Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Leggo di trattativa Costa saltata... è ufficiale?

Dovesse essere vero, sarei molto contento sinceramente.

Per me Costa è un buon giocatore e può senza dubbio migliorare ancora. Io a meno di 25 non lo vendo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati un mese a dirci che per il piccoletto non volevamo pagare i 30 della clausola, ma potevamo arrivare max a 25 e alla fine lo prendiamo a 32?

Ma siamo su scherzi a parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Per me Costa è un buon giocatore e può senza dubbio migliorare ancora. Io a meno di 25 non lo vendo 

Esatto. Ha margini di crescita secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non bisogna vendere, solo aggiungere 

i conti sistemateveli con i soldi Fiat 

abbiamo letteralmente 26 giocatori 

se non li vendi sono fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

frattesi.png

Lo scorso anno è peggiorato un po', però direi da questo grafico che è bravo nel portare palla, nei duelli/pressing 

Una delle cose migliori di frattesi è una delle cose che si son viste meno nell'esperienza con i prescritti, cioè senza palla.

Io il miglior frattesi l'ho visto con de zerbi in un centrocampo a due, è tutto dire,pressing,posizione,polmoni,1vs1,tra l'altro non sembra ma fisicamente si fa sentire.

Gli anni a milano hanno annacquato il giudizio su quello che è comunque un ottimo centrocampista,ma non credo sia quello che ci serva oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

Sono stati un mese a dirci che per il piccoletto non volevamo pagare i 30 della clausola, ma potevamo arrivare max a 25 e alla fine lo prendiamo a 32?

Ti sei perso la parte delle 4 rate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

eh, hai proprio ragione, sono cose da non dormirci la notte...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Motosegabianconero ha scritto:

Balzarini: trovato l'accordo con vlahovic 5 milioni di buona uscita,  si attende un'offerta di qualche squadra. 

Milan fatti avanti muoviti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Sicuramente, ma non possiamo stare fermi ora che si vedono risultati del genere. Capisco che la premier non ha nessun interesse nell'aiutare altre leghe, quindi da loro non mi aspetto niente. Mi meraviglia però che l'italia, la spagna, la germania e la francia non facciano niente.

E che vuoi fare? Quando si cita qualche novità che potrebbe essere interessante come i playoff subito si grida allo scandalo.

Si potrebbe pensare a campionati sovranazionali ma poi rimane il problema delle coppe europee.

I tifosi di calcio da un lato sono oscenamente tradizionalisti (leggi quelli che nel 2025 rimpiangono la Coppa delle coppe...), però allo stesso tempo si invocano riforme e novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Su sancho oggi 0 news?

meglio, quando ci sono non succede Mai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

Beh però dai Savona vale 25-30 quindi alla fine è comunque un affare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Motosegabianconero ha scritto:

Balzarini: trovato l'accordo con vlahovic 5 milioni di buona uscita,  si attende un'offerta di qualche squadra. 

Non ho capito.

La buonuscita e poi?

Si libera a 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

E che vuoi fare? Quando si cita qualche novità che potrebbe essere interessante come i playoff subito si grida allo scandalo.

Si potrebbe pensare a campionati sovranazionali ma poi rimane il problema delle coppe europee.

I tifosi di calcio da un lato sono oscenamente tradizionalisti (leggi quelli che nel 2025 rimpiangono la Coppa delle coppe...), però allo stesso tempo si invocano riforme e novità.

servono decisioni forti, ma da prendere insieme ad altre leghe che ci portino a competere alla pari con la premier, il calcio non può morire così in europa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Parliamo di Savona, non di Huijsen. A parte che ad ogni partita, Savona viene criticato senza tregua. Adesso che è doventato, Roberto Carlos?.

Cosa ha dimostrato per valere 25 milioni? 

Con 25m chi prendi? Dimmene uno giovane che fa 2 ruoli , alto e promettente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non ho capito.

La buonuscita e poi?

Si libera a 0?

Nessuna rescissione. 

Nessuna rescissione. 

Nessuna rescissione. 

La Juve gli dà la buonuscita per coprire i 12 ora e poi aspetta che un club paghi il cartellino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nessuna rescissione. 

Nessuna rescissione. 

Nessuna rescissione. 

La Juve gli dà la buonuscita per coprire i 12 ora e poi aspetta che un club paghi il cartellino. 

A Milano aspettano esattamente quella, a fine mercato. Vlahovic non va regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve da 5. Il club acquirente ne da 7. Vlahovic intasca i suoi 12.

La Juve tratta sul cartellino col club 

Da giorni che ripeto questo scenario...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.