Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché dovremmo volerli mandare in prestito?

Perché possano avere più minutaggio e crescere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Quanto va venduto Vlahovic per non fare minusvalenza? 

A 19/20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Parliamo di Savona, non di Huijsen. A parte che ad ogni partita, Savona viene criticato senza tregua. Adesso che è doventato, Roberto Carlos?.

Cosa ha dimostrato per valere 25 milioni? 

Savona nel suo ruolo (non quello adattato visto nelle ultime partite) ha fermato gente come Doku, Kvara ecc 

Ci sarà un motivo se i rumors che lo riguardano sono il City qualche mese fa e il NewCastle adesso..  

Giocatore che una società forte terrebbe salvo offerte assurde..

Ctp, italiano, ragazzo serio, risposto bene alla sua prima stagione in A, ancora grandi margini di miglioramento, sa difendere.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque è il secondo anno consecutivo che ci facciamo beccare con uno in scadenza che condiziona pesantemente il mercato .

Speriamo sia l'ultimo

Queste cose non puoi gestire semplicemente perché chiesa un anno prima di arrivare a un anno dalla scadenza aveva fatto una stagione dove aveva giocato venti minuti ogni 3 partite e non c'erano letteralmente offerte per non farci la minusvalenza. Figurati Vlahovic un anno fa col suo stipendio, che costava più di 30 di cartellino per prenderlo, che attrattiva poteva essere per un compratore 

La colpa è di chi ha lasciato in eredità queste due operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se tutti i giornalisti sponda Milan dicono che il Milan vuole Vlahovic non penso sia una illusione collettiva. 

Ti ripeto che mi sbaglierò. 

Vediamo come va a finire. 

Per me Dusan va via a zero o a fine agosto a cifre irrisorie. 

Spero di sbagliarmi eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se tutti i giornalisti sponda Milan dicono che il Milan vuole Vlahovic non penso sia una illusione collettiva. 

Rumors a parte Allegri era in carica quando la Juve ha comprato Dusan e da noi mi pare abbiano sempre avuto un buon rapporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io venderei lo ripeto se ci sono offerte ,Savona miretti per avere un piccolo tesoretto

Se fossimo una società seria i Savona ed i miretti sarebbero delle risorse per la  panchina ed avremmo almeno 11+3 giocatori forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Markio ha scritto:

Sono d’accordo, però in teoria ne stiamo tirando su altri molto interessanti, sono curioso di vedere Barido e Destiny

IMHO Corigliano e Salvai hanno più prospettiva di Barido che tecnicamente è fortissimo ma fisicamente è molto indietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Rumors a parte Allegri era in carica quando la Juve ha comprato Dusan e da noi mi pare abbiano sempre avuto un buon rapporto 

Rapporto ondivago

Nei primi match con Motta gli tirava frecciatine social 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma infatti quell'inverno eravamo tutti gasati perché avevamo preso il famoso bomber e come dici tu appunto era Allegri l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.