Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

No, basta prestiti che ci tornano sempre tutti in dietro.

Ha mercato, va o altrimenti lo teniamo come riserva

Se il prestito è entrare in Europa i soldi li vedi. 

E soprattutto se è un prestito secco senza soldi o prestito oneroso da quasi 7 (la quota ammortamento) fa tutta la differenza di questo mondo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Hjulmand gli insegna come si gioca a calcio ad Ederson. Ederson a 60 mln è un furto con scasso, non lo vorrei neanche a 20. Premesso questo, ovviamente 60 per Hjulmand sono troppi ma il giocatore è molto forte, a Lecce era un leader e l’avrei voluto alla Juve già all’epoca. Ederson fuori da Bergamo farà ridere, forse anche restando a Bergamo visto che Gasperini non c’è più 

Domanda da ignorante, perché Locatelli Hjulmand ed Ederson hanno più o meno gli stessi livelli su siti tipo mb data? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Più scarso del Malaka Martinez?

Grande malaka che ricordi, resta nella storia per ovvi motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Lui non accetta l Arabia in base a trattative che non esistono?

Che ha nel cervello,? un criceto?

Ovviamente c'è tanta narrazione e fantasia... ma le azioni di disturbo esistono. 

Potrebbero intavolare una trattativa con Nico Gonzales forti del fatto che rimanere in Italia sia meglio che finire in Arabia. 

Una volta tirata per le lunghe con gli Arabi che virano su altri obbiettivi possono venire a fare una offerta da fame alla Juve. Se accettiamo loro hanno comunque chiuso un buon affare, se non accettiamo ci hanno danneggiati per la mancata cessione agli Arabi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ot.

L’Atalanta per far partire il suo giocatore ne chiede infatti almeno 50, per questo motivo i 40 offerti dall’Inter non sono abbastanza per far sì che il nigeriano parta verso Milano. In più, a non convincere l’Atalanta è anche la formula presentata dall’Inter. Infatti, i nerazzurri hanno proposto il prestito con obbligo. 

Di Marzio 

Prestito con obbligo!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per me lo teniamo ma sarà lunga, ci vorrà molta pazienza

Mah la juve ha appena postato una compilation dei suoi goal su youtube che sa tanto di addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E mica ho scritto che è scarso...

Però portare come argomento le dichiarazioni di Corvino quando lo doveva vendere mi pare abbastanza inutile..

Oggi l'ho sentito parlare di Khristovic, sembrava stesse descrivendo Haaland...

Ovvio che é interessato, al netto che magari ha difficoltà con l'italiano, però é un fuoriclasse ad andare a pescare giocatori bravi ovunque.

E lui non ha una strttura di scouting come l'Udinese (per non parlare dei livelli di RedBull o Dortmund).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Lui non accetta l Arabia in base a trattative che non esistono?

Che ha nel cervello,? un criceto?

Come non esistono?

L Inter intrattiene qualche contatto con l agente, una volta sfumata l arabia si tirano indietro

È mercato, trattare è normalissimo.

Sennò è il supermercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tra i nomi usciti a centrocampo quello che mi stuzzica maggiormente è Ceballos. Spero anche in un esterno di qualità. E in questo senso il nome di Moreira mi sembra molto interessante, anche se non credo troppo a questa ipotesi. 

Però vedessero loro. La cosa più importante è arrivare con la rosa al completo il prima possibile. Scegliere bene, valutare il più possibile i profili, le caratteristiche tecniche e umane, ragionare in base agli equilibri della squadra e non solo ruolo per ruolo.

Attendiamo e speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma queste reprimende nei confronti di tutti cone se ti facessero sempre un torto personale?

sefz

Se uno pensa che KM non arrivi ti arrabbi con lui...?

Nessuna reprimenda.

E’ un dato di fatto che il calciomercato non finisce oggi, cosi come l’operazione Kolo Muani, a detta anche da Romeo di qualche giorno fa, sarebbe stata una trattativa che si sarebbe fatta piu’ in la.

Se poi, ogni cosa che si scrive, la si prende male, so problemi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Come mai ci hanno venduto Di Gregorio a 20 (miglior portiere della stagione 23/24 eh) e ora vale 40?

Come mai ci hanno venduto Kalulu a 20 e ora vale 30? 

Cambiaso 10 ora ne vale 50

Cabal 12 purtroppo si è sfaciato ma rimane un giocatore interessante

Gatti 10

Mi sembra una teoria campata in aria, gli esempi contrari sono uguali se non superiori ai casi che dimostrerebbero una sorta di cartello. Le assurdità di andare e pagare 80 mln Vlahovic o 60 Koopmeiners sono tutte farina del sacco della Juventus.

le cifre che indichi mi paiono molto teoriche

difficilmente raccatteremko 30 per kalulu

o 40 per di gregorio.

