Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sky Sport Uk: interesse del Newcastle per Nicolò Savona

Post in rilievo

Se andiamo avanti così al raduno sicuri di restare ci saranno solo Kelly e Pinsoglio….o forse solo Pinsoglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, entanglement ha scritto:

Vedove di Savona ci sono ?

Presente!

Primo anno di A, 21 anni, sbattuto titolare a destra e a sinistra in una squadra disastrata (senza tempo di crescere dietro a un titolare vero), per di più con la pubalgia.

Sì, io col ca...ppero che lo cederei senza averlo valutato prima in un contesto normale. Poi il prossimo anno, si vedrà.

Ps non credo che al Newcastle ci siano dei fessi se lo valutano...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma questa cosa se ci fai caso è relativa eh... una cosa è il loro mercato interno, dove rimettono in circolo soldi che rimangono in Premier. Quando si affacciano in Europa barboneggiano mica poco anche loro, a meno che non si tratti di profili clamorosi (ma anche qui contrattano, vedi Gyökeres e Sesko)...

Anche questa è una verità, ci sono casi dove hanno speso anche dalla serie a, mi viene in mente Tonali su due piedi ma è sicuramente un profilo differente da Savona.

4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Presente!

Primo anno di A, 21 anni, sbattuto titolare a destra e a sinistra in una squadra disastrata (senza tempo di crescere dietro a un titolare vero), per di più con la pubalgia.

Sì, io col ca...ppero che lo cederei senza averlo valutato prima in un contesto normale. Poi il prossimo anno, si vedrà.

Ps non credo che al Newcastle ci siano dei fessi se lo valutano...

Il titolare c’era, si è deciso in maniera differente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il titolare c’era, si è deciso in maniera differente. 

ok, ma per lui, in pratica è come se non ci fosse mai stato.

Facciamolo crescere dietro a qualcuno e poi lo giudicheremo

(Anche se per una plusvalenza, questi mi sa che vendono pure la nonna, figuriamoci Savona...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

ok, ma per lui, in pratica è come se non ci fosse mai stato.

Facciamolo crescere dietro a qualcuno e poi lo giudicheremo

(Anche se per una plusvalenza, questi mi sa che vendono pure la nonna, figuriamoci Savona...)

Non do colpa al ragazzo ovviamente, a me non ha mai fatto impazzire, dipende da quanto è l’offerta perché ovviamente è importante sia in ottica bilancio sia in ottica sostituto (eventualmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Newcastle è arrivato quinto nel campionato più competitivo al mondo, ad appena 5 punti di distanza dal City di Guardiola. E si interessa a Savona.

Ma noi forumisti, che siamo notoriamente più furbi, non vediamo l’ora di regalarlo. 
Poi, magari, prenderemo un altro Kelly. 

Spesso, leggo critiche alla proprietà e alla dirigenza della Juventus (oltre che, naturalmente, ad allenatore e giocatori). Per me, il primo vero problema della Juventus sono i suoi tifosi. 

59 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ci saranno...ci saranno...abbi fede

Eccomi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Anche se per una plusvalenza, questi mi sa che vendono pure la nonna, figuriamoci Savona...

La nonna è ammortata ormai, è tutta plusvalenza...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva ci può stare ma non mi strapperei i capelli se partisse per 20 mln, può migliorare ma non è che abbia il talento per diventare uno dei migliori nel suo ruolo.

Se si vuole fare mercato bisogna cedere quelli che hanno mercato, tranne quei 3-4 di classe superiore come Yildiz e Bremer. 

Non si migliora il quarto posto senza soldi per il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

può migliorare ma non è che abbia il talento per diventare uno dei migliori nel suo ruolo.

Infatti i migliori nel suo ruolo fanno la fila per venire a Torino. 
Dobbiamo chiudere i cancelli della Continassa per respingere i migliori che non vedono l’ora di vestire la maglia bianconera. 

