Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ha 34 anni

cosa dobbiamo farcene?

praticamente un possibile papà di Yildiz .ghgh 

Un ricambio di comprovata qualità ed esperienza internazionale che darebbe una grossa mano.

Parliamo di uno che ha fatto tipo 15 anni al real  quindi sulla serietà del profilo non ci piove 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Leoni 

vasquez 

molina 

ceballos 

sancho 

kolo Muani 

gutierrez ( se cedono kostic ) 

Dove si firma ?

Hancko che gioca sinistra ed è molto più pronto per fare il titolare.

Dodo o Clauss due veri esterni di spinta che sanno tener palla e crossare molto bene.

A cc prenderei un mediano vero che recupera molto palla.

Sancho e Kolo gli prendo anch'io.

5 acquisti servono.

Servono 120-130ml per sistemare questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiobbaX ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, e non sto dicendo che in Premier non ci siano giocatori forti o squadre valide. Quello che intendo dire è che spesso si spendono cifre molto alte per giocatori che non sempre valgono quei soldi, proprio perché hanno disponibilità economica enorme.

Ad esempio, hai ragione su Tonali, ma ci sono anche tanti altri giocatori strapagati che non hanno reso bene. In Serie A (Vedi Luiz) magari con meno soldi, si è obbligati a scegliere con più attenzione, e spesso emergono giocatori tecnicamente e tatticamente migliori di molti che circolano in Premier. Insomma, non dico che la Premier sia scarsa, dico solo che la differenza di qualità (sopratutto quando parliamo di applicazione tattica delle squadre cosiddette "piccole") non è così abissale come spesso si vuol far credere. 😉

Che poi parliamoci chiaro

Senza allenatori spagnoli/portoghesi/italiani

Senza giocatori

Spagnoli/francesi/

Starebbero ancora a palla lunga e sportellate dell'attaccante palo della luce  in attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

L'inter pare voglia vendere Bisseck e prendere Yamal, visto che nell'analisi stai inserendo il "stanno per" puoi aggiungerlo? 

Mi arrendo, stiamo facendo un grandissimo mercato, come dice Albanese siamo la regina di questa campagna acquisti, abbiamo una rosa fenomenale e quest'anno finalmente lotteremo per lo scudetto dopo 5 anni.....per me la mediocrità ci sta entrando dentro, ed adeguarsi alla mediocrità e a lottare per quarto posto allungherà di parecchio i tempi per tornare competitivi almeno in Italia.

Io sono cresciuto con una Juve che non buttava i soldi, ma tutti i migliori giovani italiani li portava a casa e partendo da li creava una squadra vincente ed affamata.

Cambiano allenatori e dirigenti, ma quello che manca è un visione un progetto serio per tornare a vincere, così non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Hancko che gioca sinistra ed è molto più pronto per fare il titolare.

Dodo o Clauss due veri esterni di spinta che sanno tener palla e crossare molto bene.

A cc prenderei un mediano vero che recupera molto palla.

Sancho e Kolo gli prendo anch'io.

5 acquisti servono.

Servono 120-130ml per sistemare questa squadra.

Ovviamente parto dal presupposto che si cedano 

douglas 

l’argentino 

Kostic 

savona 

per vlahovic trovino un modo per eliminarlo 

Milik idem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Onestamente non so ancora come stiano riuscendo a piazzare il nigeriano a 75 milioni ad un anno dalla scadenza 

Boh

Bravi loro  ...

Io credo che la chiavi di tt, sia il fatto che Dela, quando mette sotto contratto un giocatore, acquisisce i suoi diritti di immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Mi arrendo, stiamo facendo un grandissimo mercato, come dice Albanese siamo la regina di questa campagna acquisti, abbiamo una rosa fenomenale e quest'anno finalmente lotteremo per lo scudetto dopo 5 anni.....per me la mediocrità ci sta entrando dentro, ed adeguarsi alla mediocrità e a lottare per quarto posto allungherà di parecchio i tempi per tornare competitivi almeno in Italia.

Io sono cresciuto con una Juve che non buttava i soldi, ma tutti i migliori giovani italiani li portava a casa e partendo da li creava una squadra vincente ed affamata.

Cambiano allenatori e dirigenti, ma quello che manca è un visione un progetto serio per tornare a vincere, così non andiamo da nessuna parte.

La realtà è che non stiamo facendo mercato... ad oggi è entrato David... stop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti positivi tra la Juve e olympiakos per kostic 

nikos kotsis(giornalista greco)

giornalista calciomercato.com

Ora... ditemi il senso di questa eventuale operazione.

