Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sky Sport Uk: interesse del Newcastle per Nicolò Savona

Post in rilievo

Per una bella cifra può andare senza problemi ma basta regalare giocatori.. Soprattutto quelli con un ingaggio sostenibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E poi lo ha dato a noi. 

Quindi dici avessero puntato sulla greater fool theory?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente fatico a capire quale sia il potenziale di Savona per poter esprimere un giudizio completo su una eventuale cessione a titolo definitivo. Ha giocato ottime partite, anche contro avversari di livello, poi altre volte sembrava un difensore da lega pro. Tecnicamente non è eccelso, però si propone bene, ha fisico e corsa. Aspetterei a cederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:8

15 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Poi in panchina chi mettiamo mia zia Peppina? E' giovane, può migliorare tanto. Se proprio lo vogliono, 30 milioni visto che ipervalutano

Ma lo sa tua zia che rischia di essere venduta? :8

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono esperto di finanza. 

Quando compri per primo qualcosa che non produce niente sperando solo che il valore aumenti per mere dinamiche speculative.Oro e Bitcoin sono due esempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vendono Savona, Costa e Weah. Mettono Cambiaso a destra e Kelly a sinistra. Poi pescano nella Next Gen .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Quando compri per primo qualcosa che non produce niente sperando solo che il valore aumenti per mere dinamiche speculative.Oro e Bitcoin sono due esempi.

Conosco la greater fool theory (conosco è una parola grossa: so cosa teorizza). Ma non ne capisco così tanto da poter dire quando si realizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

se tanto non si attivano non li paghi

Immagino non siano bonus legati a circostanze tipo lo sbarco su Venere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

L'altro ieri, nel mio caso.

Nel mio e’ uno dei tanti “l’altro

ieri”  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Onestamente fatico a capire quale sia il potenziale di Savona per poter esprimere un giudizio completo su una eventuale cessione a titolo definitivo. Ha giocato ottime partite, anche contro avversari di livello, poi altre volte sembrava un difensore da lega pro. Tecnicamente non è eccelso, però si propone bene, ha fisico e corsa. Aspetterei a cederlo. 

Abbiamo troppi mezzi giocatori dietro

Tolto Bremer e forse gatti ( che cmq non è continuo ciò sono poche sicurezze) 

Come esterno non è gran che come centrale deve crescere come braccetto ha fatto dei danni

Se arriva qualcuno di esperienza e forte allora può andar bene all abbisogna se devo fare cassa per fare arrivare un centrale o un terzino vale la pena darlo

Poi ci lamentiamo perché nei momenti topici spariamo

Perché non abbiamo i giocatori ecco perché 

O tieni yamal yldiz o Bremer ed allora lo lanci o i giovani devono crescere dietro quelli forti, perché poi si prendono gli insulti e nel forum sono esperti numeri uno a leggere i live

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande simpatia per il ragazzo, ma non lo  vedo come un diamante da sgrezzare....ho perso il conto delle cappellate in marcatura ( crescera') ma anche in fase di spinta non salta mai l'uomo, il suo istinto e' di passarla indietro. Se lo cedono non mi straccio le vesti. Per dirla tutta Costa mi pare molto piu' forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti