici registi davanti alla difesa o mezze ali leggere; anzi, hanno buonissimo contributo difensivo. Sono centrocampisti universali, non specifici. Ovviamente dovrebbero essere affiancati da un compagno complementare (e in questo senso, uno fra Locatelli e Thuram farebbero all'uopo); 

Checché ne dicano sul topic della tattica (che non frequento e non conosco per mancanza di tempo). 

Resta che l'età e lo stipendio li rendono una scelta difficilmente percorribile. 

Bhe nel topic della tattica, che neanche io frequento se non MOLTO sporadicamente (anche eprché ne capisco poco e francamentenon mi appassiona del tutto), non é che parlino di nomi.

Però quello che chiede Tudor ai due mediani davanti alla difesa sembra sopratutto filtro, filtro e ancora filtro.

Poi é ovvio che il 3421 o quello che é (5221?) può essere interpretato in tanti modi e con tanti giocatori diversi.

Questo aspetto di Tudor, insieme all'intoccabilità della difesa a 3, non mi va molto a genio però temo sia inutile fantasticare su giocatori che non possono garantire in pieno quello che vuole lui (per caratteristiche e anche età).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma resta sempre un calcolo matematico oggettivo:

-il Porto si intasca la stessa cifra al netto della % che doveva al giocatore

-Conceicao si intasca la stessa cifra da noi e non dal Porto, ma gli frega poco

-noi, che siamo furbi, paghiamo in totale 37 ml (25 ml di cartellino + 12 ml lordi di aumento di stipendio) per risolvere una questione che non deve minimamente interessarci.

Si ok, ma prendiamo a 25 un giocatore giovane e che difficilmente un giorno varrà meno di così, anzi... se poi dovessimo cederlo il problema dell'ingaggio gonfiato non sussisterà.

Sapevamo a prescindere che il Porto avrebbe preteso la sua parte, non c'erano dubbi al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma è matematica:

-alla Juve uno stipendio di 12 ml netti complessivi costa a spanne 24 ml 

-alla Juve uno stipendio di 18 ml netti complessivi costa a spanne 36 ml

Conceicao si intasca i suoi 6 ml netti ma la Juve su quei 6 ml netti ne paga a spanne altri 6 di tasse.

tra l'altro Conceicao i 6 milioni della clausola mica li prenderebbe netti, eh! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E guarda a caso nessun club della Premier li vuole e li rifilano alla Serie A sefz 

Tutte grandissime coincidenze sefz 

Chi? Gundogan un anno fa giocava nel Barcellona e poi è passato al City. Gundogan se lo sono calcolato la migliore squadra spagnola e inglese gli ultimi due anni. 

Oggi Gundogan ancora non è ufficialmente sul mercato.

Aspetta di guardare l'ufficialità di Gundogan out...

Pjanic le ultime due squadre in cui ha giocato sono una asiatica e una russa

Differenza abissale. 

Se ci fossero le opportunità economiche magari Gundogan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se è veramente così è vero, conveniva pagare qualcosa in più il cartellino ma dargli meno di stipendio. 5 milioni sono effettivamente tanti 

In realtà come è veramente non lo sa nessuno.

Penso siano discorsi abbastanza inutili e fini a se stessi.

Alla fine si chiude perchè ogni parte spende o riceve grosso modo quello che riteneva giusto e ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Si ok, ma prendiamo a 25 un giocatore giovane e che difficilmente un giorno varrà meno di così, anzi... se poi dovessimo cederlo il problema dell'ingaggio gonfiato non sussisterà.

Sapevamo a prescindere che il Porto avrebbe preteso la sua parte, non c'erano dubbi al riguardo.

Certo, ma personalmente non entrerei nelle loro dinamiche su chi deve soldi a chi, che se la smazzino loro in base ai loro precedenti accordi.

Io offro X ml, se poi il Porto rifiuta perchè non vuole dare il 20% a Conceicao pace, si andrà su altri obiettivi o se ne riparlerà eventualmente tra un mese per vedere se qualcuno ha fatto un passo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Calcio e finanza parla di ingaggi lordi.
Politano a 6 milioni era poco credibile e comunque c'è sempre da considerare che i diritti d'immagine dovrebbe sempre prenderseli il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, yashin ha scritto:

"Vlahovic? Potrebbe essere l'opportunità di fine agosto, dice qualcuno, ma se non accetta di dimezzare il suo stipendio non si farà. Al momento dal Milan fanno sapere di no. La mia paura è che con l'attesa dell'opportunità, se questa non viene che cosa fai?

Pellegatti

Questi si stanno buttando su BREEL EMBOLO, che qui sponsorizzavo come sostituto di morata.

peccato fosse il 2015 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.