Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma siamo così sicuri di questa cosa?

Il napoli avrà ALMENO dieci partite in più, e non contro albinoleffe e Pontedera.

Si dovrà giostrare su 4 competizioni.

Io dico che se le cose si fanno bene ci si può benissimo infilare. Poi è ovvio che si devono incastrare tante cose: risultati, infortuni, tenuta mentale nei momenti difficili...

Stanno facendo un ottimo mercato per affrontare le due competizioni ma a Conte interessa vincere due scudetti di fila. Sa bene che in Europa nessuna italiana può arrivare ad alzare la coppa. Quindi vero che hanno più partite ma lui ha già scelto il campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiudono Sancho e Kolo prima del ritiro ni considero soddisfatto, poi caccia a tornante dx e braccetto di sx, ma senza fretta, sono ruoli abbastamza codificati nel gioco di Tudor, non serve a mio parere affinare una grande intesa, davanti invece sarebbe opportuno che iniziassero presto a stare assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Praticamente ricapitolando:

Pagando la clausola, il Porto avrebbe incassato 24 milioni, Conceicao 6 e noi avremmo speso 30.

Rateizzando:

Il Porto incassa 32 milioni, Conceicao 0, noi spendiamo 32 e quei 6 milioni a cui Conceicao rinuncia, glieli andiamo a spalmare sull'ingaggio, rendendola sostanzialmente invendibile.

Un Rembrandt se non ho capito male

38 mln invece di 30 mln, senza parole...

Comunque é una conseguenza diretta dell´operazione fatta in fretta e furia l´anno scorso quando ci siamo fatti prendere per il collo dal Porto. Stessa cosa accaduta con Atalanta-Koopmeiners e Fiorentina-Nico Gonzales.

Probabilmente bisognava fare una cosa sola: dire ciao a Conceicao e mandare a quel paese il Porto. Speriamo che in societá abbiano visto bene e Conceicao valga tutti questi soldi. 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Calcio mercato fermo. Di lavoro ce n’è tanto da fare. Dobbiamo riparare tutti gli errori fatti da Giuntoli. E secondo me c’è il timore di ripetere questi errori. La cosa positiva è che quest’ anno nessuno è gasato e finalmente si guarda la Juve per quello che è. Lo scorso anno se criticavi Giuntoli ed il suo mercato folle venivi sospeso 

No, se lo facevi nel modo volgare e polemico che avevi adottato.

davvero, non ne possiamo più di questi atteggiamenti passivo-aggressivi: se venite sospesi è perche violate il regolamento.  Nella fattispecie c'erano gravi insulti, espliciti e volgari, oltretutto inz risposta a un utente.

La prossima volta che leggo queste cose, farò in modo che l'anno prossimo tu dica 'mi hanno bannato senza motivo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Stanno facendo un ottimo mercato per affrontare le due competizioni ma a Conte interessa vincere due scudetti di fila. Sa bene che in Europa nessuna italiana può arrivare ad alzare la coppa. Quindi vero che hanno più partite ma lui ha già scelto il campionato.

Francamente l'ottimo mercato del napoli non riesco a capire dove lo vediate, un mix di mediocri dal campionato italiano, pagati pure cari, e un vecchio che se va bene ti fa 20 partite all'anno. Mi sa che il mercato lo sta facendo Conte, bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GusFring ha scritto:

Conceicao è il classico funambolo che se lo vedi giocare in un contesto di livello alto ti lamenti che giocatori così non li prendiamo mai. Vedasi Douè

Ma davvero ho letto sta cosa? Seguire il calcio e non vedere la differenza tra Douè e conceicao è grave... 

C'è un motivo per cui nessun top club ha approcciato chico nonostante la clausola favorevole. Tecnicamente non eccelso, troppo solista, visione di gioco di basso livello (problema maggiore) ed è lento sul lungo. 

Ripeto buon giocatore ma che non sarà mai da top team e oggi non è neanche da titolare in questa Juve mediocre. 

Strapagato. 

Vedere il forum in estasi mi porta quasi a fare un po' di screenshot per rivedere gli stessi utenti fra 6 mesi... 

Si può aprire un Topic di calcio mercato con i prima e dopo degli utenti più accaniti? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l’ultimo video di Fabrizio Romano e sulla questione Conceicao, al netto della cifra spesa, va detto che il calciatore ha rinunciato a tutte le proposte pur di rimanere in Bianconero.

Lo hanno cercato Everton, Nottingham Forest e Lipsia (prima di chiudere per Bakayoko).

Operazione che si chiude con un pagamento dilazionato in 4 anni che non va a intaccare di tanto il budget per questo mercato.

