Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vabbè il Manchester United ha pagato 50 onana. Una cosa che dovrebbe portare alla radiazione immediata del compratore e del venditore 

Ma che c'entra scusami? 

Il Man U spende a pene di segugio, il Newcastle no, infatti sono passati in breve dalla Championship a entrare stabilmente in Europa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

No, la next gen deve portare gente a basso costo che sia titolare o riserva.

Con quelli che pensi non possano essere utili li cedi, ci sta. 

Ma io due domande me le farei se una squadra come il Newcastle che non ha assolutamente problemi di soldi viene a cercarti Savona 

Infatti non si capisce il motivo per cui secondo il loro ragionamento dovremmo andare a comprare le riserve altrove quando possiamo benissimo costruircele in casa.

Se ti costruisci una spina dorsale di giocatori buoni direttamente in casa poi hai molte più risorse economiche per andare ad affondare su colpi veramente top altrove.

Qui si ragiona tutto al contrario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per Sancho per me è tutto fatto, ma deve uscirne almeno uno tra Weah mbangula costa Savona Nico luiz o chi per loro

A parte Nico, se esce uno degli altri cosa cambia? Sono tutti giocatori che vendi subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Savona esplode a Newcastle, e gli inglesi non sono dei fessi, facciamo una figura di * mondiale, difatto finanziato con la cessione di Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Si profila un’altra settimana di contatti

ma non era ieri a torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Infatti non si capisce il motivo per cui secondo il loro ragionamento dovremmo andare a comprare le riserve altrove quando possiamo benissimo costruircele in casa.

Se ti costruisci una spina dorsale di giocatori buoni direttamente in casa poi hai molte più risorse economiche per andare ad affondare su colpi veramente top altrove.

Esempio spiccio e del tutto ipotetico. 

Se c'è Vasquez libero a zero e per Savona me ne danno 15 io prendo Vasquez e quei soldi di Savona li uso altrove 

Adesso, homer75 ha scritto:

Valore reale di Savona secondo voi?

No * bah 

15 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

picoclo OT ma che centra ocl mercato

Romano ora gli fanno fare anche le pubblicità di tim vision.. qualcuno gli ha messo una mano sulla spalla e lha lanciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

No * bah 

15-20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se Savona esplode a Newcastle, e gli inglesi non sono dei fessi, facciamo una figura di * mondiale, difatto finanziato con la cessione di Kelly 

mah a me savona non è che mi sia piaciuto più di tanto eh? ha fatto degli orrori pazzeschi. capisco che è giovane..ma per me non è pronto per la prima squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

A parte Nico, se esce uno degli altri cosa cambia? Sono tutti giocatori che vendi subito

Premetto che non sono un esperto in materia ma credo che ci siano dei flussi di cassa da rispettare oltreché devi creare lo spazio in rosa a prescindere dal ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Se il Castle vuole Savona un motivo ci sarà. Ma qui, i ragazzi,  li bocciamo troppo presto.

Tutti i club vogliono i nostri giovani, come previsto, hanno visto tutti l'operazione Huijsen e provano a rifare il colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Esempio spiccio e del tutto ipotetico. 

Se c'è Vasquez libero a zero e per Savona me ne danno 15 io prendo Vasquez e quei soldi di Savona li uso altrove 

15 

Il tuo approccio è l'instant team marottiano e non mi sembra abbia portato i frutti auspicati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma infatti, poi io sono il primo a dire che se il giocatore non è ritenuto adatto o si può incassare una cifra maggiore a quella che è ritenuta essere la sua effettiva utilità si può pure cedere.

Ma almeno una buona base va tenuta, almeno 4/5 giocatori dalla next gen sono utili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

15 

Adesso, EJ97 ha scritto:

15-20 milioni 

Adesso, Sandstorm ha scritto:

15+bonus, quindi al Nuovocastello chiederei 30

bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

No * bah 

Savona oggi non mi convince ma andrebbe quantomeno rivisto perché è innegabile che potrebbe avere ampi margini di miglioramento. Se parliamo economicamente forse venticinque milioni per gli inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

mah a me savona non è che mi sia piaciuto più di tanto eh? ha fatto degli orrori pazzeschi. capisco che è giovane..ma per me non è pronto per la prima squadra

Si ma è il fatto di venderlo a meno di quanto è costato Kelly 

Comunque essendo alla stagione con la prima squadra, ci sta sia acerbo eh, ad esempio io ricordo la partita dove difese benissimo Kvara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.