Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juve non molla Frattesi

La Juventus continua a "spingere" per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 dell'Inter e della nostra nazionale.

Il club bianconero sarebbe in continuo contatto con gli agenti del giocatore, deciso a strappare il suo "si" prima di concentrarsi sulla trattativa con i nerazzurri.

L'Inter, dal canto suo, non giudicherebbe Frattesi incedibile, e potrebbe decidere di privarsene qualora dovesse arrivare un'offerta interessante

Repubblica 

Anche ieri ne parlava Michele Fratini.

• Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Posso dire una cosa: se Comollì fosse per miracolo riuscito a cedere Dusan per 75 ml gli avrei fatto i complimenti come li faccio al Pappone, ma se con quei soldi si fosse preso beukema e Lucca sarei rimasto molto perplesso. Comunque lui ha Andonio che gli salverà le chiappe. 

Io penso che gli acquisti di Beukema e Lucca siano richieste proprio di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io sono tranquillissimo perchè so che la prossima settimana sarà quella decisiva .sisi:uhmm::tsa:.ehm.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

De Laurentiis comunque si conferma un genio assoluto 

Io finché non vedo non ci credo ma chi ti da 75 m a 6 mesi dalla scadenza..poi i Turchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Hanno speso un bordello di soldi, ma l'11 titolare non è stato migliorato di tanto 

Diciamo pure di nulla, ad oggi a parte De Bruyne (tra l'altro c'è da capire dove giocherà) che negli ultimi 2 anni ha fatto 20 partite a stagione, gli altri non rubano certo il posto ai titolari, questo assieme ad un anno in più degli stessi (ed il napoli aveva con le blatte la rosa più vecchia del campionato), al doppio impegno ed alla storica scarsa propensione di Conte al turn over (e noi ne sappiamo qualcosa.....) non mi sembrano fattori che inducano all'ottimismo, sal vo che per 2 o 3 utenti dell'Angolo con pochi messaggi che da stamattina stanno martellando i cabasisi con previsioni fosche sulla Juve e rosee su asini e blatte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ti ho scritto del Napoli perché non significa nulla finire il mercato a luglio piuttosto che l'ultimo giorno di agosto. 

È chiaramente preferibile finire il primo luglio e avere la squadra perfetta ma è utopia. 

Lo scudetto non lo vinci se finisci il mercato il primo agosto o il 31 ma se lavori bene.

Tra l'altro il mercato è una delle componenti e nemmeno una delle più importanti. 

Guarda per fortuna c'è una legge nel calcio che non è mai cambiata e mai cambierà, chi ha i campioni vince e gli altri stanno a guardare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Infatti concordo con te...la storia della Juventus che si basa sugli italiani non è più cosa da ormai oltre 30 anni....ed abbiamo comunque vinto...

Buffon Cannavaro zambrotta Camoranesi del Piero.

nel 2006 un paio di italiani titolari li avevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sì,certo ma devo ancora vederlo il pappone che lo rinnova a 15 netti per tenerlo fuori rosa. Poi tutto può essere ma di certo per lui sarebbe l'estrema ratio. Al momento osi è un giocatore in scadenza e i termini per il rinnovo automatico non li conosciamo. Poi se trova la squadra turca che glielo paga 75 ml buon per lui, Chapeau.

Sì,certo ma devo ancora vederlo il pappone che lo rinnova a 15 netti per tenerlo fuori rosa. Poi tutto può essere ma di certo per lui sarebbe l'estrema ratio. Al momento osi è un giocatore in scadenza e i termini per il rinnovo automatico non li conosciamo. Poi se trova la squadra turca che glielo paga 75 ml buon per lui, Chapeau.

E’ quasi ufficiale al Galatasaray 

75 mln pagabili entro il 2026 (40 subito) e con clausola anti Italia per 2 anni.

Addirittura sembra che voglia una % sulla futura vendita (ma su questa cosa non sono convinto).

Detto questo o il pappone e’ un genio nel vendere o ha un * esagerato e gli gira tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Bonucci di certo non arrivò con l'aura di uno dei migliori profili italiani...

Bonucci arrivò eccome con le stimmate del predestinato, lui e Ranocchia erano considerati i prospetti migliori a livello di centrali (e per un sacco di gente ovviamente quello buono era Ranocchia che finì alle m3rde).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Io penso che gli acquisti di Beukema e Lucca siano richieste proprio di Conte.

Ne sono certo, ma questo non mi convince che siano 2 grandi acquisti, almeno, fossero arrivati alla Juve a quelle cifre sarei rimasto perplesso Schettino è un grande allenatore nessuno lo può negare, ma sarà pure un grande manager? Mah. Il campo come sempre ci darà le risposte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comolli a lavoro per prendere sancho prima del ritiro pre sesson

la repubblica

Ultima delle priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yashin ha scritto:

La Juve non molla Frattesi

La Juventus continua a "spingere" per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 dell'Inter e della nostra nazionale.

