Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lo Sporting non fa sconti per Hjulmand, la Juve lavora anche su André e Bissouma"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questi vogliono prendere Costa per 15 milioni e poi sparano 50-60 per un signor nessuno. O quasi. Ripeto: Alberto Costa 60 milioni. Lo dice anche il nome. Costa. Chiaramente la mia è una provocazione. È ora di finirla di comprare a prezzi altissimi dei mezzi giocatori e vendere nostri talenti pure interessanti per uno sputo. 

Va bhe Costa non è che sia qualcuno .... se vogliono 50/60 per il nostro è normale che anche noi alziamo il valore di Costa almeno a 30 mln

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che vogliano spendere 18 20 mil per Costa,di solito le squadre portoghesi comprano a poco e vendono a tanto,non è una cifra banale per i loro standard,si vede che rilevano un potenziale nel calciatore ancora inespresso.

I me lo terrei un altro anno,visto mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe Costa non è che sia qualcuno .... se vogliono 50/60 per il nostro è normale che anche noi alziamo il valore di Costa almeno a 30 mln

Ho precisato che la mia era una provocazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo paragoni del tipo "se ci chiedono 50 per Tizio, allora noi gli chiediamo altrettanto per Costa".

Non sono situazioni esattamente paragonabili: Hjulmand sembra avere parecchi estimatori, per Costa si è timidamente fatto avanti il solo Sporting.

Poi Hjulmand è un giocatore fatto e finito, che ha giocato (e bene) parecchio nello Sporting, mentre Alberto Costa è un prospetto che ha fatto un pugno di apparizioni nella Juve.

Non capisco come si possa ritenere valorizzato Costa dopo un minutaggio così esiguo.

E, tra l'altro, mi sembra che come al solito si cerchi solo la polemica sterile: venderlo a 18 viene definito un "regalo", però 6 mesi fa non ho letto di "affarone a prezzi stracciati" quando è arrivato a 12+2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand, André, Bissouma…io speravo volessero alzare il livello qualitativo, dai nomi che circolano (che prendo con il beneficio del dubbio viste le fonti) sembra che la ricerca sia orientata su medianacci non proprio dai piedi d’oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.