Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

i contratti firmati durano nel tempo, prenderne atto e cercare di uscirne è l’unica cosa che sia possibile fare. È tutto molto semplice e lineare, il mercato di un club è figlio del proprio bilancio che a sua volta è figlio di tutte le transazioni precedenti. E chi sbaglia, paga, e più sbagli e più ne pagherai nel tempo le conseguenze.

Non ci si dovrebbe aspettare nulla di diverso da quanto si stia vedendo.

Quello che tu dici è razionale e sacrosanto, ma allora non si parli di vincere perché passeranno anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ok, allora accettiamo che per lo scudetto non partiamo nemmeno. Oggi sei inferiore a un anno fa, presentarti così in ritiro è ridicolo. Almeno dovevano assicurarsi i giocatori per non farti partire da una posizione inferiore e poi con calma andare a puntellare, poi non vi lamentate se nelle prime due gioca Kelly titolare e magari Kostic a sinistra.

Ti ho scritto del Napoli perché non significa nulla finire il mercato a luglio piuttosto che l'ultimo giorno di agosto. 

È chiaramente preferibile finire il primo luglio e avere la squadra perfetta ma è utopia. 

Lo scudetto non lo vinci se finisci il mercato il primo agosto o il 31 ma se lavori bene.

Tra l'altro il mercato è una delle componenti e nemmeno una delle più importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ anno prossimo la vedo malissimo c’è la giochiamo x il quarto posto ma non sempre ti  va bene e capiterà che non ti qualifichi alla champions

segnatevi questo post.

1 napoli squadra rinforzata 

2 inter ladrate di Marotta league rosa comunque competitiva 

3 Roma Gasperini x me è una garanzia l’anno scorso per un pelo non è andata in champions 

4 Milan -Juve - Lazio - Sorpresa

Allegri difficilmente sbaglia obbiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Di Juve vincenti negli ultimi 30 anni ne abbiamo avute 2 (Lippi bis e Conte/Allegri)

La prima aveva Del Piero che rispecchia questa descrizione, nella seconda Chiello (e potenzialmente Marchisio che però veniva dal vivaio e Bonucci che è stato preso giovane ma non giovanissimo). E loro sono stati giocatori arrivati giovani che hanno portato a vittorie, mica sono diventati forti perché abbiamo vinto (?)

Si parla di 2/3 giocatori in oltre 30 anni.....

La forza e consapevolezza di Chiellini è venuta fuori grazie alle vittorie....Chiellini nelle stagioni post-Ranieri era considerato non più di un mestierante, addirittura nel primo anno di Conte dopo un avvio disastroso (con annessa bullizzazione allo stadium da tale Caracciolo in un 2-2 interno) fu relegato per oltre metà campionato a recitare un ruolo da terzino sinistro....ritrovò la sua centralità con il passaggio a 3 dietro nella seconda metà di stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Questa è una supposizione o meglio è la speranza di tutti. La realtà è che hanno un allenatore inadeguato come il nostro, ma una rosa complessivamente superiore. Non penso che vinceranno il campionato, ma nelle quattro credo che arrivino tranquillamente 

le valutazioni odierne sull’Inter mi ricordano tanto le formazioni primaverili che prevedevano Tonali, Hernandez, Gyokeres e David tutti insieme.

Sono immotivati slanci di ottimismo che non faranno altro che aumentare l’effetto disfattismo quando si arriverà al dunque, come oggi ci si lamenta della campagna acquisti a Settembre ci lamenteremo di Elkann/Comolli/Tudor non appena saremo -4 dall’Inter in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa: se Comollì fosse per miracolo riuscito a cedere Dusan per 75 ml gli avrei fatto i complimenti come li faccio al Pappone, ma se con quei soldi si fosse preso beukema e Lucca sarei rimasto molto perplesso. Comunque lui ha Andonio che gli salverà le chiappe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kundalini ha scritto:

Il primo che non punta su una permanenza di Vlahovic alla Juve è Vlahovic stesso, si vede dal linguaggio del corpo ogni volta che scende in campo... secondo me alcuni errori grossolani che gli abbiamo visto fare negli ultimi mesi sono dovuti alla totale mancanza di serenità quando gioca con la nostra maglia, ormai è palesemente diventato insofferente (e anche i tifosi sono insofferenti verso di lui, il ché lo destabilizza ulteriormente). 

9 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Nessuno può essere contento. Però non mi toglierò mai dagli occhi il suo ingresso all'ultima giornata contro il Venezia mentre ci stavamo giocando la vita calcistica. È entrato con una superficialità imbarazzante coronata da quel passaggio nel nulla in area di rigore che li ha fatti ripartire. Ormai non tiene nemmeno un pallone.

È una vicenda nella quale ci perdiamo tutti ma questo non cambia che uno con questa attitudine non può essere il centravanti della Juventus che ha avuto Higuain, Trezeguet e Vialli per citarne solo alcuni relativamente recenti. 

Sono d'accordo..infatti come dicevo anche io sono dell'idea che ormai il rapporto sia insanabile da entrambe le parti e debba andare via.

Però non riesco ad essere contento dell'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

è anche vero che poi arrivati all'ultima settimana di Agosto , può capitare  che tu non sia riuscito a portare a casa le tue prime scelte e a quel punto devi puntare su piani b, c e d, oppure calare le braghe per il piano A (come per Koop)

Arrivare a fine Agosto senza aver costruito il 90% dei tuoi acquisti è davvero troppo rischioso, senza considerare che avrai poi giocatori che hanno saltato tutta la preparazione

È ovvio che finire prima sarebbe l'ideale. 