Il club bianconero sarebbe in continuo contatto con gli agenti del giocatore, deciso a strappare il suo "si" prima di concentrarsi sulla trattativa con i nerazzurri.

L'Inter, dal canto suo, non giudicherebbe Frattesi incedibile, e potrebbe decidere di privarsene qualora dovesse arrivare un'offerta interessante

Repubblica 

Anche ieri ne parlava Michele Fratini.

Scambiato con kelly avrebbe senso. O con weah.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Si parla di 2/3 giocatori in oltre 30 anni.....

La forza e consapevolezza di Chiellini è venuta fuori grazie alle vittorie....Chiellini nelle stagioni post-Ranieri era considerato non più di un mestierante, addirittura nel primo anno di Conte dopo un avvio disastroso (con annessa bullizzazione allo stadium da tale Caracciolo in un 2-2 interno) fu relegato per oltre metà campionato a recitare un ruolo da terzino sinistro....ritrovò la sua centralità con il passaggio a 3 dietro nella seconda metà di stagione... 

Oddio, Chiello era titolare in nazionale dal post 2006, mi sembra riduttivo il tuo discorso :d 

E pre calciopoli c'era pure zamb**"** (andrebbe censurato) che arrivò da noi giovane. 

Comunque secondo me non è essenziale avere tantissimi giovani italiani, però un nucleo di 7-8 italiani attaccati alla maglia in rosa ci vogliono. Che siano anche 4 titolari e 4 riserve. Per dire:

Di Gregorio

Gatti

Leoni

Rugani

Cambiaso

Savona

Locatelli

Miretti

Per me sarebbe una buona base da cui ripartire, a livello di spogliatoio. Anche lo stesso Rugani è cresciuto con la BBC e una Juve vincente, anche se non da protagonista l'avrà capita qualche cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Più che altro fortunato. Perche tra 6 mesi lo prendono a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Più che altro fortunato. Perche tra 6 mesi lo prendono a zero

non a 0 si rinnova in automatico a 15milioni...correggo il napoli se non lo vuole perdere a 0 ha la possibilità di rinnovarrlo alla cifra prestabilita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Buffon Cannavaro zambrotta Camoranesi del Piero.

nel 2006 un paio di italiani titolari li avevamo

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Marchisio

Per buona parte del ciclo dei 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli a lavoro per prendere sancho prima del ritiro pre sesson

la repubblica

Con calma non c'è fretta Damien, mancano solo 33 giorni all'inizio del campionato, con i ritmi della trattiva per Conceicao forse lo tesseriamo nel mercato di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si plaude a Delamentis che è riuscito a vendere Osimhen al prezzo che voleva, e invece non si riesce a piazzare Dusan neanche a svenderlo.

La differenza sta tutta sul valore del giocatore, se Vlahovic fosse forte come il nigeriano ci sarebbe la fila.

Anzi, non sarebbe in vendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ripropongo riflessione cestinata dopo tre secondi nel vecchio topic sefz

La maledizione di un contratto folle.

Intendiamoci, sono il primo a pensare che debba essere ceduto ma ragazzi, stiamo trattando Vlahovic, 88 gol in serie A a 25 anni come se fosse l'ultimo degli scappati di casa. Come.se fosse un bidone immondo e non un ragazzo su cui ancora c'è tanto potenziale da tirare fuori.

15 mln..quando Lucca ne costa 40.

15 milioni è un affare enorme per uno che se tutto gira discretamente 20 gol te li fa.

Purtroppo noi ci siamo bruciati tutte le possibilita con questo ragazzo che si, ci ha (non) messo anche del.suo, a causa di un ingaggio palesemente insostenibile e che lo ha reso inviso a tifoseria e dirigenza perché diamine, un ingaggio del genere lo valgono si e no 10 giocatori in Europa. 

Però ragazzi..15 mln, rendiamoci conto che lo stiamo regalando.

Ci liberiamo di un peso? Si

Stappo e sono contento? No

Imho 

Come puoi fare un paragone con Lucca che rispetto a Dusan guadagna 2.000 lire al mese? Lo sai vero che l’ingaggio INCIDE IN MODO NOTEVOLE sulla valutazione del cartellino? Senza contare che è anche in scadenza. Perdonami ma è un paragone senza senso. E poi oggi a dirla tutta se dovessimo scegliere fra Lucca e Dusan sceglierei il primo anche se non spenderei certo 40 mln per lui (però credo lo abbiano pagato di meno). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo l'accordo con Sancho, lo United si accontenta del minimo sindacale, perché si sta aspettando così tanto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vendere i giocatori forti è comunque più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.