Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Transfermarkt dice altro, tra l altro ricordo molto bene che lo scorso anno il francese costava molto meno

"The deal is worth €42.5m, including €6m in bonuses, plus a 15% incentive on any future capital gains"

Stavo leggendo questo (su 48.5 gbp ho fatto un typo, intendevo eur)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Mah, uno tra GDM e Albanese ha avuto l’imbeccata giusta. La cosa che sorprende di Albanese è che Pubill non ci era mai stato accostato.

che abbia preso l’imbeccata giusta?

sembra e dico sembra, che albanese abbia come "gola profonda" modestò..il nuovo dt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Noi spesi quasi 180 per Koopmeiners, Luiz, Kelly e Nico Gonzalez

Non so chi sta peggio 

Ciao Kimi, conosci pubill?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

E certo, giustamente Cherki avendo l'opzione City, li snobbava per la Juve .sisi

Se si fossero mossi il prossimo settembre chissà 

Forse ottobre Cherki li avrebbe ascoltati 

Le palle dei somari sono più avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Con 30 mln prendevamo Cherki, così solo per dire 

Certo.

E Cherki lo sa che doveva rinunciare al City per la Juventus?

Ma pensate di stare alla esselunga?

Qua si possono scrivere tutte le * che vogliamo,  poi ci sono le trattative,  serie, reali e vanno fatte quadrare tutte le cose.

Non è per niente semplice, a meno che non lo si faccia seduti nella propria cameretta a dire compro questo o quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sbaglio o quel terzino spagnolo è uno da difesa a 4?

Dovesse arrivare sarebbe l'ennesimo indizio che giocheremo col 433

Quali sono gli altri indizi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Accordo totale per 32 milioni tra Juve e Porto in 4 tranche, si attende ora la rinuncia di Conceicao al suo compenso

Gdm

Poi si passa ai rinnovi di Dani e Loca per dare un identità alla squadra .relax 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

vediamo il comunicato ufficiale... io ho riportato ciò che hanno detto in diretta da corsa

Sinceramente sto seguendo corsa di YouTube, e non  hanno notizie da fonti loro, riprendono solo dai tweet dai vari Romano, di marzio e Pedullà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, M4RK said:

Mamma mia che mestiere. Mi piacerebbe un bel 5 anni di chiusura di internet, per vedere un sacco di gente che si cerca un lavoro vero! Adesso in fila su X partono a copiarsi uno con l’altro e poi via di podcast dove si invitano tutti tra loro autocitandosi. Tutto meravigliosamente inutile! 😂 non è una campagna contro di lui, ma amarissima constatazione sulla fuffa creata dai social media, non me ne capacito davvero! Cosa fai? il content creator! Mi prudono subito le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Accordo totale per 32 milioni tra Juve e Porto in 4 tranche, si attende ora la rinuncia di Conceicao al suo compenso

Gdm

ok, mo si, allora da Corsa non so solo cavolate.

Me cojoni 32 mijoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Pubill com'è messo a tecnica?

È spagnolo, quindi di base sicuramente dovrebbe essere migliore tecnicamente del 95% dei nostri, però leggo solo 1 gol e 4 assist in 36 presenze sta stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Non ho capito a cosa dovrebbe rinunciare Coinceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Certo.

E Cherki lo sa che doveva rinunciare al City per la Juventus?

Ma pensate di stare alla esselunga?

Qua si possono scrivere tutte le * che vogliamo,  poi ci sono le trattative,  serie, reali e vanno fatte quadrare tutte le cose.

Non è per niente semplice, a meno che non lo si faccia seduti nella propria cameretta a dire compro questo o quello...

È semplice se ti chiami Real o Liverpool, alcuni scrivono come se fossero rimasti agli anni 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Che gli daremo come stipendio. Mettiamoci pure i dieci del prestito dello scorso anno... a me il giocatore piace però caxxo!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

No ho capito a cosa dovrebbe rinunciare Coinceicao

Non aveva tipo il 20% del suo cartellino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

gli diamo, a rate, più della clausola... perchè il giocatore dovrebbe rinunciare al suo compenso? ...potevo capire se ne pagavamo 24 di milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.