Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vedo che si plaude a Delamentis che è riuscito a vendere Osimhen al prezzo che voleva, e invece non si riesce a piazzare Dusan neanche a svenderlo.

La differenza sta tutta sul valore del giocatore, se Vlahovic fosse forte come il nigeriano ci sarebbe la fila.

Anzi, non sarebbe in vendita.

per me

sarebbe già stato venduto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Cosa scrivo me lo ricordo bene, tu evidentemente no.

Allora ci penso io a rinfrescarti la memoria con tutta la cronistoria, così la brutta figura che già stavi facendo, diventa una figuraccia completa.

1) In una discussione fra me e un altro utente su Gyokeres, ti sei intromesso sentendo la necessità di farmi sapere che preferisci David.

Legittimo.

Senonché, dopo averti chiarito perché preferivo lo svedese, te ne sei uscito con questo post...

...dove fra le altre cose:

a) Affermi di non averlo mai visto giocare essendoti limitato a dei video (wow, è proprio così che si fa per sentenziare qualcosa! .ghgh).

b) Lo definisci “finalizzatone che non segna MAI di testa”.

Sai il significato della parola MAI?

Evidentemente no (bis), quindi anche qui ti agevolo io: “Espressione che esclude qualsiasi possibilità o eventualità”.

Ma procediamo...

2) A quel punto, a seguito del tuo post (e di quel “mai”), ti ho risposto:

Hai letto bene cos’ho scritto sui gol di testa?

Domanda retorica, ovviamente no (tris) ma tranquillo, sono qui per questo:

"D'altronde uno che segna di destro, sinistro, testa (segna pure così) [...]

Sai il significato di “pure”?

Dai su, almeno i sinonimi e contrari li avrai studiati a scuola...

Dici che è un termine difficile?

Va bene, ti agevolo con un sinonimo più comune: “anche”.

Ora ci dovremmo essere vero?

Oh, ecco!

Dunque l’interpretazione di quella frase qual è? Che di gol ne ha segnati ANCHE di testa. Non MAI quindi come sostenevi.

Perchè io a differenza tua che l’ho visto giocare diverse volte, so perfettamente che i gol di testa non sono la sua “specialità”, se però qualcuno scrive che su questo fondamentale non segna “mai”, afferma una falsità.

E te lo ridico per la seconda volta!

Ma continuiamo in questo “fantastico” tuffo nel passato... 

3) Dunque, a seguito del mio precedente post, hai insistito sulla stessa linea ribadendo il concetto con un laconico:

Or bene allora, visto che insistevi sul fatto che di “testa non segna” (ma già si può notare come in questo post il “mai” non c’era più... cos’è, cominciavi a sentire puzza di bruciato? .ghgh), andiamoglieli a mostrarne qualcuno (si, perché ne ha fatti pure con la sua precedente squadra, il Coventry... ma limitiamoci ai giorni nostri e dunque la sua ultima squadra, lo Sporting cioè) ed ecco il mio ultimo messaggio:

4) E siamo arrivati qua (primo messaggio di questo post) con quest’ultima tua arrampicata sugli specchi disperata nonostante carta canta come si suol dire dove: 

a) Il “non segna mai” è diventato “quasi mai” .ghgh 

b) Fai addirittura “l’analisi” dei gol di testa per cercare un appiglio e qui francamente, ti sei superato .asd 

c) Fai sarcasmo sul tempo che ho perso a “sviscerare quel video” ma ti tranquillizzo subito, si, ci ho buttato una decina di minuti a guardarlo tutto ma essendo consapevole di ciò che ho scritto (a differenza tua), dovevo solo andarli a “beccare” per mostrarteli e ribadire così per la terza volta, che hai detto una FALSITA’!

Non ti piace falsità? Torniamo al discorso dei sinonimi: un ABBAGLIO!

In conclusione, se qui c’è uno che non vuole ammettere di essersi sbagliato, quello di certo non sono io. 

Questa è una serie di sofismi che dimostrano quanto detto sopra: vuoi solo aver ragione. 

Mai, quai mai, il succo è che Gyokeres è un finalizzatore puro che non segna di testa e - aggiungo ora - realizza la maggior parte dei gol in contropiede, quindi alla Juve secondo me non serve. 

La discussione per supportare la tua autostima non ho piacere a continuarla, tanto più dopo essermi sentito accusare di dire falsità, quindi la finisco qui. Mi interessa solo parlare di Juve e di ciò che le ruota intorno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo l'accordo con Sancho, lo United si accontenta del minimo sindacale, perché si sta aspettando così tanto? 

Deve uscire qualcuno 

Nonostante i finanzieri dell'angolo sostengono che abbiamo i soldi per fare tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna polemica ma solo curiosità...i 18 luglio 2024 quante operazioni mercato(entrate e uscite) erano state concluse?vorrei fare un confronto e capire davvero se preoccuparsi o meno..anche se dalla nuova dirigenza non trapela niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Frattesi è della GR Sport, Riso.....la compagna di Modesto....

L'agenzia ha per caso altri giocatori decenti a differenza di Frattesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vedo che si plaude a Delamentis che è riuscito a vendere Osimhen al prezzo che voleva, e invece non si riesce a piazzare Dusan neanche a svenderlo.

La differenza sta tutta sul valore del giocatore, se Vlahovic fosse forte come il nigeriano ci sarebbe la fila.

Delamentis? Al momento è solo un fortunato, ma non durerà per sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

nessuna polemica ma solo curiosità...i 18 luglio 2024 quante operazioni mercato(entrate e uscite) erano state concluse?vorrei fare un confronto e capire davvero se preoccuparsi o meno..anche se dalla nuova dirigenza non trapela niente....

Io sinceramente non mi ricordo, ma il mercato scorso giuntoli e i suoi collaboratori hanno avuto un anno intero per prepararlo.

Comolli è qui da un mese e una settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

A memoria solo Douglas Luiz e Thuram, il resto (Koop, Kalulu, Nico e Conceicao) è stata tutta roba dal 20/08 in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'hanno scorso però han dovuto darlo al Gala in prestito "per disperazione". Non è che ti dice sempre bene.

La differenza sostanziale è che a Osimehn la Turchia va benissimo, a Dusan no. Come McChicken l'hanno scorso che in UK (in generale) non ci voleva andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Però De Laurentis ci ha saputo fare. Lo hanno prestato, si sono scrollati l’ingaggio e lo stanno cedendo. Quello che noi dovremmo fare con Koopmeniers, delegare ad altri club il lavoro “sporco” di rivalutarlo per poi cercare di venderlo, anziché tenerlo in squadra a continuare a creare danno senza riuscire a recuperarlo, anche perché quando fai * tutto l’anno con 2 allenatori diversi sei irrecuperabile.

premesso questo, chiaro, condivido con te che se un giocatore è forte si vende da solo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

la dentiera te la faccio, ma 1 euro non lo gioco bah

Ma che poi, qualcuno mi dovrebbe spiegare il senso ad esempio per me da tifoso della Juve di sperare di vedere fare male la mia squadra nelle prime sette giornate... davvero non lo capisco....uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Deve uscire qualcuno 

Nonostante i finanzieri dell'angolo sostengono che abbiamo i soldi per fare tutto

Ma dici di uno pesante sul bilancio come Nico invece di un Mbangula o Weah? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Comunque si leggo solo di mezze pippe, non solo per noi, ma per tutto il calcio italiano. 

E andrà sempre peggio se non cambia qualcosa nel calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma che poi, qualcuno mi dovrebbe spiegare il senso ad esempio per me da tifoso della Juve di sperare di vedere fare male la mia squadra nelle prime sette giornate... davvero non lo capisco....uff

te lo dico io perchè bro, perchè (come sostengo da anni) la juve ha troppi tifosi..oltretutto pretensiosi, che pensano di capirci più dei dirigenti. meno...dovremmo essere almeno la metà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'agenzia ha per caso altri giocatori decenti a differenza di Frattesi? 

Mezza nazionale italiana se non quasi tutta:

Tonali, Bongiorno, Lucca, Rovella, Mancini, Baldanzi, Maldini, Cristante, Pafundi

ed il giocatore che prenderei per sistemare la fascia sinistra:

Carlos Agusto, 25 mln gli prometto il posto da titolare e sposto Cambiaso a destra....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma alla fine Soulè l’hai venduto a 25/30, può anche starci.

Gli altri son stati “regalati” e, difatti, molti si spostano per più soldi già quest’anno (vedi Huijsen o Barrenechea).

Si..25/30 per prendere gonzales… strapagato e invendibile.

io non capisco cosa abbiano in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quijote ha scritto:

@homer75  Dopo la giornata scoppiettante di ieri oggi speriamo sia più tranquilla. Troppe emozioni.

Oggi giornata per cuori forti .sigaro.sigaro.sigaro 

bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Con Marotta 2/3...solo che poi si fermava tutto fino al termine del mercato quando, dopo essere stati dietro ad un giocatore, andavamo a prendere il piano D perché eravamo rimasti senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Buffon Cannavaro zambrotta Camoranesi del Piero.

nel 2006 un paio di italiani titolari li avevamo

si parlava del non farsi scappare i migliori giovani italiani, non c'entra nulla con qualle che tu hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

L'hanno scorso però han dovuto darlo al Gala in prestito "per disperazione". Non è che ti dice sempre bene.

La differenza sostanziale è che a Osimehn la Turchia va benissimo, a Dusan no. Come McChicken l'hanno scorso che in UK (in generale) non ci voleva andare.

Esatto

Purtroppo a noi capitano praticamente solo calciatori con la pizza sotto al naso che vogliono giocare solo come e dove pare a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Oggi giornata per cuori forti .sigaro.sigaro.sigaro 

bah 

culi o meglio ancora...denti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Mezza nazionale italiana se non quasi tutta:

Tonali, Bongiorno, Lucca, Rovella, Mancini, Baldanzi, Maldini, Cristante, Pafundi

ed il giocatore che prenderei per sistemare la fascia sinistra:

Carlos Agusto, 25 mln gli prometto il posto da titolare e sposto Cambiaso a destra....

Per me Carlos Augusta è perfetto da braccetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.