Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, pattanga ha scritto:

Rubati.. circonvallazione di incapaci più che altro 

Si, raccordo anulare

bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli che prende Savic bene o male alle cifre che noi abbiamo dato per Di Gregorio mi fa pensare sempre di più che abbiamo fatto un gran colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti, poi io sono il primo a dire che se il giocatore non è ritenuto adatto o si può incassare una cifra maggiore a quella che è ritenuta essere la sua effettiva utilità si può pure cedere.

Ma almeno una buona base va tenuta, almeno 4/5 giocatori dalla next gen sono utili 

Uno di questi per esempio è rouhi che oggettivamente ha mostrato veramente troppo troppo poco 

Ma negli ultimi anni sono passati dragusin, de Winter, huijsen, barrenechea e HNC e per quanto mi riguarda oggi starebbero tranquillamente tutti nella Juventus perché non sono assolutamente peggio di altri che ci ritroviamo in rosa.

E il loro impatto a bilancio sarebbe almeno un ordine di grandezza inferiore a quello che dobbiamo sostenere ora.

Penza un po' 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Premetto che non sono un esperto in materia ma credo che ci siano dei flussi di cassa da rispettare oltreché devi creare lo spazio in rosa a prescindere dal ruolo.

Sì, ma lo spazio in rosa lo fai man mano. Altrimenti blocchi il mercato finché non cedi qualcuno?

Anche per il discorso del flusso di cassa, stiamo parlando di una spesa intorno ai 20 mln..se non possiamo fare manovre neanche di questo tipo la situazione è ben più grave di quanto ipotizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si ma è il fatto di venderlo a meno di quanto è costato Kelly 

Comunque essendo alla stagione con la prima squadra, ci sta sia acerbo eh, ad esempio io ricordo la partita dove difese benissimo Kvara

si ho capito, ma se ti fa una partita discreta e 5 con obrobri mostruosi, o lo rimandi nella next o lo vendi...la juve vuole giocatori pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Savona oggi non mi convince ma andrebbe quantomeno rivisto perché è innegabile che potrebbe avere ampi margini di miglioramento. Se parliamo economicamente forse venticinque milioni per gli inglesi 

Sopra i 3 MLN sono tutti regalati sefz 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Uno di questi per esempio è rouhi che oggettivamente ha mostrato veramente troppo troppo poco 

Ma negli ultimi anni sono passati dragusin, de Winter, huijsen, barrenechea e HNC e per quanto mi riguarda oggi starebbero tranquillamente tutti nella Juventus perché non sono assolutamente peggio di altri che ci ritroviamo in rosa.

E il loro impatto a bilancio sarebbe almeno un ordine di grandezza inferiore a quello che dobbiamo sostenere ora.

Penza un po' 

Rouhi per me lo tengono in rosa perché migliore amico di Yildiz .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Rouhi per me lo tengono in rosa perché migliore amico di Yildiz .ghgh

Se danno mezzo milione anche a me ti prometto che posso diventare migliore amico di yildiz anche io .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Per me un difesa non prenderemo nessuno 

e rimaniamo a farci difendere da kelly? apposto siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Sopra i 3 MLN sono tutti regalati sefz 

Ma gli inglesi hanno i big money 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo che tra i 200 giocatori da smaltire c’era anche Rouhi. Se Mbangula lo valutano 8, immagino che per sbolognare Rouhi dovremmo pagare profumatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

savona a 25 mln, faccio io stesso una statua in bronzo a comollì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dudomax ha scritto:

bah, vendere Savona a quelli che ci hanno venduto Kelly non mi sembra una genialata. Savona è più completo e ha ampi margini di miglioramento, sarebbe meglio tenercelo e ridargli Kelly se proprio dobbiamo liberarci di un difensore

Che sia più completo per ora non direi, non c'è un solo fondamentale in cui sia superiore. Ovviamente può diventare più forte in futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e rimaniamo a farci difendere da kelly? apposto siamo

Kelly Savona e Rugani e si vola .sigaro in difesa siamo copertissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ha vissuto a Bologna un bel po' di anni... sefz

Un mio amico lo andò a vedere a Roma... era in tour con gli Zu e l'introduzione fu fatta da Danny De Vito, una roba talmente random che non ci credetti per mesi .asd  

Mamma mia gli Zu, sentiti dal vivo al primo maggio, mi hanno spaccato le orecchie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Penza un po' 

Esatto, quelli come Rouhi andrebbero mandati in prestito per testarli, se si vede che il livello non è consono li cedi a cuor leggero.

Poi io di quelli che hai citato gli unici che avrei tenuto sono Hujsen e De Winter, già HNC e Barrenechea non mi sembrano a livello, Dragusin è tornato utile perché hai preso Cambiaso ad una cifra irrisoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Kelly Savona e Rugani e si vola .sigaro in difesa siamo copertissimi

e via, verso nuove (tragiche) avventure :d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Si. Ma il valore del calciatore è 3 MLN...poi vale un pelino di più perchè è giovane .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.