Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, phoenix ha scritto:

in cosa eccelle Frattesi? vorrei capire perchè ci interessa..

Ma io alla seconda parte non voglio crederci. 

Quanto alla prima, direi che è bravo ad inserirsi in area senza palla e concludere a rete, ma come costruzione di gioco e come interdizione è nullo, cosa abbastanza grave per un centrocampista. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi sa solo inserirsi basta non ha altro e andrebbe messo mezzala che col modulo che abbiamo e inesistente lo accetto solo se si pigliano Nico alla pari ,ma sono due nullità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c’è la sindrome delle cessioni. Ora Savona vedo che vale 30 milioni, però si storce il naso per la stessa cifra a Conceicao. Se Savona resta, per l’angolo torna un giocatore scarso. Tanto come al solito dipende da chi viene sostituito. O vedete in lui il nuovo Zambrotta o Hakimi? Capisco il discorso di Huijsen e co, ma allora rimaniamo così che tanto siamo competitivi. Niente Sancho, abbiamo Mbangula. Niente laterale destro perché abbiamo Costa e Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Frattesi è una mezz'ala, ci azzecca poco con tudor

Concordo a meno che frattesi sia un cambio con il 3 quartista quando è stanco o quando Tudor si vuole coprire di più. 

Ma non si spendono 30 mln per un cambio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sì poiché quando era al Lecce l'ho visto diverse volte poiché ci avevo puntato al fanta. Giocatore buonissimo, ma le cifre che leggo sono totalmente senza senso, a meno che allo Sporting non sia diventato Pirlo, cosa di cui dubito. Come tipologia di calciatore non è tanto diverso da Locatelli comunque, per questo non capirei un suo acquisto. Il nostro centrocampo ha bisogno di più qualità tecnica, non di un calciatore simile.

No che fosse simile a Locatelli e che non mi convince la tipologia lo scrivevo io stesso l.altro giorno.

Mi è stato detto che si può giocare con il doppio centrale, non saprei.

Detto questo il paragone con Puolsen fatto dall altro utente mi pareva insensato. E Hjulmand non é  peggio di altri citati dallo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Credo siano due operazioni separate. Se aumentano l'offerta per Costa, va via, credo a prescindere da hjulmand.

Per questioni contabili sono certo che convenga tenere le operazioni separate, ma che siano separate io non ci credo nemmeno un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Leggo di trattativa Costa saltata... è ufficiale?

Dovesse essere vero, sarei molto contento sinceramente.

Sperèm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Adesso c’è la sindrome delle cessioni. Ora Savona vedo che vale 30 milioni, però si storce il naso per la stessa cifra a Conceicao. Se Savona resta, per l’angolo torna un giocatore scarso. Tanto come al solito dipende da chi viene sostituito. O vedete in lui il nuovo Zambrotta o Hakimi? Capisco il discorso di Huijsen e co, ma allora rimaniamo così che tanto siamo competitivi. Niente Sancho, abbiamo Mbangula. Niente laterale destro perché abbiamo Costa e Savona. 

Beh lo sai... sono le dinamiche Angolari  E' sempre stato così :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Buonasera Angolari, abbiamo qualche novità di serata?

Frattesi forse interessa.

Savona interessa al Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Leggo di trattativa Costa saltata... è ufficiale?

Dovesse essere vero, sarei molto contento sinceramente.

Se dobbiamo prendere le pippe che ho letto in questi giorni spero anche io, magari migliora Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

interessante, grazie .ok

secondo me le varie leghe devono iniziare a pensare a qualcosa da fare per contrastare la premier

Ormai le vacche sono scappate da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente si è scritto qui che Locatelli è il centrocampista più completo della A e ha un gran tiro?

veramente?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io alla seconda parte non voglio crederci. 

Quanto alla prima, direi che è bravo ad inserirsi in area senza palla e concludere a rete, ma come costruzione di gioco e come interdizione è nullo, cosa abbastanza grave per un centrocampista. 

4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

solito meccanismo, articolo di giornale (abbastanza inverosimile, ma quello passa il convento), a cui seguono i commenti qui dentro, divisi tra i pompieri  (che smentiscono più o meno vigorosamente) e gli apocalittici (che si danno fuoco come i bonzi)

4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me a sassuolo è piaciuto molto,sia a due che come mezzala, tatticamente è ottimo e si adatta a fare parecchi ruoli (parliamo di uno che a monza e nell'under ha fatto anche il terzino o l'esterno di centrocampo con buoni risultati),dinamico,inserimenti top ma bravo anche nella fase di non possesso, all'inter era visto solo come incursore ed è stato limitato da questo.

Lo prenderei?no, perché ci serve sicuramente piu uno come hjulmand,che è un grande giocatore con caratteristiche non facili da trovare.

6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Boh, è abbastanza veloce e segna. Per il resto è discreto, tecnica basilare, caratteristiche difensive pressoché nulle.

7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ogni tanto segna negli ultimi 10 minuti 

Per il resto non serve a niente 

frattesi.png

Lo scorso anno è peggiorato un po', però direi da questo grafico che è bravo nel portare palla, nei duelli/pressing 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

per me potrebbero prendersi kopp e tenersi frattesi .ghgh

Vieterei nello statuto della società comprare da quelle schifezze e, a fargli compagnia, anche dai viola 

Il Koop di Bergamo valeva 10 Frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ormai le vacche sono scappate da tempo.

Sicuramente, ma non possiamo stare fermi ora che si vedono risultati del genere. Capisco che la premier non ha nessun interesse nell'aiutare altre leghe, quindi da loro non mi aspetto niente. Mi meraviglia però che l'italia, la spagna, la germania e la francia non facciano niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dale_Cooper said:

Ci metto anche gli Ween e i Cardiacs .the 

1 hour ago, Winston Wolf said:

In ordine sparso e senza omogeneità musicale: Wilco, Flaming Lips, Massive Attack, Smiths, War on Drugs...

Scusate, ma nessuno nomina la dark polo gang?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Frattesi di buono ha solo la sorella 

Ah magari è un modo per far andar via Mckennie quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Frattesi forse interessa.

Savona interessa al Newcastle 

Grazie, anche se non capisco molto l'interesse per Frattesi sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.