Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riciclare, in italiano, si riferisce al processo di recupero e riutilizzo di materiali di scarto o di rifiuto, trasformandoli in nuovi prodotti o materiali utilizzabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

A me sto Pubill non piace per niente, mi sembra una specie di Bellanova.

Anche tecnicamente non sembra un granché.

Un cavallone da corsa

In poche parole, il doppione di Alberto costa.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Ragazzi perfavore qualcuno sa dirmi come si postano i tweet di X in modo diretto qui senza dover mettere il link?

Salvi il link. Lo copi sulla barra indirizzi (non sul forum perché non apre). Una volta copiato togli "x" e metti "twitter" nel link e incolli qui 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Praticamente ricapitolando:

Pagando la clausola, il Porto avrebbe incassato 24 milioni, Conceicao 6 e noi avremmo speso 30.

Rateizzando:

Il Porto incassa 32 milioni, Conceicao 0, noi spendiamo 32 e quei 6 milioni a cui Conceicao rinuncia, glieli andiamo a spalmare sull'ingaggio, rendendola sostanzialmente invendibile.

Un Rembrandt se non ho capito male

Ragazzi, 10 milioni sul tavolo dati lo scorso anno… la trattativa era già imbastita hanno solo deciso a livello contabile, come dilazionare il pagamento. Alla Juve conviene dividere in quattro rate e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Senza bisogno di capire di finanza e di bilanci, prova a comprare una casa e pagarla in 4 anni ...

Qui in Svizzera, non me ne basterebbero 40 :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

E noi gli abbiamo dato la cifra della clausola .ghgh

Il Porto non ci ha perso niente

Beh, teoricamente le clausole vanno pagate tutte cash in una volta. Vedi Napoli con Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, 10 milioni sul tavolo date lo scorso anno la trattativa era già imbastita hanno solo deciso a livello contabile, come dilazionare il pagamento. Alla Juve conviene dividere in quattro rate e via.

Virtualmente stai pagando Conceicao 38 milioni anziché 30, a me sembra veramente un' operazione senza alcun senso logico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo dicano allora perché a logica quella operazione se impostata da 30 con 20 percento al giocatore, non c'è logica pagare 30 e raddoppiare lo stipendio. Dicano che era di 40 allora

Abbiamo trattato al di fuori della clausola. Era 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Beh, teoricamente le clausole vanno pagate tutte cash in una volta. Vedi Napoli con Osimhen

Il Porto incassa 8 milioni in più.

Il Porto ha stravinto l' operazione, noi l' abbiamo persa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

6 è il 20% di 30 effettivamente, quindi parliamo di 36 totali.

Però si era parlato che il calciatore aveva in mano il 20% del suo cartellino, è un altro discorso ancora

Esatto m Se la clausola era di 30 complessivo quel 20 allora al Porto spettavano 24. Evidentemente è 30 PIÙ la percentuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Pagando la clausola, il Porto avrebbe incassato 24 milioni, Conceicao 6 e noi avremmo speso 30.

Rateizzando:

Il Porto incassa 32 milioni, Conceicao 0, noi spendiamo 32 e quei 6 milioni a cui Conceicao rinuncia, glieli andiamo a spalmare sull'ingaggio, rendendola sostanzialmente invendibile.

Ho i miei dubbi, vedendo quante ne hanno sparate, che queste informazioni diffuse siano particolarmente affidabili.

L'unica cosa certa saranno le cifre dell'accordo ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Rateizzando:

Francamente? Credo sia una gigantesca troiata

Se Concecaio rinuncia a tutti quei soldi tu paghi 24 mln subito al Porto e non gli vai a regalare certamente 8 mln per un pagamento rateale, nemmeno lo strozzino sotto casa ha sti interessi.

Io resto convinto che la clausola era di 40 e non di 30, solo cosi tornerebbe tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Addirittura 50 mln..l anno scorso l hai pagato 10 mln e non hai pagato stipendio perché era compreso nel prestito..e sono almeno 5-6mln lordi

Scusami, sono stanco. Volevo dire 30 + 10 se comunque consideriamo pure i bonus dati sicuramente i procuratori ritorniamo a quella cifra come abbiamo scritto sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma perché cambiate tutti nickname, sono l’unico che da 17 anni ha sempre lo stesso? Feega, 17 anni in questa gabbia di matti.  

10 anni di iscrizione... mai cambiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante che Albanese prenda quella sull’uscita di Nico direzione Arabia… poi può cannarle tutte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dei 10 milioni era compreso anche l’ingaggio.

Sui 40, hai pompato perche’ so 32, in teoria.

Consiglio di aspettare per chi interessa, l’ufficialita’, poi vedete voi

Sì, sì sono stanco. Volevo scrivere 30 + 10 anche se considerando i procuratori che sicuramente qualcosa hanno ricevuto a quella cifra di 50 ci arriviamo comunque

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, marko77 said:

Eccomi 18 anni di forum, sono maggiorenne e sempre con lo stesso nik🥹

Io divento maggiorenne tra un mese.

Non sarebbe male qualche targhetta special per chi come noi e' qui dai tempi della pietra :)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Scade adesso. La trattativa è di ieri con clausola a 30

E io che ho detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.