Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Ste88 said:

Nel senso che stanno in grandi squadre, sì.

Nel senso che siano giocatori che ti stravolgono il centrocampo, no.

Infatti nelle loro grandi squadre sono puri comprimari.

Anche Paredes stava nel PSG, per dire.

Sono i primi cambi di squadre come Real e City, dire che non giocano ad alti livelli mi sembra un giudizio un po' ingeneroso.

Sia Ceballos che Kovacic da noi si prendono il centrocampo e non li smuovi nemmeno se si rompono. Nella situazione in cui siamo sarebbe come trovare l'acqua nel deserto. Infatti il secondo da noi non verrà mai visto che prende pure uno stipendio fuori portata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Nel senso che stanno in grandi squadre, sì.

Nel senso che siano giocatori che ti stravolgono il centrocampo, no.

Infatti nelle loro grandi squadre sono puri comprimari.

Anche Paredes stava nel PSG, per dire.

Kovacic è uno dei pochi centrocampisti centrali che saltano l'uomo, come alternativa a Thuram non sarebbe male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, oroo said:

Ceballos no, Kovacic sì e anche over 30 lo prendo in squadra al posto qualsiasi nostro centrocampista incluso Thuram

Idem ma pure Ceballos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

L’approdo avviene via nave ?

Su un cargo battente bandiera liberiana ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sono i primi cambi di squadre come Real e City, dire che non giocano ad alti livelli mi sembra un giudizio un po' ingeneroso.

Sia Ceballos che Kovacic da noi si prendono il centrocampo e non li smuovi nemmeno se si rompono. Nella situazione in cui siamo sarebbe come trovare l'acqua nel deserto. Infatti il secondo da noi non verrà mai visto che prende pure uno stipendio fuori portata.

Questo può essere, eh, alla fine qui gioca Modric che ha 40 anni.

Vediamo se Ceballos è in grado di prendere in mano una squadra, lo ha fatto da giovanissimo in provincia, in una big non è riuscito a diventare un giocatore di primo piano.

Di sicuro noi oggi della big abbiamo solo un nome, ma è indubbiamente una scommessa e credo che dopo tutti questi anni di mezzeseghe in mezzo al campo serva più di una scommessa.

Evidentemente è il massimo che si riesce a portare a Torino al giorno d'oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

L’approdo avviene via nave ?

Col teletrasporto dell'Enterprise. 

Malfunzionante.

Sancho arriverà a pezzi. Prima la testa poi il torace e infine le gambe.

Cambierà il nome in Trancho.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Strano che quello che qui dentro viene fatto passare come un giocatore da serie C viene cercato da una big di Premier..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Idem ma pure Ceballos.

Dai ma Ceballos è una pippa, ma proprio a livello di numeri, cifre spostate, ecc. Kovacic ha fatto 74 presenze e 10 gol in due anni col City (non il Poggibonsi) , che lo ha comprato dal Chelsea dove faceva il titolarissimo. Idem la differenza fra le rispettive carriere in nazionale. Ci sono svariate categorie fra i due, come status, presenze , valutazioni, stipendi, al di là delle singole opinioni, è come paragonare Rugani a , non dico Ramos, ma Godin. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pare che la trattativa per Sancho sia finita , ecco il contratto appena sottoscritto. 

una-copia-nel-mondo-del-codex-gigas-gigante-libro-in-inglese-noto-anche-come-il-diavolo-della-bibbia-e-esp...x-gigas-e-il-piu-grande-extant-medievale-manoscritto-illuminato-nel-mondo-a-92-cm-di-altezza-ctk-foto-david-tanecek-m7ny20.jpg

Questo contiene solo l'indice delle clausole contrattuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Grandissimo club .sisi

Se non ricordo male lo abbiamo affrontato negli anni 80 in coppa campioni

Quella era il lodz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ste88 said:

Questo può essere, eh, alla fine qui gioca Modric che ha 40 anni.

Vediamo se Ceballos è in grado di prendere in mano una squadra, lo ha fatto da giovanissimo in provincia, in una big non è riuscito a diventare un giocatore di primo piano.

Di sicuro noi oggi della big abbiamo solo un nome, ma è indubbiamente una scommessa e credo che dopo tutti questi anni di mezzeseghe in mezzo al campo serva più di una scommessa.

Evidentemente è il massimo che si riesce a portare a Torino al giorno d'oggi.

In tutte le squadre ci sono le gerarchie, Ceballos semplicemente ha davanti giocatori più forti. Da noi non ne avrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la telenovela Osimhen Galatasaray sia finita, alla fine il pappone si cuccherà i soldi che voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, oroo said:

Dai ma Ceballos è una pippa, ma proprio a livello di numeri, cifre spostate, ecc. Kovacic ha fatto 74 presenze e 10 gol in due anni col City (non il Poggibonsi) , che lo ha comprato dal Chelsea dove faceva il titolarissimo. Idem la differenza fra le rispettive carriere in nazionale. Ci sono svariate categorie fra i due, come status, presenze , valutazioni, stipendi, al di là delle singole opinioni, è come paragonare Rugani a , non dico Ramos, ma Godin. 

Ceballos non è un esubero, è parte integrante delle rotazioni del Real Madrid (e pure questo non mi sembra il Poggibonsi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione impopolare, se deve andare via a titolo definitivo (portando una manciata di cash) ok, se deve andare in prestito può restare serenamente a fare il vice Cambiaso.

Non credere quanto sia impopolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Questo contiene solo l'indice delle clausole contrattuali

In realtà é la legenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

In tutte le squadre ci sono le gerarchie, Ceballos semplicemente ha davanti giocatori più forti. Da noi non ne avrebbe.

Per prendere in mano il centrocampo della Juve attuale (e farla svoltare) ti servono anche altre doti, non solo la tecnica, ti servono carisma, sangue freddo, ambizione.

Lui ce le ha queste? Speriamo di sì, io penso che su questo sia una incognita, se tu dici che può essere il leader che prende in mano il gioco mi fido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Muani che torna al PSG. Non ho capito, è stato ufficializzato la sua permanenza a Parigi per la prossima stagione.?

Adesso, Ste88 ha scritto:

Per prendere in mano il centrocampo della Juve attuale (e farla svoltare) ti servono anche altre doti, non solo la tecnica, ti servono carisma, sangue freddo, ambizione.

Lui ce le ha queste? Speriamo di sì, io penso che su questo sia una incognita, se tu dici che può essere il leader che prende in mano il gioco mi fido.

Ma perché ne parlate come se fosse già nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ceballos e Kovacic non giocano ad alti livelli? Allora siamo a posto sefz 

A me Kovacic è sempre piaciuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Leggo di Muani che torna al PSG. Non ho capito, è stato ufficializzato la sua permanenza a Parigi per la prossima stagione.?

Ma perché ne parlate come se fosse già nostro?

Non ne parliamo come se fosse già nostro, discutiamo se sia il profilo giusto per far svoltare il centrocampo o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

No, semplicemente non ci siamo accordati con il PSG (chiedono tanti soldi).

Secondo me abbiamo fatto bene...ad agosto vedrai che il PSG scenderà a miti consigli, altrimenti faa niente....quei 4 spiccioli che abbiamo è meglio spenderli a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.