Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TJ) "Juventus pronta ad offrire 12 mln al Real Madrid per Ceballos ormai ai margini del progetto dei blancos"

Post in rilievo

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In effetti ci prendono per l'ano .ghgh 

Prima o poi cambierà il vento ed il primo che dirà che si è stufato di vincere lo vado a prendere a casa😀

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Prima o poi cambierà il vento ed il primo che dirà che si è stufato di vincere lo vado a prendere a casa😀

Cambia cambia... le stats non mentono, negli ultimi 15 anni Juve 9, Inter, Napoli e Milan 2. Gli abbiamo lasciato le briciole, e quelle torneranno a raccogliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, zebra67 said:

Noto un certo proliferare delle voci riguardanti possibili arrivi di 30enni o giù di lì: Clauss, Laporte, Ceballos, Xhaka, Ndidi, Bissouma...

Se ceballos, 29 enne, in agosto, e’ vecchio non so dove andremo per i tifosi di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Avevo letto ani... .ghgh 

Beh sono anni che ce lo prendiamo in quel posto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come ho già scritto altrove, premesso che, almeno per il momento, si tratta solo di voci, fatico a ricordare un mercato con nomi meno interessanti di quelli che si stanno facendo quest’anno. 

Dimentichi quello di due anni fa che porto' il solo Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ceballos, soprattutto a queste cifre, lo prenderei senza pensarci. 

Ma tanto la fonte è quella che è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tudor ha scritto:

Se ceballos, 29 enne, in agosto, e’ vecchio non so dove andremo per i tifosi di oggi.

Non sarà giovanissimo ma chi lo prende fa un affare Oltretutto è stato poco sfruttato come giocatore ,ha fatto spesso il subentrante a partita in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tudor ha scritto:

Ma infatti..."vecchio" può essere Modric, non certo chi ha 10 anni in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prenderei al volo; finalmente un po' di tecnica e visione di gioco in mezzo al campo. A Madrid non ha spazio perché c'è fin troppa abbondanza di talento, da noi sarebbe come l'acqua nel deserto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di esperienza ad alti livelli, tecnicamente valido, capisco che non solletichi la fantasia di molti tifosi, ma può rivelarsi un buon affare se le cifre sono quelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Giocatore di esperienza ad alti livelli, tecnicamente valido, capisco che non solletichi la fantasia di molti tifosi, ma può rivelarsi un buon affare se le cifre sono quelle. 

Bisogna considerare anche le richieste sull'ingaggio, cioè se ci chiede la Luna, Marte, Venere e Saturno (anelli compresi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Bisogna considerare anche le richieste sull'ingaggio, cioè se ci chiede la Luna, Marte, Venere e Saturno (anelli compresi).

Certamente, dico che, malgrado le scetticismo di molti, credo che, in realtà, se oggi mettessimo un giocatore così nel nostro centrocampo la differenza dal punto di vista qualitativo si vedrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo troppo a questo voce. Inoltre il fatto di acquistare uno scarto del Real Madrid non mi entusiasma. Saremmo in concorrenza con il Betis Siviglia, e questo dice tante cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Certamente, dico che, malgrado le scetticismo di molti, credo che, in realtà, se oggi mettessimo un giocatore così nel nostro centrocampo la differenza dal punto di vista qualitativo si vedrebbe.

Sono d'accordo. Non sottovalutiamo il fatto che ha giocato in quello che è il top club per eccellenza e che ha vinto (tanto). A noi mancano 1-2 giocatori che abbiano lottato per traguardi prestigiosi e che abbiano vinto. Tra l'altro, come dicevamo, non stiamo parlando di un Modric 39enne sul quale puoi fare affidamento per 1-2 stagioni e che devi dosare col bilancino. A 29 anni hai come minimo 4-5 anni ad alti livelli davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un centrocampo d'alto livello dovrebbero giostrare elementi dotati di qualità tecnica, noi non ne disponiamo oramai da parecchi anni, si sono preferiti i solidi muscolari e gli esiti si notano visto che oramai il nostro obbiettivo stagionale è diventato il quarto posto, poi raggiunto a stento.

Dei nostri attuali componenti il reparto, il solo misterioso Douglas Luiz, a differenza degli altri, evidenzia qualità tecnica, ma a quanto pare partirà per altri lidi e dei rimanenti, il solo K.Thuram è da ritenere elemento affidabile per il futuro; pertanto almeno un centrocampista deve possedere quell'ingrediente tecnico superiore necessario a guidare la squadra con maturità ed esperienza specie dalla metà campo in su, Ceballos mi sembra sia un giocatore in possesso dei requisiti richiesti per svolgere quel compito, certo è una riserva del Real Madrid (sinonimo di buon giocatore); se poi in giro c'è di meglio, magari pure più giovane e a basso costo, qualcuno ce lo indichi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Juke Luke said:

Non credo troppo a questo voce. Inoltre il fatto di acquistare uno scarto del Real Madrid non mi entusiasma. Saremmo in concorrenza con il Betis Siviglia, e questo dice tante cose.

Anche Robben e Sneijder erano scarti del Real... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Gli "scarti" del Real hanno un palmares individuale superiore ai trofei vinti da tutti i nostri giocatori in rosa messi assieme... Nella costruzione di una rosa vincente conta anche quello.

A me comprare qualcuno che comunque ha giocato parecchi anni col Real, e un paio di stagioni con l'Arsenal, stuzzica parecchio. Il costo sembra sostenibile e anche sull'età non ho nulla da eccepire, nel senso che non stiamo parlando di Modric ma di un giocatore che ha un anno in più di Bremer.

Tra l'altro dal punto di vista anagrafico, sto spingendo per l'acquisto di Leoni, quindi un colpo al cerchio e uno alla botte, servono giovani promettenti e 1-2 esperti che sappiano come si deve lottare per vincere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti