Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Le mmerde come alternativa a Lookman hanno in prima pagina Nico Gonzalez, in uscita dalla Juventus. Vale poco più di 20 milioni, ci sono anche Atletico Madrid e anche l'Atalanta che ci ha pensato un anno fa e potrebbe tornare buono se uscirà Lookman.

Gdm

Che vale poco più di 20 lo ha deciso lui ovvio🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È superiore solo a far gol e di testa non segna 

Min. 4:03, 4:47, 7:39, 11:10 - cliccare su "Guarda su Youtube" per visualizzarlo visto che l'incorporazione non è abilitata.

Quoto

Sarà un omonimo .sisi 

Che poi attaccarsi a simili appigli per avvalorare la propria tesi quando noi da anni non superiamo i 60 gol in campionato e fatichiamo come dannati a segnare su palla inattiva (principalmente di testa quindi) perché manca soprattutto chi sappia calciarli come si deve, non è proprio il massimo... 

Poi tu gli preferisci David, benissimo... e spero vivamente che faccia bene da noi. Ma evitiamo di sparare falsità su altri giocatori solo perché non si conoscono limitandosi ai video - parole tue quest’ultime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sono laureato in Scienze politiche, indirizzo politiche del lavoro...ma ti rispondo che la buonuscita ha una tassazione agevolata. Leggasi risoluzione di Allegri o di Szczesny lo scorso anno..

Io sono esperto di relazioni internazionali sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ripropongo riflessione cestinata dopo tre secondi nel vecchio topic sefz

La maledizione di un contratto folle.

Intendiamoci, sono il primo a pensare che debba essere ceduto ma ragazzi, stiamo trattando Vlahovic, 88 gol in serie A a 25 anni come se fosse l'ultimo degli scappati di casa. Come.se fosse un bidone immondo e non un ragazzo su cui ancora c'è tanto potenziale da tirare fuori.

15 mln..quando Lucca ne costa 40.

15 milioni è un affare enorme per uno che se tutto gira discretamente 20 gol te li fa.

Purtroppo noi ci siamo bruciati tutte le possibilita con questo ragazzo che si, ci ha (non) messo anche del.suo, a causa di un ingaggio palesemente insostenibile e che lo ha reso inviso a tifoseria e dirigenza perché diamine, un ingaggio del genere lo valgono si e no 10 giocatori in Europa. 

Però ragazzi..15 mln, rendiamoci conto che lo stiamo regalando.

Ci liberiamo di un peso? Si

Stappo e sono contento? No

Imho 

Nessuno può essere contento. Però non mi toglierò mai dagli occhi il suo ingresso all'ultima giornata contro il Venezia mentre ci stavamo giocando la vita calcistica. È entrato con una superficialità imbarazzante coronata da quel passaggio nel nulla in area di rigore che li ha fatti ripartire. Ormai non tiene nemmeno un pallone.

È una vicenda nella quale ci perdiamo tutti ma questo non cambia che uno con questa attitudine non può essere il centravanti della Juventus che ha avuto Higuain, Trezeguet e Vialli per citarne solo alcuni relativamente recenti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se deve andare a prendere 7 mln al Milan sono onesto...a me piacerebbe che rinnovasse a 6 con noi, che si tirasse tutti una riga sul passato e si ricominciasse più leggeri.

So che è una mera utopia e che ormai è andata..ma.il retrogusto amaro di vederlo andare a segnare al Milan per 15 mln mi rimarrà in bocca per parecchio tempo.

Il primo che non punta su una permanenza di Vlahovic alla Juve è Vlahovic stesso, si vede dal linguaggio del corpo ogni volta che scende in campo... secondo me alcuni errori grossolani che gli abbiamo visto fare negli ultimi mesi sono dovuti alla totale mancanza di serenità quando gioca con la nostra maglia, ormai è palesemente diventato insofferente (e anche i tifosi sono insofferenti verso di lui, il ché lo destabilizza ulteriormente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che vale poco più di 20 lo ha deciso lui ovvio🤣

Vale 20 milioni se c'è uno pronto a scucire 20 milioni, altrimenti vale come Vlahovic o come Arthur... cioè zero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Io sono esperto di relazioni internazionali sefz

Tipo con chi, le svedesi, le tedesche e le spagnole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Nessuno può essere contento. Però non mi toglierò mai dagli occhi il suo ingresso all'ultima giornata contro il Venezia mentre ci stavamo giocando la vita calcistica. È entrato con una superficialità imbarazzante coronata da quel passaggio nel nulla in area di rigore che li ha fatti ripartire. Ormai non tiene nemmeno un pallone.

È una vicenda nella quale ci perdiamo tutti ma questo non cambia che uno con questa attitudine non può essere il centravanti della Juventus che ha avuto Higuain, Trezeguet e Vialli per citarne solo alcuni relativamente recenti. 