Ad oggi, con una spesa di 20 mln (12.5 David e 7,5 Conceicao) ci siamo assicurati due ottimi calciatori, che sicuramente alzano la qualità della squadra.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Comunque é una conseguenza diretta dell´operazione fatta in fretta e furia l´anno scorso quando ci siamo fatti prendere per il collo dal Porto. Stessa cosa accaduta con Atalanta-Koopmeiners e Fiorentina-Nico Gonzales.

Probabilmente bisognava fare una cosa sola: dire ciao a Conceicao e mandare a quel paese il Porto. Speriamo che in societá abbiano visto bene e Conceicao valga tutti questi soldi. 😕

Il Napoli ha speso 36 per Lucca, che in un mondo normale varrebbe 15M. Conceicao a 32 in 4 anni è un saldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto secondo me è l'ingaggio dato al giocatore. Fino a che non si conosce la cifra è difficile giudicare. 4 o 5 milioni sul cartellino in ottica rivendibilità futura se non dovesse rendere sono poca roba...Conta molto di più l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Ho visto l’ultimo video di Fabrizio Romano e sulla questione Conceicao, al netto della cifra spesa, va detto che il calciatore ha rinunciato a tutte le proposte pur di rimanere in Bianconero.

Lo hanno cercato Everton, 0p Forest e Lipsia (prima di chiudere per Bakayoko).

Operazione che si chiude con un pagamento dilazionato in 4 anni che non va a intaccare di tanto il budget per questo mercato.

Ad oggi, con una spesa di 20 mln (12.5 David e 7,5 Conceicao) ci siamo assicurati due ottimi calciatori, che sicuramente alzano la qualità della squadra.

Questo è il livello del giocatore...si capisce molto dal livello dei team che ti cercano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se chiudono Sancho e Kolo prima del ritiro ni considero soddisfatto, poi caccia a tornante dx e braccetto di sx, ma senza fretta, sono ruoli abbastamza codificati nel gioco di Tudor, non serve a mio parere affinare una grande intesa, davanti invece sarebbe opportuno che iniziassero presto a stare assieme

A mio avviso in mezzo al campo non siamo messi benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quindi dici che punterà ad uscire agli ottavi di Coppa Italia, in semifinale di supercoppa e di arrivare tra la 25 esima e la 32 esima posizione in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Francamente l'ottimo mercato del napoli non riesco a capire dove lo vediate, un mix di mediocri dal campionato italiano, pagati pure cari, e un vecchio che se va bene ti fa 20 partite all'anno. Mi sa che il mercato lo sta facendo Conte, bene cosi

KDB per l'Italia è vecchio? Più forte giocatore per distacco nel nostro campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Questo è il livello del giocatore...si capisce molto dal livello dei team che ti cercano... 

che poi è appunto il nostro livello attuale, quindi Chico va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Quindi dici che punterà ad uscire agli ottavi di Coppa Italia, in semifinale di supercoppa e di arrivare tra la 25 esima e la 32 esima posizione in Champions?

Io dico che tirerà a fare bene, ma a Marzo il campionato sarà finito, eppure l'anno dei 102 punti Ve lo dovreste ricordare. Importante che noi sia faccia le cose a modo per trovare un equilibrio che ci permetta di puntare allo scudetto nella stagione 26/27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Considerazioni legittime.

Ma mi chiedo se al tifoso interessa tutto questo invece di approvare o meno un acquisto considerando l'aspetto tecnico.

Perché fare le pulci e contare il centesimo ad ogni acquisto?

Siamo contabili o tifosi?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Fosse per me starebbe in tribuna, ma Tudor ha fatto capire che ci punta su Koopmeiners, idem Kostic.

Ci punta è una parola grossa, lpensa a loro come riserve. Tudor non è che dice solo ciò che desidererebbe, dice pure quello che deve dire. Kostic se qualcuno se lo accatta lo cedono subito, altrimenti sarà una riserva. Koop è invendibile, la Juventus è costretta a sperare in un recupero del giocatore e Igor lo sa. Lui è una mezzala e nel 3421 alla fine può solo essere adattato a fare l'alternativa dei 2 trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Io dico che tirerà a fare bene, ma a Marzo il campionato sarà finito, eppure l'anno dei 102 punti Ve lo dovreste ricordare. Importante che noi sia faccia le cose a modo per trovare un equilibrio che ci permetta di puntare allo scudetto nella stagione 26/27.

Io sentivo le stesse identiche cose l'anno scorso da parte degli interisti che oggettivamente avevano la rosa più forte 

A marzo non sarà finito un bel tubazzo e lasceranno un sacco di punti per strada, mi ci gioco quello che vuoi

Se lo vinceranno, e ripeto se, sarà una cosa delle ultime giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Penso che oggi siamo nettamente inferiori a tutte quelle squadre comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.