Fatto sta che visto il potere d'acquisto delle Italiane son ormai tanti anni che il mercato ha questa tendenza. 

Poi possiamo sognare che il giorno del raduno sia tutto ok ma secondo il mio umilissimo parere che vale pochissimo da metà agosto inizia il mercato vero per tutte le italiane. 

Felicissimo di sbagliarmi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Ora... ditemi il senso di questa eventuale operazione.

Plusvalenza? Non credo.

Giocatore che non serve? Non credo.

Ha fatto malissimo la scorsa stagione? Non credo.

Non ha alcun potenziale? Non credo.

Poi vabbè magari sono io che non capisco, ma sembra tutto abbastanza illogico.

Mia opinione ovviamente.

La possibile vendita di Costa è una delle 5 cose più insensate che abbia visto da quando seguo la Juve. 

forse più insensato solo lo scambio caldara bonucci.

non fosse poi arrivato 6 mesi fa fra l’altro dimostrando di essere un terzino decente, cosa che a destra non vediamo dai tempi di cancelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Allora non sono un guru, ma ho una soffiata....

Juve e MU stanno trattando per Sancho, contatti continui

riso soffiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Siano ringraziati tutti gli Dei che è stato mandato via

6 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Ovviamente non ho informazioni a riguardo e sicuramente il buon Schira è più informato di me. Ma abbiamo offerto 50 milioni all'Udinese per Lucca e non ce l'hanno portato a spalle? E poi lo vendono l'anno dopo (dopo una stagione in cui il suo valore è aumentato) a 15 milioni in meno. 

A me sa tanto di notizia per esaltare l'operazione del Napoli. Ciao

Infatti, l'ho pensato anch'io..l'Udinese a 45+5 non l'ha venduto? Son dei pazzi.. probabile che sia una velina incensatori a per i ciucci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

la storia dell'egemonia della Juventus sul portare a casa i migliori giovani italiani è finita quando nel calcio è entrato Berlusconi e hai cominciato a perdere i Donadoni; son passati un pò di anni....siamo nel 2025, non possiamo proseguire con la storia della Juventus che si fonda sui Scirea, Cabrini, Tardelli, Gentile etc.

cosa vuol dire oggi portare a casa i migliori italiani?...andare dal Parma a dargli 35 milioni per Leoni?...altri?

Infatti concordo con te...la storia della Juventus che si basa sugli italiani non è più cosa da ormai oltre 30 anni....ed abbiamo comunque vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Posso dire una cosa: se Comollì fosse per miracolo riuscito a cedere Dusan per 75 ml gli avrei fatto i complimenti come li faccio al Pappone, ma se con quei soldi si fosse preso beukema e Lucca sarei rimasto molto perplesso. Comunque lui ha Andonio che gli salverà le chiappe. 

Hanno speso un bordello di soldi, ma l'11 titolare non è stato migliorato di tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'estate scorsa a metà Agosto Giuntoli aveva fatto un'offerta all'Udinese per Lucca da 45 milioni + 5 di Bonus, Motta lo voleva a tutti i costi.

[Schira] 

Mamma mia cosa stavano per combinare quei due, su X c'è pure gente che difende sta operazione dicendo che Lucca è meglio di David.

si vabbè
con quell'offerta l'udinese te lo portava a piedi alla continassa, mi sembra una quazzata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

L’ anno prossimo la vedo malissimo c’è la giochiamo x il quarto posto ma non sempre ti  va bene e capiterà che non ti qualifichi alla champions

segnatevi questo post.

1 napoli squadra rinforzata 

2 inter ladrate di Marotta league rosa comunque competitiva 

3 Roma Gasperini x me è una garanzia l’anno scorso per un pelo non è andata in champions 

4 Milan -Juve - Lazio - Sorpresa

Allegri difficilmente sbaglia obbiettivo 

Napoli e prescritti faranno un altro campionato

Milan tranquillo in champions senza coppe e con una rosa comunque molto competitiva

Juventus, Roma, Bologna, fiorentina, Atalanta e Como lotta selvaggia per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Allora non sono un guru, ma ho una soffiata....

Juve e MU stanno trattando per Sancho, contatti continui

io so che stanno dettagliando sui dettagli per la settimana decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si vabbè
con quell'offerta l'udinese te lo portava a piedi alla continassa, mi sembra una quazzata.

In nessun universo l'Udinese rifiuta 40 milioni per un giocatore, di Lucca poi, manco fosse un Sanchez o fenomeno simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Hanno speso un bordello di soldi, ma l'11 titolare non è stato migliorato di tanto 

Con gli impegni di Champions doveva per forza allungare la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

ma conceicao, quando è previsto l'annuncio?

Onestamente me l'aspettavo ieri sera visto che è fatta da due giorni, aspettiamo.. .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Buffon?

Zambrotta?

Chiellini?

Bonucci?

Buffon era già un campione, non un giovane italiano...pagato 105 miliardi

Zambrotta dopo 4 anni di ruolo da gregario, trovò per 2/3 anni un rulo centrale riadattandosi a terzino sx (Con Ancelloti giocava esterno/ala a dx, e pure il primo anno di Lippi).

Chiellini si è affermato a partire dal 2012....prima per 5/6 anni, alti e bassi (pure Conte lo dirottò all'inizio come terzino sx).

Bonucci di certo non arrivò con l'aura di uno dei migliori profili italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.