Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Quindi ci sono voluti mesi per fare sta *? Mah contenti voi a me sta trattativa conceicao mi lascia molto perplesso 

Ma se leggo cifre diverse da ogni parte... prima di sbracare con affermazioni sbagliate aspettiamo i comunicati... detto che qui dentro spalare m... è lo sport preferito della maggioranza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta da 30 milioni alla Juve per Nico dal al ahli

10 a stagione al calciatore

nel discorso può rientrare kessie

La stampa

Avevo letto "per Chico" e già stavo dicendo "eccheccazz daiiii lo abbiamo appena compratoooo ma noooo"  

Ho bisogno di un caffè sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma la smettete di delirare? Come siete pesanti. Semplicemente abbiamo voluto dilazionare il pagamento e quindi giustamente lo paghiamo quei 2 mln in più. Clausola vuol dire che vai là e paghi cash tutto insieme

Ecco, appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 21zidane ha scritto:

Aggiungerei che oltre alle valutazioni tecniche sbagliate paghiamo anche l’instabilità in panchina e in dirigenza, continuando a cambiare allenatore chi arriva vuole giocatori adatti al suo pensiero così che alcuni elementi valorizzati nel ciclo precedente diventano inutili. Lo stesso per la dirigenza.. quest’anno abbiamo l’aggravante di una dirigenza cambiata tardissimo e di un allenatore che non è stato veramente scelto 

Vero anche questo, purtroppo l'instabilità non aiuta.
Abbiamo subito troppe rivoluzioni, davvero troppe, ripartire ogni volta da zero ci fa rimanere sempre più indietro.
Per questo la vera rivoluzione sarebbe non fare più rivoluzioni, tenere quanto c'è di buono (anche se non eccelso), cambiare solo quello che non va.
A costo di non fare colpi da 90, strappare il sorriso ai tifosi, etc.
Yildiz e Thuram sono due perni irrinunciabili di questa rosa, eppure ci sono costati un'inezia.
Dobbiamo tornare a valorizzare il settore giovanile e a comprare con intelligenza, andando a prendere giocatori dai costi sostenibili.
E' la strada più difficile, ma credo sia l'unica.
Qui si vorrebbero già le teste di Tudor e di Comolli, quando si è a malapena cominciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma scusate come è possibile che conceicao lo abbiamo pagato 32 se aveva mo una clausola a 30? Raga se questi sono stati in grado di pagare il giocatore più della clausola attiva per mesi io licenzierei già comolli e follia 

perchè 32 in 4 anni è moooolto meglio che 30 subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

nella giornata di ieri l'intera operazione poteva saltare, per non so ancora quale ragione il Porto si è impuntato ed ha preteso la clausola nonostante accordi diversi raggiunti nei giorni precedenti. Per nostra fortuna siamo riusciti a convincerli a dilazionare i pagamenti che dal punto di vista operativo non è affatto una cattiva notizia 

Che poi personalmente noto con piacere che ad oggi l'attacco titolare è completo. In attesa di altri aggiustamenti e "esce uno/entra un altro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Per un Vitinha che azzeccano ne toppano altri 3/4 di acquisti simili, diciamo le cose come stanno e non prendiamoci in giro.

Detto che è ridicolo giudicare Koopmeiners dopo una stagione da noi..

negli ultimi 2 anni quanti giocatori simili hanno toppato? Credo nessuno.

Anche questo è una storiella. Koop l'ho messo lì tanto per, puoi metterci Nico a 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su di una cosa sono certo

se fossi stato l posto dei dirigenti della Juve

avrei fatto molto più danni di loro,mi sarei sputtanato tutto senza pensare a plusvalenze,ingaggi spalmati o prestiti dilazionati

avrei fatto danni inenarrabili, tali da far cadere in depressione Johnny che sarebbe dovuto scappare in solitaria con Soldini sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventino66 ha scritto:

il mercato domestico serve per ricostruire quella colonna italica secondo me imprescindibile. Barrella doveva essere nostro, che piaccia o meno, ma doveva essere ns. I talenti piu o meno internazionali che produce il ns calcio devono essere da noi valutati, non possiamo essere cosi assenti a casa nostra.

Per me questo è un modo vecchio di pensare, soprattutto in anni nei quali di talenti importanti.il nostro calcio non ne sta producendo. Io peeferisco che lo zoccolo duro sia costituito da giocatori provenienti dal settore giovanile, peccato che oltre a Yldiz abbiamo rinunciato a Soulè e Hujsen che potevano starci alla grande ed ora sembra che lasceremo partire Mbangula. Questi più Savona, Kean e Miretti per me potevano costituire la base cui aggiungere giocatori forti, indipendentemente dal fatto che alcuni siano italiani ed altri no, ma purtroppo si è deciso diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sto ripensando alla storia della percentuale, secondo me il presidente del Porto sta ancora ridendo, aveva mentalizzato di incassare 24 mln netti perché doveva girarne 6 a Concecaio e ne incasserà 32, assurdo

Guardate che banalmente lui incassa la medesima cifra, attualizzata con gli attuali tassi di interesse composti considerando un pagamento in 4 anni. Non è che ci sono furbi o fessi in questa storia. Lui 30 oggi voleva (24 suoi) e 30/32 suoi ne prenderà considerando il dilazionamento.

La clausola è sempre un pagamento unico per il totale dell'ammontare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventino66 ha scritto:

il mercato domestico serve per ricostruire quella colonna italica secondo me imprescindibile. Barrella doveva essere nostro, che piaccia o meno, ma doveva essere ns. I talenti piu o meno internazionali che produce il ns calcio devono essere da noi valutati, non possiamo essere cosi assenti a casa nostra.

Per me questo è un modo vecchio di pensare, soprattutto in anni nei quali di talenti importanti.il nostro calcio non ne sta producendo. Io peeferisco che lo zoccolo duro sia costituito da giocatori provenienti dal settore giovanile, peccato che oltre a Yldiz abbiamo rinunciato a Soulè e Hujsen che potevano starci alla grande ed ora sembra che lasceremo partire Mbangula. Questi più Savona, Kean e Miretti per me potevano costituire la base cui aggiungere giocatori forti, indipendentemente dal fatto che alcuni siano italiani ed altri no, ma purtroppo si è deciso diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

E aggiungo, sganciarci dallo schema delle plusvalenze il prima possibile.
Se vendiamo i giocatori validi ogni singolo anno, ripartire diventa impossibile.
Dobbiamo creare uno zoccolo duro, su di questo di anno in anno aggiungere quei tasselli che ci facciano migliorare in modo netto.
Mica facile, per niente, ma altre strade non ne vedo.

Questo sarà quasi impossibile, ma è bello sognare 

Le plusvalenze sono quasi obbligatorie date le nostre attuali finanze. Per uscire da questo circolo vizioso, l’unico modo è iniziare un circolo fortemente virtuoso per almeno 2/3 anni (quello di cui sopra: azzeccando investimenti top e prendendo giovani di valore). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Io su di una cosa sono certo

se fossi stato l posto dei dirigenti della Juve

avrei fatto molto più danni di loro,mi sarei sputtanato tutto senza pensare a plusvalenze,ingaggi spalmati o prestiti dilazionati

avrei fatto danni inenarrabili, tali da far cadere in depressione Johnny che sarebbe dovuto scappare in solitaria con Soldini sefz

E questo scenario non sarebbe manco malvagio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque nella clausola sono compresi anche i soldi che spetterebbero a Conceicao? Perché se cosi allora dai 32 non dovremmo togliere i suoi? Romano dice che per formalizzare l'accordo si aspetta la risposta del portoghese sulla rinuncia a quei soldi

Da quello che ho potuto capire Concecaio ha un accordo col Porto secondo cui deve ricevere il 20% dell' importo della sua cessione, ergo dei 32 pattuiti dovrebbe prenderne 6,4 ma a quanto pare Concecaio rinuncierà a questo denaro ed aggiungo io, lo farà perché quei soldi glieli daremo noi nei 5 anni di contratto.

In pratica per pagare in 3 rate abbiamo buttato, 8 mln, molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Bello come vi attaccate ai 2 mln in più di Chico, quando i problemi enormi sono i 20+ per Kelly, i 40+ totali per Nico, giocatori che già sapevi che erano scarsi

personalmente trovo imbarazzante continuare a disquisire sugli errori passati come Nico e Kelly, tanto quanto leggere che sia delirante non trovare conveniente pagare quelle cifre per Chico. Queste sono le mosse di un club senza idee o, nella migliore delle ipotesi, di un club cosciente di avere un allenatore che non è in grado di creare valore, tecnico ed economico, in rosa. Dove sono finiti Adzic e Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Questo sarà quasi impossibile, ma è bello sognare 

Le plusvalenze sono quasi obbligatorie date le nostre attuali finanze. Per uscire da questo circolo vizioso, l’unico modo è iniziare un circolo fortemente virtuoso per almeno 2/3 anni (quello di cui sopra: azzeccando investimenti top e prendendo giovani di valore). 

Già... ringraziamo le oculatissime gestioni precedenti per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Che poi personalmente noto con piacere che ad oggi l'attacco titolare è completo. In attesa di altri aggiustamenti e "esce uno/entra un altro".

quale sarebbe l'attacco titolare? a me risulta che l'unica punta che c'è sia Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Guardate che banalmente lui incassa la medesima cifra, attualizzata con gli attuali tassi di interesse composti considerando un pagamento in 4 anni. Non è che ci sono furbi o fessi in questa storia. Lui 30 oggi voleva (24 suoi) e 30/32 suoi ne prenderà considerando il dilazionamento.

La clausola è sempre un pagamento unico per il totale dell'ammontare.

Da 24 a 32 sono 8 mln in più, è un tasso del 25%, nemmeno gli usurai lavorano cosi alti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

20 gol tra i giovani o in prima squadra? 

Giovani... 20 gol con la prima squadra a quest'ora te lo facevano pagare almeno 4 casadei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma scusate come è possibile che conceicao lo abbiamo pagato 32 se aveva mo una clausola a 30? Raga se questi sono stati in grado di pagare il giocatore più della clausola attiva per mesi io licenzierei già comolli e follia 

perchè probabilmente gli han permesso di fare 4 soluzioni di pagamente da 8 l'anno invece che 30 tutti insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.