Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

certo che ci può stare...era solo una battuta in memoria del più grande dirigente della nostra storia

Il nostro vecchio manager sarebbe stato dietro ad osi fino a fine mercato e poi avrebbe fatto un nell'assegno al pappone da 80 Pippi. Il nuovo manager almeno ha avuto la prontezza di riflessi di ripararsi il deretano. E già solo per questo già mi piace di più. Poi io ho una mia sensazione, se dopo il 20 agosto il nigeriano starà ancora sul golfo da separato in casa ne vedremo delle belle 😁

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gradirei un valido motivo per il quale Romano sta completamente ignorando la trattativa Sancho Juve.

Ne parla il mondo ma lui no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

l'ultima perla è la penale di 75 mln che ha inserito il napoli nell'ambito dell'accordo in caso di futura cessione di Osimhen in italia, che pare il Gala abbia accettato uaua

Ottimo 

spendere un botto per osimhen è un fosso da scansare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, ha rilasciato un'intervista in cui ha fatto il punto sulle prossime mosse di mercato.

HJULMAND - "Non ha limiti, può giocare in qualsiasi top club mondiale. E lo dico perché ci credo veramente. Per lui chiediamo una cifra importante".

Tenderei a fidarmi di Corvino che è un grandissimo scopritore di talenti, piuttosto che di utenti non sanno manco di che colore ha i capelli 👍

Pure Mastrota diceva che i materassi che vendeva lui erano superlativi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Gradirei un valido motivo per il quale Romano sta completamente ignorando la trattativa Sancho Juve.

Perché non ha notizie in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cmq sembra quasi ci sia un cartello tra club contro di noi.

Lo noto sempre di più

Sono anni che c'è...ora mi aspetto Lookman all'Inter per 40 M, se lo chiedevamo noi erano 60. Purtroppo non si deve più comprare in Italia e se la nazionale va a puttane caz.zi di Gravina. E i giocatori italiani vanno presi pulcini e allevati non abbiamo alternative. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, endam ha scritto:

Al momento solo Pavan. Se ci prende lo facciamo direttore dell'Angolo. Sarebbe comunque una promozione per lui.

Allora lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Perchè a differenza di chi ne parla tutti i giorni ha un lavoro che riguarda tutto il mondo e non solo l'orticello italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' un gran bel giocatore, ad avercene.

E mica ho scritto che è scarso...

Però portare come argomento le dichiarazioni di Corvino quando lo doveva vendere mi pare abbastanza inutile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché non ha notizie in merito?

mi sembra molto strano, sulla premier e su Sancho ad agosto aveva notizie di prima mano come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pure Mastrota diceva che i materassi che vendeva lui erano superlativi...

Tanto sono tutti discorsi campati per aria, Comolli non spenderà più di 30M per un centrocampista che partirà come riserva di Locatelli. Per me il profilo migliore era Xhaka, avrebbe fatto il suo partendo anche dalla panchina, magari poi prendendosi il posto. Costo adeguato, esperienza giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mo che hanno ricevuto il no per Lookman, gli indaisti.
Ci dessero 30 milioni per Nico e siamo apposto.. Ne prestiti, ne scambi, ne magheggi.

Avete i soldi? Naturalmente non domandiamo da dove li avete tirati fuori? Pagate e cia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sono anni che c'è...ora mi aspetto Lookman all'Inter per 40 M, se lo chiedevamo noi erano 60. Purtroppo non si deve più comprare in Italia e se la nazionale va a puttane caz.zi di Gravina. E i giocatori italiani vanno presi pulcini e allevati non abbiamo alternative. 

No mai più.. il mercato giovanile italiano deve essere controllato da noi d auna fitta rete..crescerci in casa creare uno scouting di livello assoluto e comprare dall estero o da pochissime e selezionate società italiane fedeli e amiche..le altre si fottano e falliscano.. e andare a fregargli a zero i loro migliori giocatori come fa il Bayern in germania

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Anche per me è questa l’idea. Almeno contro le piccole. Poi se devi difenderti metti un terzino a destra e diventa subi 5221

Centrocampo ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E mica ho scritto che è scarso...

Però portare come argomento le dichiarazioni di Corvino quando lo doveva vendere mi pare abbastanza inutile..

Ma si è chiaro, poi per qualcuno può essere anche scarso, a me piace molto è un giocatore con un intensità pazzesca, fisicità, cattiveria ecc. ci manca un giocatore così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ci dessero 30 milioni per Nico e siamo apposto.. Ne prestiti, ne scambi, ne magheggi.

Avete i soldi? Pagate.

Zielinski + 10M, tanto nn gioca da loro. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Avete i soldi? Naturalmente non domandiamo da dove li avete tirati fuori? Bene, pagate.

Ma che scherzi. Ormai è partita la narrazione dei pappagalli della Marotta League che stanno facendo pressione all' Atalanta per convincerla a vendere a 40 (gli stessi individui che un anno fa.m su Koopmeiners Juve invece era impegnati notte e giorno a dire che l' Atalanta fa muro). 

I pappagalli della Marotta League raccontano che siccome lui ha l' accordo con le * l Atalanta capirà che deve vendere a 40 (un anno fa pure Koopmeiners aveva l accordo con noi ma erano impegnati a dire che l' Atalanta fa muro).. e l angolo debole ad abboccare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma si è chiaro, poi per qualcuno può essere anche scarso, a me piace molto è un giocatore con un intensità pazzesca, fisicità, cattiveria ecc. ci manca un giocatore così.

Il Davids bianco... sefz (Baiocco bah )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cosisal ha scritto:

Vabbè sappiamo tutti perché giocava Tacchinardi suvvia....in quell'epoca di giocatori nettamente superiori la Juve se ne poteva permettere parecchi....

Non ho capito l'implicazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Marotta vede poco ma tanto basta per capire che Nico sia na pippa, non illudetevi a meno che non ci sia uno scambio di mezzo , Carlos Augusto ad esempio si gradisce in fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Ragazzi Marotta vede poco ma tanto basta per capire che Nico sia na pippa, non illudetevi a meno che non ci sia uno scambio di mezzo , Carlos Augusto ad esempio si gradisce in fascia 

Più scarso del Malaka Martinez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Inizio azioni pericolose e assist sono cose diverse 😐.. l'inizio azioni pericolose indica la regia offensiva..per gli assist devi prendertela con mr 40m conceicao che ne ha fatti quanto mbangula nel doppio dei minuti

Per quello i numeri contano si e no , magari il nuovo direttore si presenta con un altro Locatelli magari pagati 40/50 mln perché i numeri ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.