Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

molto male. Leoni è uno dei giovani piu' promettenti, è italiano è un centrale, serve per dimostrare che stiamo tornando e il mercato domestico torna sotto la ns.supervisione.

Pensa che invece io spero che dal mercato domestico ne usciamo proprio, i Lucca a 40 mil o le pastette col sassuolo, nonché gli esborsi insensati per giocatori della viola o della dea li lascio volentieri agli altri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jimmy McGill said:

Giocatori che hanno i colpi di Chico non sono un problema quando li prendi a 15 milioni con 2 di ingaggio 

Con 15 milioni nel calcio attuale prendi le ali delle squadre in lotta salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

E allora perché si è deciso di mettere Tudor allenatore se poi a una sua richiesta, la società gli risponde picche?

Che poi parliamo di un calciatore con ingaggio bassissimo e costo del cartellino pure

Immagino che tu sia andata a fare una scampagnata su Urano le prime settimane di giugno altrimenti sapresti perché Tudor siede sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma non diciamo *, a 15 milioni non prendi un nazionale portoghese di 23 anni che ha esperienza in champions e che è numeri alla mano uno dei migliori giocatori di 1vs1 d'europa.

Infatti, quanto ha speso il City per Cherki ? Mi pare 80 nil, per carità li varrà anche, ma Chico vale meno della metà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Con 15 milioni nel calcio attuale prendi le ali delle squadre in lotta salvezza.

o qualcuno dalla Juve se tratti senza impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi se quest'anno paghi 8 (32/4) + la quota dei 6 milioni imputata all'ingaggio (non so quanto sia, né quanto anni di cobtratto gli faranno) non hai un costo annuo più basso rispetto a pagare subito 36?

No, il costo (ammortamento) è dato da costo di acquisto diviso gli anni di contratto (fino ad un massimo di 5).

Poi c'è il costo del giocatore (ingaggio), quindi:

hp1. costo 30 ingaggio lordo 7 --> 30/5+7=13 all'anno;

hp2. costo 32 ingaggio lordo 8.5 --> 32/5+8,5=14,9 annui.

poi che tu paghi tutto in unica soluzione o i 37 rate è una questione finanziaria che non ha (interessi passivi a parte) influenza sul bilancio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno, il Napoli pagò Ngonge 20 milioni dal Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Francisco22 said:

Ma non diciamo *, a 15 milioni non prendi un nazionale portoghese di 23 anni che ha esperienza in champions e che è numeri alla mano uno dei migliori giocatori di 1vs1 d'europa.

E alucinante il ragionamento dei tifosi Della Juve .Conceiçao lo dobbiamo prendere a 15 milioni Invece Soule venduto 30 milioni lo abbiamo regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Le kazzata è quando un acquisto si rivela errato e per i risultati degli ultimi 5 anni di kazzate ce ne sono state eccome.

Ma non entro mai nel merito dei costi, quello è un aspetto che non mi compete, a me interessa il campo e giudicare se i giocatori sono da Juve o no.

I disastri si valutano a 360 gradi, perché se Vlahovic invece di pagarlo 91 mln e 12 netti fosse costato 25 con 3 d ingaggio, sarebbe stato un ottimo acquisto.

Tu ora hai riscattato Concecaio che viene da una stagione molto deludente con 4 infortuni muscolari e 3 gol in campionato, pagando di riffa e raffa 38 mln oltre ai 10 di prestito dello scorso anno, 48 mln per una buona riserva mi sembra una troiata galattica, ma evidentemente sono io che non capisco nulla di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

No

ma dimmi una cosa buona fatta da loro per difenderci dal fango o per ricostruire la Juve

nessuno pensa siano scemi...o si?

Per difenderci dal fango nulla, evidentemente non è qualcosa su cui hanno libertà di scelta, è la proprietà a dettare la linea di condotta. Basta che guardi Giuntoli come fosse nei rapporti coi media quand'era a Napoli, o lo stesso Marotta oggi rispetto a quand'era alla Juve. Entrambi molto più aggressivi nel difendere squadra e società. 

Sul ricostruire, non si può dire che non ci abbiano provato, anche con operazioni che venivano appoggiate quasi all'unanimità prima di andare male sul campo (Arthur, Vlahovic, Koop, Douglas...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuol dire che siano scarse. Ci ripetiamo qui che dobbiamo essere bravi a comprare un giocatore prima dell’esplosione e poi ci lamentiamo se prendono un’ala a 15 milioni.

