Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Fattuale.

Come Koop era il miglior cc della serie A e Retegui il capocannoniere del campionato.

Koop non era affatto il miglior cc della serie A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, artikrake ha scritto:

Chi dovremmo comprare ? 

Al momento un titolare al posto di costa e un titolare al posto di cambiaso ..quelle sono le priorità e poi se si cede vlahovic una punta come biereth sarebbe l'ideale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Beh è oggettivo, non voluto dallo United, rispedito dal Dortmund senza nessun tentativo di acquisto dopo il prestito, rispedito dal Chelsea che paga pure una penale per rimandarlo al mittente; oltre all’avere avuto problemi con allenatori ed extra campo.

Infatti lo United per 20 milioni se ne libera.

Al Dortmund chiesero 70 milioni e i tedeschi sono restii a spendere queste cifre, al Chelsea ha giocato e bene, risultando decisivo nella vittoria della conference.

Poi se vuoi che ti dica, Lookman è più forte…dimmelo che ti accontento subito

un abbraccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io sono preoccupato dall'apporto di gol dei nostri reparti. Attacco a parte abbiamo bisogno in stagione di avere gol da difesa e centrocampo. Migliorare nei gol da calcio d'angolo e soprattutto tornare ad avere qualche giocatore che abbia il tiro da fuori. Statistiche alla mano rispetto a chi è arrivato davanti a noi e non solo siamo messi davvero male. 

Gatti Bremer in campo e migliori di brutto, Thuram il prox anno segnera' ancora di piu'...fondamentale trovare gol dal nuovo esterno dx e dal nuovo centrocampista centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche Koopmeiners lo era quando militava all'Atalanta. 

Siete già in 3 che l'avete scritto. 

Non era cosí, Koop era un giocatore che beneficiava del contesto attorno a lui ma non era di certo il più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

esatto. Tralaltro l UEFA secondo me dovrebbe fare solo una cosa tralaltro molto semplice da fare (ridurre il numero di partite stagionali con una semplice riforma delle competizioni), quando è evidente che a loro interessa invece fare il contrario, per aumentare le entrate e "pompare" più soldi possibili dentro il sistema 

Più che pompare soldi dentro il sistema se li pompano per se stessi principalmente però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Comolli infatti è più saggio di me :d

Comunque un tipo a posto. Credo sia la personalità che serviva. 

Più che saggio mi pare pragmatico, ok il serbo non schioda se non con un bagno di sangue, va bene lo accetto e cerco di fare un mercato al risparmio muovendo le pedine che posso muovere, l'anno prossimo avrò 40 ml liberi di spazio a bilancio per prendere i miei giocatori, non quelli che mi sono trovato sul tavolo. La scelta di chiudere subito David l'ho trovata strategicamente ineccepibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman miglior giocatore della serie A, avrei dei forti dubbi…

Sancho non ha dimostrato nulla al chelsea.. Con tutto che se fatto i suoi 5 gol e 11 assist e lo hanno rispedito al Man utd per dei motivi che se vi andaste ad informare, sarebbe meglio, ma so che e’ troppo..

E’ bellissimo tutto cio’ e io mi domando e’ dico perche’ se vi piacciono cosi tanto i giocatori che prendono Naples e Inda, state qui.

Si e’ pure scritto che Lang e’ un pallone d’oro, solo per aver azzeccato la partita contro di noi.

Vamos.yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Ho nominato quei 3 perché per ora 2 sono sicuri e l'altro pare vicino, il 4° potrebbe essere, che so, Adzic.

Vista la folta concorrenza e i soldi investiti in quel reparto quanto spazio avrebbe mr.60 mln?

Da li l'idea di riciclarlo in mediana

Io invece leggo il nome di hjulmand o altri giocatori affini e penso proprio che koopmeiners difficilmente lo vedremo in quella posizione.

Comunque sia, il giocatore non va riciclato, va proprio totalmente recuperato. Bisogna fare un lavoro enorme su questo ragazzo perché quest'anno è stato impalpabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Fate paragoni con Sancho che non sappiamo neanche se arriva🤦🏻‍♂️

Possiamo farlo con Van Persie o Aguero  allora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Koopmeiners se tornasse almeno al 70% di quello visto all'Atalanta non avremmo bisogno di comprare il centrocampista di regia da affiancare a Thuram 

Koopmeiners all'Atalanta stava in un habitat ideale, una roba impossibile da replicare, e comunque un giocatore che non ha uno straccio di dribbling ne in velocità ne tantomeno da fermo e commette dei banali errori di controllo se viene pressato, difficilmente può fare la differenza come trequartista in una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xaus11 ha scritto:

Si come Koop è il 90% dei calciatori che a Bergamo sembrano fenomeni e poi una volta lasciato il nido si trasformano in normal player

Vero, ma Lookman è un giocatore tecnico, veloce con dribbling, ha le caratteristiche per fare bene anche al di fuori di quel contesto, al contrario di Koopmeiners che non ha alcuna qualità se non l'inserimento senza palla e il tiro da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Solo con noi si sono imputati, gliela auguro la retrocessione 

Col senno di poi

Ma l'avessero tenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non era cosí, Koop era un giocatore che beneficiava del contesto attorno a lui ma non era di certo il più forte

Mentre Lookman non beneficia del contesto attorno a lui?

Cioe’ ma almeno un po’ di furbizia.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per come si stanno muovendo ho la sensazione che Comollì abbia tutta l'intenzione di fare un mercato senza i 40 ml che tiene bloccati il serbo. E per me è una cosa molto saggia, perché è l'unica strada per liberarsene. IMHO 

Cosa vuoi dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Più che saggio mi pare pragmatico, ok il serbo non schioda se non con un bagno di sangue, va bene lo accetto e cerco di fare un mercato al risparmio muovendo le pedine che posso muovere, l'anno prossimo avrò 40 ml liberi di spazio a bilancio per prendere i miei giocatori, non quelli che mi sono trovato sul tavolo. La scelta di chiudere subito David l'ho trovata strategicamente ineccepibile.

È stato bravo siccome era un attaccante appetito da tutti e l'hai preso praticamente senza pesare troppo sul bilancio (a prescindere dall' ingaggio)

Tralaltro duttile può giocare in più maniere.

Con lui e Muani sei a posto anche se a me sarebbe piaciuto anche fare una scommessa lì davanti come ha fatto l'Inter per dirti con Bonny (che comunque io seguivo già dalla serie B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Nel suo ruolo é stato il migliore della serie A per due anni di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io invece leggo il nome di hjulmand o altri giocatori affini e penso proprio che koopmeiners difficilmente lo vedremo in quella posizione.

Comunque sia, il giocatore non va riciclato, va proprio totalmente recuperato. Bisogna fare un lavoro enorme su questo ragazzo perché quest'anno è stato impalpabile.

Il problema è nella testa come al solito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Fate paragoni con Sancho che non sappiamo neanche se arriva🤦🏻‍♂️ 

Siete assurdi!!

Tu lascia sta se arriva o non arriva.

Lookman e Sancho sono 2 giocatori completamente diversi e chi ha fatto partire il paragone, lo ha fatto apposta.

E ci si e’ cascati… Normale comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zatarrra ha scritto:

Cosa vuoi dire?

Voglio dire che così ad occhio per come sta muovendo le pedine mi pare di capire che vuole completare la rosa senza per forza avere la necessità di vendere il serbo per far quadrare i conti. IMHO. Sensazione personale. Lui comincia a fare la squadra tenendo conto che dovrà tenerselo a bilancio per un anno poi se dopo lo vende, meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.