Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Fax arrivato

conceicao e’della juventus

o jogo

carta firmata

Jogo poco ma jogo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo arrivassero ancora i fax.

Qui mica si è sicuri, metti che c'è una bella riga su una parola importante o con la carta chimica viene tutto male.....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ceballos benissimo a patto giochi a metàcampo che ho qualche dubbio .ghgh

Negli ultimi anni ha praticamente sempre fatto il mediano e non piu il trequarti ma se chiudi Coincecao e Sancho l'idea è sicuramente metterlo nei due di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come alternativa a Thuram lo vedrei un upgrade pazzesco rispetto a McK 

Ma per me quelli che devono alternarsi sono Thuram e Locatelli, il loro vicino di reparto deve avere visione di gioco e velocità di pensiero. Loro due sono fabbri 

Ragazzi ma come fate a paragonare Sancho a dembele.

Il Francese è tornato a casa , che Sancho sia Italiano ho qualche dubbio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arriva sancho

tuttosport-gazzetta-corriere dello sport

Ieri di diceva che la storia degli agenti era una bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ieri di diceva che la storia degli agenti era una bufala

L'ha detto solo Pedullà ma il giornalista Turco che l'ha scritto é molto informato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque ragazzi c'è una cosa che mi manda fuori di testa.

Cioè davvero dovremmo fare mercato oggi partendo dal presupposto che Tudor fallirà o non ci sarà più l'anno prossimo? È una logica completamente assurda e contorta.. Perché se segui questa idea, allora tanto vale smettere di progettare qualsiasi cosa... ogni allenatore che arriva potrebbe fallire, e la dirigenza dovrebbe prendere giocatori contro il suo modulo e le sue idee per sicurezza? Ma che senso ha? L'allenatore, oggi, ce l'hai. Ottimo. Devi cercare di metterlo nelle condizioni di fare bene. Che poi in futuro possa andare via o possa non funzionare è la regola non scritta del calcio, ma non per questo imposti il mercato a casaccio solo perché magari tra un anno arriva uno a cui servono... è proprio il contrario della programmazione.

Il problema non è tanto Tudor ma la concorrenza molto più attrezzata della nostra, quindi difficilmente potrà lottare per il titolo la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma per me quelli che devono alternarsi sono Thuram e Locatelli, il loro vicino di reparto deve avere visione di gioco e velocità di pensiero. Loro due sono fabbri 

Ragazzi ma come fate a paragonare Sancho a dembele.

Il Francese è tornato a casa , che Sancho sia Italiano ho qualche dubbio ...

Dembelè "a casa" il primo anno ha fatto schifo eh.

È quest'anno che Luis Enrique ha toccato le corde giuste e gli ha cucito il ruolo perfetto addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque ragazzi c'è una cosa che mi manda fuori di testa.

Cioè davvero dovremmo fare mercato oggi partendo dal presupposto che Tudor fallirà o non ci sarà più l'anno prossimo? È una logica completamente assurda e contorta.. Perché se segui questa idea, allora tanto vale smettere di progettare qualsiasi cosa... ogni allenatore che arriva potrebbe fallire, e la dirigenza dovrebbe prendere giocatori contro il suo modulo e le sue idee per sicurezza? Ma che senso ha? L'allenatore, oggi, ce l'hai. Ottimo. Devi cercare di metterlo nelle condizioni di fare bene. Che poi in futuro possa andare via o possa non funzionare è la regola non scritta del calcio, ma non per questo imposti il mercato a casaccio solo perché magari tra un anno arriva uno a cui servono... è proprio il contrario della programmazione.

Tutto giusto ma nel caso specifico nostro bisogna anche contestualizzare come sono andare le cose. L'allenatore che hai è lì proprio per mancanza di programmazione, il punto è proprio quello. Avevi in mente qualcun'altro che è saltato per X mila motivi ed essendo il piano A,B,C ti ritrovi con lui. 

È quella la cosa che preoccupa, che nonostante siamo all'asciutto da diversi anni, non ci sia quella fame e voglia di ripartire con un progetto serio e competitivo. Sembra che si navighi a vista nel tentativo di vivacchiare perché tanto siamo la Juventus. Ma la Juventus non può prescindere dalla ricerca costante della vittoria, non può giocarsi l'ingresso Champions all'ultima giornata con na squadra che sta retrocedendo, non può iniziare l'anno con la speranza di potersi giocare il posto con Roma, Lazio e Atalanta perché gli altri 3 posti stanno quasi già dati.

Poi è chiaro che non si possa vincere tutti gli anni (ci mancherebbe, lo sport è così fortunatamente) ma nemmeno ritrovarsi a Settembre con quella netta sensazione che non competerai per vincere. È la storia di questo club che ce lo impone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dembelè "a casa" il primo anno ha fatto schifo eh.

È quest'anno che Luis Enrique ha toccato le corde giuste e gli ha cucito il ruolo perfetto addosso.

E penso che Tudor possa cucire la Juve sulle spalle di Sancho? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe chiedere scusa anche a quel giornalista Napoletano (Giordano mi sembra) che ieri per primo ha postato la notizia di Sancho.

E molti qui a percularlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo spesso che a Tudor piacerebbe avere in mezzo al campo 2 mediani.

Poi vado a dare un occhiata e vedo che a Verona giocava con Veloso e Ilic, 2 registi.

A Marsiglia i 2 calciatori più utilizzati erano Veretout e Rongier che non sono proprio i classici mediani, soprattutto il primo.

Alla Lazio uno tra Cataldi e Rovella giocava spesso.

Certo poi oltre alla qualità tecnica devono anche avere una bella corsa sennò li lascia fuori tranquillamente, vedi Douglas Luiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E penso che Tudor possa cucire la Juve sulle spalle di Sancho? 

No, ma il ruolo da trequartista per me è ideale per il Sancho attuale, dato che come caratteristiche si abbina bene ad Yildiz essendo lui più di "rifinitura".

Dembelè era palesemente un esempio per far capire che un giocatore di 25 anni è comunque "recuperabile", posto che comunque Sancho l'anno scorso ha fatto 5 gol e 10 assist, riproponesse le stesse cifre qui, non è che siano numeri da buttare per uno che alla fine ti costerà meno di 20 milioni di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il problema non è tanto Tudor ma la concorrenza molto più attrezzata della nostra, quindi difficilmente potrà lottare per il titolo la prossima stagione 

E dimmi, tranne il Napoli quale sarebbero ste corazzate per cui la Juventus non potrebbe ambire allo scudetto (ovviamente con un mercato all’altezza)?

Son curioso di sapere quali squadroni ci apprestiamo ad affrontare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Hjulmand ha scelto la Juve 

CdS

Hjulmand è la priorità per la Juve

Record

Per me giochiamo a 3 l'anno prossimo, 40 ml per una riserva non possiamo permettercelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriverà veramente Sancho, a sto giro Romano non ci ha capito niente.

Zero aggiornamenti da lui su questo fronte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno deve accelerare su Luiz.. e poi mancano voci serie su di un difensore centrale 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.