Io ho la mia idea su Chico, bel giocatore ma non sarà mai uno che per me può fare il titolare alla Juve. Quindi se la società comprerà uno di livello lì, alzo le mani e mi andrebbe benissimo Chico. Sono certo che la spesa in quel ruolo sarà per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Giocatori che hanno i colpi di Chico non sono un problema quando li prendi a 15 milioni con 2 di ingaggio 

Avresti ragione se non fosse che ormai il mercato è drogato. Basta vedere il prezzo  di Leoni o di molti giocatori provenineti dalle giovanili dell'Empoli, a 20mln ormai paghi giocatori senza (o pochissima) esperienza in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

infatti sarebbe stato preferibile prenderlo prima, nel 2022 costava 5 M mentre nel 2024 è stato pagato neanche 10 M dal Porto.

Alle cifre attuali non è più un’occasione, paghi per quel che vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Gli allenatori possono richiedere giocatori con determinate caratteristiche, i nomi li sceglie il DS, a meno che l'allenatore non sia Guardiola, ma non è decisamente questo il caso.

Tudor è la quarta scelta, ci manca solo di andare a prendere i giocatori che vuole lui e poi magari fra 3 mesi lo esoneriamo e non sappiamo più cosa farcene

Ah ok quindi se non ti chiami Guardiola e fai una richiesta specifica il DS ti spernacchia 😂

Quindi pure per Conceicao che all’inizio non dovevamo riscattarlo (detto anche da Romeo), Tudor impone di prenderlo e la società lo accontenta. Per di più pagandolo pure più della clausola.

Ma la parola di Tudor allora conta o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

il dato preciso sull'ingaggio potremmo averlo tra qualche mese, così come eventuali bonus. Vedere uscire oggi cifre esatte vorrebbe dire che c'è una falla in chi lavora in società e nella famosa partner che fa la revisione... e personalmente in tempi non molto recenti per una cosa del genere ho visto "saltare" una testa.

L'impatto comunque pare sia più o meno quello che dici tu, ti chiedo però se secondo te stiamo parlando di un investimento per un titolare, perché a me sembra proprio così. Ad oggi chico è titolare, così come lo è David. Sempre e comunque mia opinione.

Dove possiamo trovarlo questo dato? Ti riferisci alla trasparenza retributiva che pare debba entrare in vigore? Perché prima era impossibile anche spulciando il bilancio, dove era presente unicamente il totale relativo al personale tesserato ma non quelli individuali.

Le cifre in ballo sono  importanti, meno di quelle di David (che mi aspetto per l'investimento fatto debba essere non solo un titolare ma un elemento trainante) ma comunque importanti. Nel trio offensivo secondo me non parte al livello di David (in potenziale, lo dovrà comunque dimostrare), Yildiz e quello che sostituirà Vlahovic (KoloMuani?) in una ipotetica scala di "titolarità"... ma subito dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta da 30 milioni alla Juve per Nico dal al ahli

10 a stagione al calciatore

nel discorso può rientrare kessie

La stampa

Cosa aspettano?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Pensa che invece io spero che dal mercato domestico ne usciamo proprio, i Lucca a 40 mil o le pastette col sassuolo, nonché gli esborsi insensati per giocatori della viola o della dea li lascio volentieri agli altri

il mercato domestico serve per ricostruire quella colonna italica secondo me imprescindibile. Barrella doveva essere nostro, che piaccia o meno, ma doveva essere ns. I talenti piu o meno internazionali che produce il ns calcio devono essere da noi valutati, non possiamo essere cosi assenti a casa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Con 15 milioni nel mercato attuale prendi un giocatore che ha fatto bene in serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Comunque scherzi a parte, ho sempre mandato mail alla Juve e 2 volte mi hanno anche risposto, una volta Alessio Secco e un altra volta Albanese 

Loro scherzano ma ti assicuro che avresti fatto meno danni di certi fenomeni foraggiati dai soliti noti del forum. Certi pipponi non li avresti presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Forse a queste cifre oggi ci compri un 17enne sconosciuto dalla seconda liga francese e neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Con 15 milioni nel mercato attuale prendi un giocatore che ha fatto bene in serie B

oppure alla metà vendi mbangula......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

JuventusJuvenil guru maximo?  ho visto un suo video su quella pagina giusto ieri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.