L’unico è yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Magari semplicemente perché non ha aggiornamenti 

Infatti.

Quello che sa, dice.

Romano non ha bisogno di followers, né di auto-incensarsi (creando profili fake...), come certi "colleghi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Domanda da ignorante, perché Locatelli Hjulmand ed Ederson hanno più o meno gli stessi livelli su siti tipo mb data? 

Guarda, parli con la persona sbagliata, non seguo statistiche varie. Io seguo tutte le partite del Lecce in casa e penso che in Italia abbiamo dei dirigenti imbarazzanti (non tutti ovviamente). Assurdo che nessun top club abbia messo gli occhi su Hjulmand e ti posso assicurare che nonostante il Lecce sia una squadra “piccola”, la piazza è importante e se non hai la stoffa non ti imponi.

Su Ederson a parte il discorso che da Bergamo non bisogna comprare e cavolate varie, credo che il giocatore sia nella media e niente di eccezionale, poi sappiamo che loro sono anche bravissimi a vendere. 

Non mi stancherò mai di ripeterlo, a Bergamo bisogna prendere i dirigenti e non i giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusate ot.

L’Atalanta per far partire il suo giocatore ne chiede infatti almeno 50, per questo motivo i 40 offerti dall’Inter non sono abbastanza per far sì che il nigeriano parta verso Milano. In più, a non convincere l’Atalanta è anche la formula presentata dall’Inter. Infatti, i nerazzurri hanno proposto il prestito con obbligo. 

Di Marzio 

La stampa dice che ne vogliono 60, che sarebbe anche il prezzo giusto del pallone d’oro africano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Come non esistono?

L Inter intrattiene qualche contatto con l agente, una volta sfumata l arabia si tirano indietro

È mercato, trattare è normalissimo.

Sennò è il supermercato

Ah , ok.

Non sono solo voci allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Grande malaka che ricordi, resta nella storia per ovvi motivi 

Silvio Baldini mi disse ai tempi che era il giocatore più forte che avesse mai allenato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

E quale sarebbe la logica?

Non accetta un trasferimento per una trattativa che non esiste?!? 

La logica è dell Inter che tramite stampa e intermediari mette la pulce nell' orecchio di Gonzalez che intanto aspetta temporeggia e gli arabi lo mandano a * a breve visto che con 10 netti trovano sicuro qualcun altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

In che modo? Per un like sui social???

Mi sembra evidente il suo disimpegno. È uno slavo. Con tutti i difetti degli slavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La stampa dice che ne vogliono 60, che sarebbe anche il prezzo giusto del pallone d’oro africano.

Ha 27 anni. Considera che Retegui ha un anno in meno e  lo valutavano 50 e solo l'Arabia gli ha dato quella cifra. 

Un anno sembra una * ma nella trattativa incide, un anno sono 10 milioni di differenza. 50 ripeto per me è richiesta congrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

La logica è dell Inter che tramite stampa e intermediari mette la pulce nell' orecchio di Gonzalez che intanto aspetta temporeggia e gli arabi lo mandano a * a breve visto che con 10 netti trovano sicuro qualcun altro .ghgh

E rischia di trovarsi chiuso alla Juve o peggio di giocare fuori ruolo? È ovvio che il suo agente chiederà un'offerta concreta prima che gli arabi si sfilino.

Se invece non vuole andare in Arabia altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusate ot.

Di Marzio 

Ah ma e’ un paghero’..

E ce credo che allora non devono cedere nessuno…

Cosi e’ troppo facile

Allora Nico non ci puo’ andare da loro, nono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Guarda, parli con la persona sbagliata, non seguo statistiche varie. Io seguo tutte le partite del Lecce in casa e penso che in Italia abbiamo dei dirigenti imbarazzanti (non tutti ovviamente). Assurdo che nessun top club abbia messo gli occhi su Hjulmand e ti posso assicurare che nonostante il Lecce sia una squadra “piccola”, la piazza è importante e se non hai la stoffa non ti imponi.

Su Ederson a parte il discorso che da Bergamo non bisogna comprare e cavolate varie, credo che il giocatore sia nella media e niente di eccezionale, poi sappiamo che loro sono anche bravissimi a vendere. 

Non mi stancherò mai di ripeterlo, a Bergamo bisogna prendere i dirigenti e non i giocatori 

Su questo condivido.

come Thuram che è stato un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E rischia di trovarsi chiuso alla Juve o peggio di giocare fuori ruolo?

E c’e’ il mondiale di mezzo.

Anche se dovesse andare in arabia, comunque lo convocano per me..

Non so ridicoli come Gravina etc che dicono: va in arabia quindi niente nazionale.

Mica si smette di giocare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.