Quando sostituiremo Savona con Clauss ne riparleremo. 

Stiamo diventando una roba imbarazzante. Soprattutto grazie ai tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Ma forse non è così scarso come si dice qua? 

A dirla tutta, la nomea dello scarsone se l'è fatta quando in totale emergenza è andato a fare il difensore centrale della linea a 3 di Tudor senza averci mai giocato, senza alcuna nozione o preparazione... Era totale emergenza sottolineo, e non a caso il loro interesse è da esterno destro se parte Livramento. Savona è un esterno destro/terzino, non un difensore centrale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

A dirla tutta, la nomea dello scarsone se l'è fatta quando in totale emergenza è andato a fare il difensore centrale della linea a 3 di Tudor senza averci mai giocato, senza alcuna nozione o preparazione... Era totale emergenza sottolineo, e non a caso il loro interesse è da esterno destro se parte Livramento. Savona è un esterno destro/terzino, non un difensore centrale.

È stato molto criticato,secondo me ingiustamente, anche quando giocava terzino. Secondo me è stato utilissimo nella prima parte di stagione poi la pubalgia lo ha condizionato poi nel finale è vero da centrale nella difesa a 3 ha fatto male ma quella non è colpa sua ma di Tudor che non rinuncia ai 3 difensori neanche quando non li ha

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fossi in Savona, andrei di corsa.

A gambe levate, non perderei neanche tempo a salutare i parenti .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gleison ha scritto:

È stato molto criticato,secondo me ingiustamente, anche quando giocava terzino. Secondo me è stato utilissimo nella prima parte di stagione poi la pubalgia lo ha condizionato poi nel finale è vero da centrale nella difesa a 3 ha fatto male ma quella non è colpa sua ma di Tudor che non rinuncia ai 3 difensori neanche quando non li ha

Anche secondo me. Comunque io potrei anche sopportare la partenza di Savona, Alberto e Weah... ma poi come ho scritto mi DEVONO portare a Torino un esterno destro titolare forte e una riserva credibile, più almeno la riserva di Cambiaso a sinistra. Tu ci credi che portano tre esterni migliori di questi? Io ho molti dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Infatti i migliori nel suo ruolo fanno la fila per venire a Torino. 
Dobbiamo chiudere i cancelli della Continassa per respingere i migliori che non vedono l’ora di vestire la maglia bianconera. 

Quando sostituiremo Savona con Clauss ne riparleremo. 

Stiamo diventando una roba imbarazzante. Soprattutto grazie ai tifosi.

Si certo, sono i tifosi che hanno preso Koop, Nico, Arthur e Pippovic.

Savona è un onesto giocatore, al pari di Iling, Barrenechea,Miretti per cui molti si disperavano non esploderà da nessuna parte.

Ogni volta che uno è giovane sembra che debba essere per forza un predestinato. 

Poi ce li teniamo anni e fanno sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Anche secondo me. Comunque io potrei anche sopportare la partenza di Savona, Alberto e Weah... ma poi come ho scritto mi DEVONO portare a Torino un esterno destro titolare forte e una riserva credibile, più almeno la riserva di Cambiaso a sinistra. Tu ci credi che portano tre esterni migliori di questi? Io ho molti dubbi.

Anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gleison ha scritto:

Ma forse non è così scarso come si dice qua? 

Qua ci si strappa i capelli per Conceicao che è più vecchio "ma può migliorare tanto!" date le lacune che ha ampiamente dimostrato e non si aspetta un giocatore che è già nostro e lo si valuta come fosse già fatto e finito.

Sarebbe anche un orgoglio il fatto di averlo cresciuto in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tu ci credi che portano tre esterni migliori di questi? Io ho molti dubbi.

Io non lo escludo, anche se terrei Weah. Se non si osa cambiare non si migliora una squadra da quarto posto. Poi soprattutto se si è data fiducia a Tudor e lui decide che vuole altro è giusto accontentarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti