Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Ora... ditemi il senso di questa eventuale operazione.

Plusvalenza? Non credo.

Giocatore che non serve? Non credo.

Ha fatto malissimo la scorsa stagione? Non credo.

Non ha alcun potenziale? Non credo.

Poi vabbè magari sono io che non capisco, ma sembra tutto abbastanza illogico.

Mia opinione ovviamente.

A dx serve un titolare, per me A.Costa non lo è ed evidentemente la pensano cosi anche Comolli e Tudor, hanno bisogno di soldi e pensano con quanto riceveranno da lui di poter trovare di meglio. Capisco che tra quelli in rosa andrebbe tenuto come primo cambio, ma piuttosto che averne 3 mediocri meglio uno bravo ed un sostituto non top, per me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Vendere Costa? No problem

Vendere Savona? No problem 

Vendere Mbangula? No, grazie

My 2 cents

Io spero almeno nel 50% su futura rivendita per Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lord yupa ha scritto:

l'Inter ha fatto tre acquisti: sucic, Henrique ( .ghgh) e bonny

Ma

1) l'Inter ha avuto introiti lato sportivo che noi ci sogniamo

2) sono terminati i contratti a Correa e arnautovic che gli occupavano tantissimo spazio 

E comunque si ritrova con Chivu come hai giustamente sottolineato 

l'inter ha anche una rosa vecchia e lo spogliatoio sta implodendo. dopo la mazzata in CL poi è probabile che ci sia un calo netto di motivazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

premesso che io non lo cederei, ma ci sono un paio di vichinghi in uscita dallo sporting che sono stati associati alla juve. il senso potrebbe essere quello, agevolare 1-2 acquisti da quella squadra

si vero

come prendere quel bidone di Kelly per avere agevolazioni su Tonali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A dx sei pieno di gente e nessuno abbastanza bravo per poter fare il titolare.

È chiaro che devi sfoltire per poi prendere un giocatore di livello superiore .

Certo, se arriverà qualcuno di un livello superiore va bene. Molto curioso di vedere chi arriverà però.

Abbiamo visto che fatica pazzesca stiamo facendo per cercare di prendere qualche giocatore buono.

E attenzione stiamo parlando di giocatori buoni, non dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non hai bisogno di prendere gli stessi soldi, basta prendere il residuo a bilancio per recuperare completamente la famosa "potenza di fuoco" e dirottare gli investimenti altrove.

E gli ingaggi non sono così importanti come è accaduto con altri giocatori in passato... sono rimasti comunque entro limiti accettabili 

I nostri introiti commerciali/sponsorizzazioni/sportivi sono calati paurosamente...

I ratti di fogne sono arrivati a chiudere il bilancio con un fatturato di 500( bomboloni (noi 350) sfruttando l' inimmaginabile paraculata di sponsor di maglia e di manica illegali...e diciamo percorsi sportivi fortunosi

(P.s il City prende 100M annui per lo sponsor tecnico questo vi fa capire perché nn verranno mai puniti) 

Hanno quello che avevamo noi, il monte ingaggi piú elevato, e hanno vinto solo 2 scudetti su 5....

Stanno cercando di truffare l'Italia abbattendo S.Siro (a spese del Comune , p.s: una 40 ina di indagati dell'ufficio tecnico del Comune piú Sala) per pagare l'aria 400 euro al metro quadro, ottenendo a spese della collettività la fermata della metro., e questo nn verrà a spese dell'Inter, e quindi del suo bilancio, con meno potenza di fuoco cm abbiamo fatto noi,..

Il miracolo sportivo(o forse peso politico nel palazzo, lo ha fatto DeLa)...che vuole costruire il suo stadio a spese sue, ha vinto due scudetti, e ha usato il bilancino con il suo portafoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ha senso per lo Sporting L.

come vedi un senso c'è

Per loro certo che ha senso. Fossero confermate le cifre sarebbe un discreto affare, senza dubbio.

5 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

premesso che io non lo cederei, ma ci sono un paio di vichinghi in uscita dallo sporting che sono stati associati alla juve. il senso potrebbe essere quello, agevolare 1-2 acquisti da quella squadra

Vediamo. Certo qui di ufficiale non c'è niente.

Il problema è che stanno girando cifre che per me non hanno senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Mi arrendo, stiamo facendo un grandissimo mercato, come dice Albanese siamo la regina di questa campagna acquisti, abbiamo una rosa fenomenale e quest'anno finalmente lotteremo per lo scudetto dopo 5 anni.....per me la mediocrità ci sta entrando dentro, ed adeguarsi alla mediocrità e a lottare per quarto posto allungherà di parecchio i tempi per tornare competitivi almeno in Italia.

Io sono cresciuto con una Juve che non buttava i soldi, ma tutti i migliori giovani italiani li portava a casa e partendo da li creava una squadra vincente ed affamata.

Cambiano allenatori e dirigenti, ma quello che manca è un visione un progetto serio per tornare a vincere, così non andiamo da nessuna parte.

