Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bestcoach ha scritto:

Piaccia o non piaccia ha comunque acquisito un certo status. Ed in ogni caso i suoi gol li ha sempre fatti

status di str.... non di piu non di meno

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Savona pure a 15 è un miracolo. Lo porto io in braccio in Inghilterra. Scarso come pochissimi. Diversamente da Alberto costa che ha ampi margini di miglioramento 

Per me da accompagnare entrambi ovunque e lontano da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Speriamo.

comunque frattesi lo lascerei lí dov’è, a due non é il suo, e mi auguro di non vedere centrocampisti dietro la punta, dunque…

A me piace Frattesi, solo che da noi sarebbe di difficile collocazione (quanto vorrei un allenatore non integralista, ma questo e'). Pero è uno che segna (e gol pesanti). Non si è trovato con Inzaghi, ma in Nazionale segnava sempre ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se non li offrono non lo vendo,semplice 

Infatti ancora non abbiamo venduto nessuno.

Ma qualcuno dobbiamo cedere prima o poi.

Mica possiamo fare una rosa da 30 giocatori. 

Se deve entrare qualcuno qualcuno deve uscire, ed esce per quello che ti offrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Speriamo

Hanno messo in giro pure la voce di Milan su Osimhen. Se volevano uno che costa 3 volte tanto di cartellino non hanno soldi per uno che gli costerebbe di stipendio pure meno di Osimhen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo a DOVER fare operazioni antieconomiche che favoriscono il solo bilancio attuale a discapito di quelli futuri per rispettare dei paletti e delle norme.... vuol dire che tali paletti e tali norme sono stati decisi da dei dementi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

A me piace Frattesi, solo che da noi sarebbe di difficile collocazione (quanto vorrei un allenatore non integralista, ma questo e'). Pero è uno che segna (e gol pesanti). Non si è trovato con Inzaghi, ma in Nazionale segnava sempre ad esempio.

allora frattesi come detto ci sta come centrocampista offensivo, quando non vuoi giocare sempre coi 2 3quartisti o sei al 60minuto e vinci 2 -0

Frattesi pero ci sta ancora meglio se cedi koopmeiners a 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensando al centrocampista, Hjulmand non sarebbe affatto male.

Gioca già nel ruolo, ha sia doti registiche che da interditore, perfetto per il modulo.

Certo, dipende da quanto vogliono…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Juve che chiede 20/22. Il Milan di turno che ne offre 10. E poi si tratta. 

Scenario quotato a 1.50 alla Snai sarebbe

Mbah,  io non ricordo questo grande legame tra Dusan ed Allegri. 

Mi sbaglierò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Comunque pensando al centrocampista, Hjulmand non sarebbe affatto male.

Gioca già nel ruolo, ha sia doti registiche che da interditore, perfetto per il modulo.

Certo, dipende da quanto vogliono…

domanda, chi va in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Qualcuno che mastica economia o finanza è in grado di spiegare perché pare che stiamo a tutti i costi cercando di cedere sui 15 milioni 2-3 giocatori? Abbiamo urgenze? Weah può partire, ma Mbangula e Savona - per cui non stravedo eh - non potrebbero tornare utili in prestito a qualche squadra in zona salvezza?

Perché dovremmo volerli mandare in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Mbah,  io non ricordo questo grande legame tra Dusan ed Allegri. 

Mi sbaglierò. 

A noi degli affari loro interessa nulla. Basta che pagano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Quanto va venduto Vlahovic per non fare minusvalenza? 

19 e spicci. Arrivati a questo punto anche una minusvalenze di mancia cambia poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albanese cosa diceva? questa settimana ci saranno 4 ingressi? 4 colpi? ad oggi giovedi sera 17luglio forse di certo cè solo conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Quanto va venduto Vlahovic per non fare minusvalenza? 

25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è il secondo anno consecutivo che ci facciamo beccare con uno in scadenza che condiziona pesantemente il mercato .

Speriamo sia l'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Qualcuno che mastica economia o finanza è in grado di spiegare perché pare che stiamo a tutti i costi cercando di cedere sui 15 milioni 2-3 giocatori? Abbiamo urgenze? Weah può partire, ma Mbangula e Savona - per cui non stravedo eh - non potrebbero tornare utili in prestito a qualche squadra in zona salvezza?

Per poter fare mercato, probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Per me Allegri non lo vuole. 

Se tutti i giornalisti sponda Milan dicono che il Milan vuole Vlahovic non penso sia una illusione collettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maledizione di un contratto folle.

Intendiamoci, sono il primo a pensare che debba essere ceduto ma ragazzi, stiamo trattando Vlahovic, 88 gol in serie A a 25 anni come se fosse l'ultimo degli scappati di casa. Come.se fosse un bidone immondo e non un ragazzo su cui ancora c'è tanto potenziale da tirare fuori.

15 mln..quando Lucca ne costa 40.

15 milioni è un affare enorme per uno che se tutto gira discretamente 20 gol te li fa.

Purtroppo noi ci siamo bruciati tutte le possibilita con questo ragazzo che si, ci ha (non) messo anche del.suo, a causa di un ingaggio palesemente insostenibile e che lo ha reso inviso a tifoseria e dirigenza perché diamine un ingaggio del genere lo valgono si è no 10 giocatori in Europa. 

Però ragazzi..15 mln, rendiamoci conto che lo stiamo regalando.

Ci liberiamo di un peso? Si

Stappo e sono contento? No

Imho 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, El Raco06 said:

Se non li offrono non lo vendo,semplice 

o lo dai in prestito ad una squadra che cerca un giocatore in quella zona

oppure lo vendo con ricompra

sembra che il dna della juve sia diventato comprare a tanto e vendere a poco, poi parlano tutti di moggi e della triade, e forse mi viene da dire tutti si ricordano l'acquisto di nedved e thuram, ma non gli altri acquisti fatti esattamente al contrario

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.