Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Adrianick ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta ma si é capito che Tudor vuole due mastini a cc.

Ceballos un po’ di filtro lo fa, non è un mastino di sicuro, ma non è uno che non fa copertura. 
Se prendiamo anche Hijulmand, direi che hai sia copertura con lui e Locatelli che dinamismo e inserimenti con Thuram e Ceballos. Per me sarebbe un buon centrocampo. Però dovrebbero uscire sia Luiz che Mckennie. Oppure Mckennie verrà dirottato sulla destra ma non mi farebbe impazzire come soluzione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slevin ha scritto:

Per me Nico finisce all’Atalanta se Lookman va all’Inter. Comunque non darei troppo per scontata la trattativa Lookman Inter. L’Atalanta è bottega cara, hanno già venduto benissimo Retegui, non credo proprio lo venderanno per 40mln. Saranno minimo 50 garantiti 

Si raga ma che ci frega. Lookman è uno per il quale stravedo ma è il classico giocatore che mi sembra abbia dato il meglio. Peraltro quest’anno ha la Coppa d’Africa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davik ha scritto:

Se arriverà veramente Sancho, a sto giro Romano non ci ha capito niente.

Zero aggiornamenti da lui su questo fronte.

Da apprezzare il fatto che non avendo notizie non inventa nè smentisce come il mitico gdm su cr7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Magari!! L’Atletico non vuole Nico? 

Preferirei un terzino sx spostando cambiaso a dx, ma certamente Molina sarebbe un upgrade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 10ste ha scritto:

Qualcuno deve accelerare su Luiz.. e poi mancano voci serie su di un difensore centrale 😭

Veramente siamo senza esterni credibili e senza un terzo CC da ruotare con Locatelli e Thuram. Senza dimenticare il centravanti da giostrare con David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si raga ma che ci frega. Lookman è uno per il quale stravedo ma è il classico giocatore che mi sembra abbia dato il meglio. Peraltro quest’anno ha la Coppa d’Africa

Giusto.

Infatti a 40 milioni l'atalanta farebbe un buon affare. Ricordiamoci che non c'è più gasperini, latalanta sta cercando di monetizzare perché dubitano di poterlo fare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ceballos giovane era un mezzo fenomeno. Poi si è perso nell'Arsenal e al Real ha fatto il tappabuchi. Ora, a 29 anni, potrebbe essere un Corini oppure dare l'ultima mazzata alla sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Terzino insipido, da noi non sposterebbe nulla.

Se devo pensare ad un terzino dell’Atletico andrei su Lino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ah ecco era a Verona con Tudor.

Beh quel Verona correva tanto, da statistiche era una delle squadre con più pressing nella metà campo offensiva addirittura in Europa, se non ricordo male....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Nonostante tutto, non puoi non considerare l’Inter, finalista di champions e ingiocabile. 

il Milan con allegri sarà una squadra viscida da affrontare e senza coppe può puntare al titolo. 

roma Atalanta e Lazio al momento sono più incognite di noi 

Tipo noi con allegri senza coppe 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Avvisatemi se parte Weah, ho una bottiglia di quello buono da stappare

Spiegami il perchè. L'anno scorso è stato uno dei giocatori più positivi. E poi al suo posto arriverebbe un broccazzo dal Marsiglia stile Kelly.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clauss per pochi spicci è buono meglio certamente di Kostic Weah e Mckennie, avrei preferito un Moreira ma capisco che metterci 30 ml sopra è tosta visto che devi anche sistemare altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea24J ha scritto:

Non conosco….chi è Clauss ?

Terzino Francese che ha alternato grandi stagioni ad altre sottotono. Prettamente destro, giochicchia anche a sinistra e periodicamente convocato in nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.