Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, davik said:

Gdm conferma Savona Newcastle.

Contatti avviati fra club

Speriamo che ci ripanghino i soldi rubati per Kelly...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Savona e Mbangula praticamente abbiamo azzerato tutti i frutti della next gen in due anni.

Ci sta venderne 1 a stagione per plusvalenze.

Ma venderli tutti non mi sembra propedeutico alla "sostenibilità" a lungo andare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Rubati.. circonvallazione di incapaci più che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra #Juventus e #ManchesterUnited c’è la volontà di chiudere per #Sancho per una cifra intorno ai 15Mln€! 
Nei prossimi giorni l’agente del giocatore é atteso a Torino.

sky sport

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Con Savona e Mbangula praticamente abbiamo azzerato tutti i frutti della next gen in due anni.

Ma venderli tutti non mi sembra propedeutico alla "sostenibilità" a lungo andare 

Sono d’accordo, però in teoria ne stiamo tirando su altri molto interessanti, sono curioso di vedere Barido e Destiny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di continuare a lanciarne altri per valorizzarli. Se sono top rimangono altrimenti si vendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

ma perchè Mbangula è stato venduto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tra #Juventus e #ManchesterUnited c’è la volontà di chiudere per #Sancho per una cifra intorno ai 15Mln€! 
Nei prossimi giorni l’agente del giocatore é atteso a Torino.

sky sport

Si profila un’altra settimana di contatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La next gen deve portare giocatori nell'11 titolare e portare soldi. 

Di Yildz ne nasce uno ogni 50 anni (Huijsen vediamo)

Gli altri facciano ciò che pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

fai la somma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andrea200 said:

ma perchè Mbangula è stato venduto ?

Beh stanno facendo di tutto per venderlo. Dubito che sará ancora da noi tra un paio di settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

A meno di continuare a lanciarne altri per valorizzarli. Se sono top rimangono altrimenti si vendono 

come fai a sapere se meritano di rimanere alla juventus quando hanno solo 19/20/21 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Almeno indietro i soldi di Kelly ci perdiamo comunque ma almeno limitiamo i danni

Io faccio la cifra. Arrivate a dirmi che devono offrirne in più . Poi ne offrono meno. 

Non dovete rispondere alle mie cifre altrimenti le abbassano 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Portateci 15 milioni più percentuale!

Sarebbe la prima volta che nel caso ci penalizzassero per plusvalenze sarei d’accordo con loro 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

fai la somma .ghgh

Circa 28 mln no? Un bel 25 mln con bonus e amici come prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma si è chiaro, poi per qualcuno può essere anche scarso, a me piace molto è un giocatore con un intensità pazzesca, fisicità, cattiveria ecc. ci manca un giocatore così.

va benissimo, ma servirebbe anche a fianco chi cuce gioco da ordine geometrie e verticalizzazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni per Savona e 50 per Mbangula

Solo così sono giustificati ...

Altrimenti si tratta di liquidazione coatta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.