Plusvalenza? Non credo.

Giocatore che non serve? Non credo.

Ha fatto malissimo la scorsa stagione? Non credo.

Non ha alcun potenziale? Non credo.

Poi vabbè magari sono io che non capisco, ma sembra tutto abbastanza illogico.

Mia opinione ovviamente.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Plusvalenza? Non credo.

Mia opinione ovviamente.

Piu' che altro stiamo per cedere Weah, Kostic e Costa....rimane solo Cambiaso come esterno a tutta fascia

Dobbiamo ricostruire in toto il roadster esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Fiorentina: Viti, Fazzini, Dzeko, Kospo, etc.

Milan: Modric, Ricci

Lazio: non puo fare mercato per indice liquidità

Prescritti: Susic, Bonny, Luis Henrique

Napoli: ha acquisto una seconda squadra

Como: ha acquistato 11 giocatori giovanni di grandissima prospettiva un paio futuri fenomeni

Atalanta: ha venduto deve acquistare per ora ha preso solo Sulemana 

Bologna: Casale, Vitik (sarà l'uomo mercato dell'estate 2026), Immobile

Roma: per ora zero acquisti ma sta trattando 3 giocatori importanti se li prende ....soprattutto Rios (tutti i top club europei lo seguivano) fa un bel salto in avanti 

E certo. Gli acquisti degli altri sono tutti fenomeni. I nostri tutti giocatori da serie C. Per non parlare della romanzata sugli acquisti della Roma...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le difficoltà ad arrivare a Kolo, al MU proporrei il doppio scambio luiz(39)-Dusan(18) per Sancho(17)-hojlund(42) al residuo a bilancio.

Abbattendo o costo di oltre 30 ml l'anno per entrambe le squadre. E liberando risorse preziose per il mercato di entrambe. Se lo si facesse in tempi brevi ci sarebbe il tempo per fare un buon mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Plusvalenza? Non credo.

Mia opinione ovviamente.

Per me una roba senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Plusvalenza? Non credo.

Mia opinione ovviamente.

A dx sei pieno di gente e nessuno abbastanza bravo per poter fare il titolare.

È chiaro che devi sfoltire per poi prendere un giocatore di livello superiore .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il fatto che i tre colpi "top" dell'anno scorso abbiamo tutti e tre fallito, per motivi diversi, ci ha completamente tagliato le gambe. Prima dal lato sportivo, e ora anche sul mercato.

È stato un suicidio 

Fallimento su tutta la linea

La cosa triste è che almeno 2 dei 3 erano preventivabili (Nico e Koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

E tu tutto questo lo hai capito dopo 4 settimane dall'arrivo di Comolli ?  Non dico di credere pedissequamente a quanto scrive Albanese ma per avere queste certezze granitiche a metà mercato evidentemente hai agganci in società, illuminaci allora su come andrà a finire per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Piu' che altro stiamo per cedere Weah, Kostic e Costa....rimane solo Cambiaso come esterno a tutta fascia

Dobbiamo ricostruire in toto il roadster esterni

Appunto. Cambiaso oltretutto rimane per me un punto interrogativo. Sarà il vecchio Cambiaso o quello dell'ultima stagione?

Poi magari non lo venderanno Costa, soprattutto a 15 milioni, però così sembra tutto abbastanza "no sense".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Plusvalenza? Non credo.

Mia opinione ovviamente.

ha senso per lo Sporting L.

come vedi un senso c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Plusvalenza? Non credo.

Mia opinione ovviamente.

premesso che io non lo cederei, ma ci sono un paio di vichinghi in uscita dallo sporting che sono stati associati alla juve. il senso potrebbe essere quello, agevolare 1-2 acquisti da quella squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

ci non ha soldi da buttare non deve aver fretta, c'è poco da farci

abbiam preso David ed è un ottimo colpo....abbiamo preso Conceicao, pare prenderemo Sancho....chi tra le altre italiane sta facendo tanto meglio?

ora dobbiamo sfoltire, dobbiamo risolvere la grana Vlahovic, dobbiamo vedere se veramente c'è la possibilità di cedere Nico e poi dobbiamo fare una sfilza di cessioni minori...fatto questo si passerà alla fase 2 del mercato in entrata, ma si parla della seconda metà di agosto

non è vero che non si stia facendo nulla, il problema è il non capire le fasi del mercato e le conseguenti tempistiche

chi parla di squadra completa per il raduno non so in che mondo viva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.