Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ragionando serenamente ed oggettivamente... Se è vero che mancherebbe sto atto con la rinuncia e lo deve mandare Chico ovvero Mendes via PEC. Ma vi pare verosimile che non si faccia? Mah . A me pare una roba surreale 

Ma perchè mai dovrebbe rinunciare ad una roba del genere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Cos’ha fatto Conceicao per valere più di 40 mln resta un mistero. .ok 

Un buon giocatore, con degli spunti interessanti che stiamo pagando a caro prezzo..

Più di 20 ..considerando che cediamo mbangula a 10 e ha i suoi numeri con la metà dei minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e dico se....Comolli dovesse portarci Sancho a 10/15 milioni saranno in tanti a dovergli delle scuse. Il primo ombrello è per Gasperini ma non voglio sbilanciarmi altrimenti porto sfiga

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dai datemi due nomi per il ritiro....

Sancho e Ederson e poi pensiamo al resto

Si e poi giochi sempre con cambiaso e costa sulle fasce e non cambia nulla.. il fulcro del gioco di Tudor sono gli esterni a tutta fascia.. scarsi quelli scarsa la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Se e dico se....Comolli dovesse portarci Sancho a 10/15 milioni saranno in tanti a dovergli delle scuse. Il primo ombrello è per Gasperini ma non voglio sbilanciarmi altrimenti porto sfiga

oddio, anche fosse, non ti sta portando Maradona 24enne dal Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ma perchè mai dovrebbe rinunciare ad una roba del genere?

Ma prima di chiudere l' operazione la Juve sarà stata in contatto col giocatore e Mendes ? O hanno fatto a loro insaputa? Dai su

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ma non vogliamo almeno aspettare come si comporta Sancho sul campo prima di lanciarci in valutazioni di qualsiasi tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma prima di chiudere l' operazione la Juve sarà stata in contatto col giocatore e Mendes ? O hanno fatto a loro insaputa? Dai su

Si ma perchè mai dovrebbe rinunciare?

L'unica e che la stessa cifra circa 6 mln poi glieli dai spalmati sull'ingaggio ma a quel punto costerebbe 24 non 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non ho ben chiaro dalle voci che si susseguono se Comolli sta cercando di fare un mercato secondo le sue idee basate sui dati o secondo le richieste per assecondare Tudor....

in ogni caso anche quest'anno tutte le trattative paiono un parto infinito

Ho la sensazione che stia sfruttando in parte il lavoro di Giuntoli in parte le occasioni di mercato per cercare di mettere su un'intelaiatura di rosa che abbia un senso su cui poi lavorare nel lungo periodo. Poi essendo avaro come arpagone ci mette una vita a fare le trattative perché ogni centesimo è un colpo al cuore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Delle scuse se prende Sancho? Deve portare lo scudetto punto. Questo è il suo compito

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ho la sensazione che stia sfruttando in parte il lavoro di Giuntoli in parte le occasioni di mercato per cercare di mettere su un'intelaiatura di rosa che abbia un senso su cui poi lavorare nel lungo periodo. Poi essendo avaro come arpagone ci mette una vita a fare le trattative perché ogni centesimo è un colpo al cuore.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Si ma perchè mai dovrebbe rinunciare?

L'unica e che la stessa cifra circa 6 mln poi glieli dai spalmati sull'ingaggio ma a quel punto costerebbe 24 non 30.

Ma non so i dettagli. Dico solo che mi sembra assurdo che se c era l accordo ora il problema sia l invio di sto documento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, VecchiaGuardiaJuve said:

Cos’ha fatto Conceicao per valere più di 40 mln resta un mistero. .ok 

Un buon giocatore, con degli spunti interessanti che stiamo pagando a caro prezzo..

Un calciatore da ultimi 20 minuti.

Non lo avrei mai pagato così tanto, ma vabbè. Ora sotto col titolare. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Secondo me nei 32 sono inclusi i 6 di Chico

Ma se l'abbiamo preso senza clausola perché dobbiamo dare il 20% a conceicao? Ha nel contratto il 20% della rivendita? 

Avevo capito solo sulla clausola... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Delle scuse se prende Sancho? Deve portare lo scudetto punto. Questo è il suo compito

Ma poi scuse di preciso per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ma non so i dettagli. Dico solo che mi sembra assurdo che se c era l accordo ora il problema sia l invio di sto documento 

Io faccio fatica a credere che il problema sia questo documento.

Se lo paghi 32 in quella cifra c'è il 20% di suo diritto.

Se lui rinuncia al 20% glielo devi dare nell'ingaggio e il totale deve essere 30/32 meno il 20%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ma se l'abbiamo preso senza clausola perché dobbiamo dare il 20% a conceicao? Ha nel contratto il 20% della rivendita? 

Avevo capito solo sulla clausola... 

Perché se perdeva la sua percentuale col cavolo che avrebbe spinto per venire alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più di 20 ..considerando che cediamo mbangula a 10 e ha i suoi numeri con la metà dei minuti 

Non credo che come dribbling riusciti Mbangula abbia numeri paragonabili a Conceicao, e questo è un fondamentale di importanza inestimabile nel calcio di oggi. Come numeri voi guardate solo gol e assist, ma quelli sono solo gli atti finali e prima di arrivarci c'è tutta la costruzione dell'azione, per la quale avere un giocatore che ti salta l'uomo fa tutta la differenza del mondo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

ma com'è che siamo gli UNICI a vendere sotto prezzo (rispetto al valore transfermarkt, che non è la bibbia ma da una chiara indicazione del valore percepito.
Mbangula valutato 14mln su transfer, noi facciamo fatica a piazzarlo a 10.

basterebbe non sembrare dei disperati alla ricerca di soldi. Cioè piuttosto teniamoli e facciamo meno mercato che vendere giovani promettenti e riempirci di delusioni e pesi a bilancio.

io non capisco, una roba funziona alla juve negli ultimi 8 anni, la next gen. E pigliamo i nico gonzales e i pipparoli vari. io F4

Ho seguito bene il discorso fino all'F4, lì mi hai perso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.