Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TJ) "Juventus pronta ad offrire 12 mln al Real Madrid per Ceballos ormai ai margini del progetto dei blancos"

Post in rilievo

Quoto

La Juventus si muove con decisione sul mercato estivo e punta su Dani Ceballos per rinforzare il centrocampo. Il club bianconero secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale da 12 milioni di euro al Real Madrid, con l’obiettivo di chiudere l'operazione. Ceballos, attualmente ai margini del progetto tecnico del Real Madrid, non rientra nei piani di Xabi Alonso per la prossima stagione. Il club blanco lo ha inserito nella lista dei giocatori cedibili e la Vecchia Signora vuole cogliere l'occasione.

Real Madrid pronto a cedere, ma valuta l’offerta della Juventus - Il Real Madrid ha l’ultima parola sulla cessione di Ceballos, ma non esclude una sua partenza, a patto che l’offerta bianconera soddisfi le aspettative economiche. Intanto il Betis Siviglia, ex squadra del centrocampista andaluso, segue da vicino la situazione, anche se al momento non sembra in grado di competere con la proposta della Juventus per ragioni finanziarie.

I bianconeri stanno valutando diverse opzioni, ma Ceballos a dodici milioni rappresenterebbe un giusto compromesso tra qualità e costo.

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto altrove, premesso che, almeno per il momento, si tratta solo di voci, fatico a ricordare un mercato con nomi meno interessanti di quelli che si stanno facendo quest’anno. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos è un po' il Rugani del centrocampo del Madrid. Non si lamenta delle panche, pulisce sempre quando sporca, spegne sempre le luci nello spogliatoio e saluta sempre...

• Mi Piace 3
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me non sarebbe affatto male

In questa Juve , dal punto di vista tecnico sarebbe per distacco il miglior centrocampista . Pensa come siamo ridotti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ceballos è un po' il Rugani del centrocampo del Madrid. Non si lamenta delle panche, pulisce sempre quando sporca, spegne sempre le luci nello spogliatoio e saluta sempre...

Soprattutto è un bravo ragazzo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cheballes! No Ceballos. 

Certo che ‘sto algoritmo non è molto fantasioso… sta tirando fuori nomi che mi entusiasmano come un calcio nel sedere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come ho già scritto altrove, premesso che, almeno per il momento, si tratta solo di voci, fatico a ricordare un mercato con nomi meno interessanti di quelli che si stanno facendo quest’anno. 

Abbiamo visto l'anno scorso per stare dietro al fenomeno Koop, che successi abbiamo avuto sefz

Un nome "non conosciuto" non significa per forza che non possa rendere al di sopra delle aspettative. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Certo che ‘sto algoritmo non è molto fantasioso… sta tirando fuori nomi che mi entusiasmano come un calcio nel sedere. 

pensa se fosse stato sul davanti invece uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo quello dello scorso anno , magari è un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The pretender ha scritto:

Abbiamo visto l'anno scorso per stare dietro al fenomeno Koop, che successi abbiamo avuto sefz

Un nome "non conosciuto" non significa per forza che non possa rendere al di sopra delle aspettative. 

Il problema sta proprio nel fatto che i nomi sono conosciuti.

Magari stessimo trattando giovani talenti sconosciuti. Magari. 

14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dopo quello dello scorso anno , magari è un bene

Non credo proprio.

Ma è solo un mio pensiero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic deve giocare perchè con la storia che" l'allenatore non lo vede" hanno proprio stufato.Datelo al Bologna ,che già lo voleva,o all'Atalanta e poi vediamo l'anno dopo  quanto vale un giocatore.I nostri giovani li vendiamo a niente e poi vengono rivenduti a cifre incredibili.Ciò premesso Ceballos è un signor giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Comolli sta usando il algoritmo del 4 posto. Quello del 1 posto costa troppo per John.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi entusiasmi, ma visto chi abbiamo e quelli che stiamo andando a trattare forse non sarebbe nemmeno così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando perché Elkann si ostini a tenere la Juve senza un grande progetto per farla tornare grande 

Facesse entrare capitali freschi e si mettesse in minoranza oppure cedesse la società.

I compratori non mancherebbero di certo 

Per noi invece continua l' agonia.

Quindi ogni anno l' obiettivo è qualificarsi per la Champions League prendere i soldi e mantenere il bilancio in ordine, facendo finta che possiamo vincere tutto.

C'era una volta Gianni Agnelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cheballes! No Ceballos. 

L'algoritmo di tuttojuve semmai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti