Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Guardala da un'altra prospettiva. Pagare oggi solo un quarto del cartellino significa avere più liquidi per fare mercato subito. 

Ni.

Hai un beneficio sul cash flow e sull aspetto finanziario ma non ti cambia nulla sul prospetto economico. Che paghi in 1, 2, 100 rate lo spazio in bilancio si occupa nella stessa misura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, John Locke ha scritto:

Quindi semplicemente abbiamo riconfermato un calciatore che ci ha aiutato ad arrivare al quarto posto l’anno scorso.

Okay… abbiamo proprio capito cosa serve sefz 

quindi nel 2011 avremmo dovuto cacciare bonucci chiellini barzagli con cui avevamo preso 50 gol...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Oggi sono buono, vincenzo.

Speravo in una combo Sancho-Mastantuono (stesse cifre) ma cosa vuoi che ti dica, questo é ció che passa all'ennesimo convento :statbuon:

Come stesse cifre ? Mastantuono non è costato 60 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Juve ha un accordo totale con Sancho e il suo entourage, adesso serve andare fino in fondo con il club proprietario del cartellino. [Alfredo Pedullà]

Appena chiudono Gonzalez con gli arabi, Sancho lo fanno un secondo dopo.

Ovviamente sperando sia vera l'offerta di 30 milioni per l'argentino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

A me Conceicao non piace, ma mi rendo conto che non possiamo cambiare tutta la rosa..........

Secondo me con 30 milioni si poteva prendere di meglio che una riserva da ultimi 20 minuti come conceicao 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione è ottima 

30 mln per Chico ci stanno visto età e margini di miglioramento.

Bene cosi anche il pagamento rateizzato non scontato quando si parla di clausola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Purtoppo finché sbagliamo un mercato dopo l’altro, specie quelli con milionate, staremo qui a scannarci per rate clausole e modalità di pagamento, giovani venduti e giocatori nella media confermati.

Al primo azzeccato forse e dico forse si cambierà rotta, vista l’età media

Ma guarda.. Conceicao ha 22 anni, qualcosa ha dimostrato e la sua valutazione a prescindere dalla clausola si aggira sui 20/25 milioni anche perche’ con noi non ha fatto male e anzi parso anche in crescita.

Percio’ come acquisto, e’ molto azzeccato questo per me.

La vera scommessa sara’ Sancho perche’ questo e’ forte ma mentalmente debole, ma se Tudor dovesse sbloccarlo.. Con Yildiz sarebbero na coppia super.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah giorni di trattative per atterrare sulla situazione più comune di una negoziazione economica. Se chi compra paga l’importo richiesto da chi vende, allora decide la rateizzazione. Se chi compra vuole lo sconto, allora tutto e subito. L’acqua bolle a 100 gradi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Vero, però resta il fatto che ti carichi di debito.. anche senza interessi, la posizione finanziaria netta peggiora. Non roba eclatante eh, ma comunque ti carichi un debito che ti porti dietro.

Poi certo, contabilmente l'equilibrio c'è.

Ah certo se parliamo di kpi e indici di indebitamento hai ragione

Posto che questi tipi di debiti dovrebbero essere già esclusi in certi indici.. credo.. dovrei rispolverare qualcosina 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ni.

Hai un beneficio sul cash flow e sull aspetto finanziario ma non ti cambia nulla sul prospetto economico. Che paghi in 1, 2, 100 rate lo spazio in bilancio si occupa nella stessa misura.

Eh ma è il cash quello che serve se, ad esempio, da Manchester ti dicono che Sancho lo devi pagare tutto subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per me è un si. 

dite quello che volete. 

Dico che è giusto ripartire dai giocatori che rendevano con tudor (tra cui metto anche costa) a cui andrebbero affiancati le pedine che mancano per migliorare la squadra. Una squadra seria dovrebbe ragionare cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Le vedove di Soulè 

Che vita....

io direi che vita lagnarsi per qualsiasi cosa, vita veramente bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Speravo in una combo Sancho-Mastantuono (stesse cifre) ma cosa vuoi che ti dica, questo é ció che passa all'ennesimo convento :statbuon:

Anche a me sarebbe piaciuto sposare Belen eppure ho dovuto fare di necessità virtù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Però Chrim, oggi non abbiamo l'appeal per convincere Mastrantuono - anche ipotizzando che abbiamo i 45M - quando c'è anche il Real su di lui. 

Io pure onestamente avrei preferito un profilo più coraggioso, ma dobbiamo puntare su quelli di seconda fascia sfruttando un buon lavoro di scouting (cosa che al momento non esiste)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande operazione. Rinnovo i complimenti a Comolli.....

Certo sarebbe stato meglio comprarlo definitivo l' anno scorso ma lasciamo perdere ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Con tutto il rispetto ma perche parlate di bilanci se evidentemente non è il vostro settore, mi viene voglia di strappare la mia laurea leggendo ste cose .fuma

Io non sono laureato in economia e non voglio insegnare nulla a nessuno ma se nel prestito di 7 milioni è compreso lo stipendio di Conceicao che pesa circa 5, non puoi inserire quei 5 nel l'ammortamento ma nella voce stipendi. Di quei 7 se sottrai 5 ne restano 2. 

Se compri Conceicao pure a 20, fa 4 di ammortamento per 4 anni. Anche pagando 20 l'ammortamento era doppio. 

Da ignorante in materia quelle sono ho detto boiate facendo questo discorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Mastantuono aveva già scelto il Real e con il Real non puoi competere in questo momento.

Vediamo se si apre uno spiraglio per Echeverri.

Conceicao non convince nemmeno me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

benvenuto ancora a Conceicao sperando ripaghi l'affetto del nuovo direttore.

Si discute nell'angolo dell'effettivo valore tecnico di Comceicao.

Chi lo vede solo come un buon 12esimo e chi lo considera in potenziale fenomeno.

Secondo te, da qui a 5 anni, cosa dice ta Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi almeno 3 nomi di esterni, con esperienza internazionale, che hanno sempre inciso nelle partite di nazionale, che hanno 22 anni, pagato 30 milioni e con stipendio di 3/3.5. Se va male, è rivendibile.

La lagna che c’è all’interno di questo forum è ai limiti dell’insopportabile. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Grande operazione. Rinnovo i complimenti a Comolli.....

Certo sarebbe stato meglio comprarlo definitivo l' anno scorso ma lasciamo perdere ormai 

Se solo avessimo preso Nico in prestito con diritto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ni.

Non sono come siamo messi a livello di indice di liquidità ma penso che evitare un esborso di cassa di 30 milioni subito ci eviti beghe coi prossimi acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.