Mamma mia il pipita che aperture che faceva , questo stoppa la palla per gli altri, non sa usare il fisico.  Non ha le basi direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Mamma mia il pipita che aperture che faceva , questo stoppa la palla per gli altri, non sa usare il fisico.  Non ha le basi direi

Troppe categorie di differenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Vale 20 milioni se c'è uno pronto a scucire 20 milioni, altrimenti vale come Vlahovic o come Arthur... cioè zero.

La Juve i giocatori li mette sul mercato a prezzo per non minusvalenza. Poi può abbassare il prezzo se la tratativa entra nel vivo. 

Fai una scommessa che se Nico Gonzalez giocasse nell' Inter avremmo letto che Nico Gonzalez vale quasi trenta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facciamola breve. Se oltre al giocatore dai buonuscita al procuratore 

Metti che ti costa 10/12 la buonuscita, praticamente avemmo a disposizione la parte lorda dei 12 che spettano più l'ammortamento?

Quindi siamo sui 25 di spazio risparmiato. 

La buonuscita al procuratore non puoi darla visto che non è un tuo dipendente. Semmai tu o il giocatore paghi la commissione 

In ogni caso dare 12 di buonuscita al giocatore costerebbe circa 15 milioni anziché 24 lordi di stipendio.  Ovvio che in caso di risoluzione avresti pure una mega minusvalenza di 19/20 milioni. Converrebbe una cessione a quella cifra coprendo con buonuscita la differenza di stipendio...quanto a Ristic non ho idea ma è uno scandalo che siano le squadre a pagare la stecca a questi figuri anziché i giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Nel ruolo di braccetto destro ci son già Gatti e Kalulu

Tecnicamente Savona è un esubero

Assolutamente. Resta il fatto che per me è un potenziale semi titolare alla Locatelli, quindi lo darei via solo in prestito. Per me ha più futuro lui di Mbangula, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

La buonuscita al procuratore non puoi darla visto che non è un tuo dipendente. Semmai tu o il giocatore paghi la commissione 

In ogni caso dare 12 di buonuscita al giocatore costerebbe circa 15 milioni anziché 24 lordi di stipendio.  Ovvio che in caso di risoluzione avresti pure una mega minusvalenza di 19/20 milioni. Converrebbe una cessione a quella cifra coprendo con buonuscita la differenza di stipendio...quanto a Ristic non ho idea ma è uno scandalo che siano le squadre a pagare la stecca a questi figuri anziché i giocatori 

Vabbè la steccaaa la prendono da anni tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Ma non puoi reiterare le *, la prima l'hai fatta a prenderlo, la seconda a prenderlo a cifre sconsiderate la terza sarebbe cederlo con minus valenza. Se hai l'occasione di cederlo alle condizioni che si vociferava in Arabia bene altrimenti ti turi il naso e te lo tieni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se deve andare a prendere 7 mln al Milan sono onesto...a me piacerebbe che rinnovasse a 6 con noi, che si tirasse tutti una riga sul passato e si ricominciasse più leggeri.

So che è una mera utopia e che ormai è andata..ma.il retrogusto amaro di vederlo andare a segnare al Milan per 15 mln mi rimarrà in bocca per parecchio tempo.

Raga dai..è scarso tecnicamente..ha avuto diversi anni per poter migliorare e invece nulla..pure di testa è scarso nonostante altezza e fisico.

Guardate la differenza che si è vista nel giocare con Kolo muani davanti, che ha interpretato bene il ruolo di punta..faceva salire la squadra..stoppava e teneva palla..andava sempre di testa sui rinvii..e nonostante Muani non sia un marcantonio spesso vinceva i duelli.

Vlahovic gli passavi un pallone rasoterra e lo perdeva dopo due secondi..completamente avulso dal gioco...e si incazzava pure..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Le mmerde come alternativa a Lookman hanno in prima pagina Nico Gonzalez, in uscita dalla Juventus. Vale poco più di 20 milioni, ci sono anche Atletico Madrid e anche l'Atalanta che ci ha pensato un anno fa e potrebbe tornare buono se uscirà Lookman.

Gdm

mamma che cialtrone questo ahahahahahahaha GianFuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Troppe categorie di differenza 

Anche la testa fa la differenza, vhlaovic a momenti ha mostrato anche delle buone giocate,il suo problema è che pensa solo a correre verso la porta, ha la mentalità di un ragazzino che pensa solo a fare gol e non alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interesse del Newcastle per Savona è legato alla cessione di Livramento, su cui ci sono City e Chelsea. Il Newcastle è da tempo sul difensore, c'erano già stati contatti a giugno, ora l'interessamento appare molto concreto.

Gdm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BonZ ha scritto:

Per non fare minusvalenza con Dusan dovremmo ricevere 19/20 dal Milan per ipotesi. 
se dovessimo dare 5 mln di buonuscita a Dusan spenderemmo 5 al posto di 40 annuali per lui? È corretto il ragionamento?

Si, ammesso che i 5 siano lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.