Se uno dice la verità I capiscer 15 enni ti danno del troll…è scandaloso il mercato fino ad oggi…capisco il mondiale x club e l’inserimento di Comolli a fine maggio..ma non avere venduto nessuno e neanche acquistato nessuno xche ad oggi David rimpiazza Kolo……nei ruoli importanti cioè fascia destra centrocampo e braccietto sinistra siamo ancora scoperti..il campionato inizia il 24 agosto però non si può arrivare ad ad Agosto inoltrato cosi per i nuovi ci vogliono 2 mesi di ambientamento e partiamo già male in partenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Hancko che gioca sinistra ed è molto più pronto per fare il titolare.

Dodo o Clauss due veri esterni di spinta che sanno tener palla e crossare molto bene.

A cc prenderei un mediano vero che recupera molto palla.

Sancho e Kolo gli prendo anch'io.

5 acquisti servono.

Servono 120-130ml per sistemare questa squadra.

clauss tra un paio di mesi fa 33 anni, quanto vuoi che spinga? mai prendere giocatori ultra trentenni per ruoli di fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la situazione del mercato Juve ad oggi è imbarazzante. Non c'è altro da dire e mi stupisco di chi ha rinnovato già l'abbonamento allo stadium. Io capisco tutto ma tra pochi giorni c'è il ritiro e siamo messi peggio di quando abbiamo finito la stagione. Con tutto il rispetto per Comolli non è accettabile, c'è tempo ma bisogna svegliarsi e se il problema sono le mancate uscite è pure peggio. Una grande squadra non ha bisogno di vendere per comprare, la Juve tornerà ad essere la Juve solo quando si uscirà da questo loop. I giocatori si piazzano dopo, ma non puoi e non devi essere ostaggio degli esuberi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Mi arrendo, stiamo facendo un grandissimo mercato, come dice Albanese siamo la regina di questa campagna acquisti, abbiamo una rosa fenomenale e quest'anno finalmente lotteremo per lo scudetto dopo 5 anni.....per me la mediocrità ci sta entrando dentro, ed adeguarsi alla mediocrità e a lottare per quarto posto allungherà di parecchio i tempi per tornare competitivi almeno in Italia.

Io sono cresciuto con una Juve che non buttava i soldi, ma tutti i migliori giovani italiani li portava a casa e partendo da li creava una squadra vincente ed affamata.

Cambiano allenatori e dirigenti, ma quello che manca è un visione un progetto serio per tornare a vincere, così non andiamo da nessuna parte.

Si ma perché attribuisci ad altri pensieri mai pensati? 

Non è che fai una bella figura. 

Nessuno ha detto che stiamo facendo un gran mercato, nessuno. 

Lo scrivi tu adesso per camuffare i "stanno per prendere". 

Hai inserito un analisi tesa a esaltare le competitors inserendo acquisti mai fatti, dei sentito dire. 

Questo era l'appunto, stop. 

Il nostro mercato finirà a fine agosto come quello di tutte le squadre di serie A, chi non ha soldi da buttare compra quando si creano le occasioni, quando le società smettono di tenere il punto e scendono a più miti consigli per le cessioni, la serie a vive questo tipo di mercato che inizierà il 15/20 agosto, cioè che faremo prima è un plus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A dx serve un titolare, per me A.Costa non lo è ed evidentemente la pensano cosi anche Comolli e Tudor, hanno bisogno di soldi e pensano con quanto riceveranno da lui di poter trovare di meglio. Capisco che tra quelli in rosa andrebbe tenuto come primo cambio, ma piuttosto che averne 3 mediocri meglio uno bravo ed un sostituto non top, per me

Certo, bisognerà vedere chi sarà questo "meglio".

Oltretutto se non ricordo male Costa l'hanno preso a circa 15... e lo rivendi a 15?

Ciò che è chiaro è che dobbiamo aggiustare tante cose e abbiamo visto con gli anni che le nostre trattative sono quasi sempre molto lunghe.

Comunque vedremo cosa accadrà, magari neanche lo venderanno Costa alla fine e si saranno scritte tante parole inutilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti positivi tra la Juve e olympiakos per kostic 

nikos kotsis(giornalista greco)

giornalista calciomercato.com

15m è regalato..almeno 20 per la prospettiva.. oppure se sono 15m recompra a 25 o 50% sulla vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Altri tempi, i tempi in cui i giocatori italiani rimanevano in Italia, (mosche bianche i Vialli/Ravanelli/Zola..) stipendi nn paurosamente alti, la Juve come top stipendi in Italia

Poi é arrivato il PSG che pesca Verratti dal Pescara....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Se uno dice la verità I capiscer 15 enni ti danno del troll…è scandaloso il mercato fino ad oggi…capisco il mondiale x club e l’inserimento di Comolli a fine maggio..ma non avere venduto nessuno e neanche acquistato nessuno xche ad oggi David rimpiazza Kolo……nei ruoli importanti cioè fascia destra centrocampo e braccietto sinistra siamo ancora scoperti..il campionato inizia il 24 agosto però non si può arrivare ad ad Agosto inoltrato cosi per i nuovi ci vogliono 2 mesi di ambientamento e partiamo già male in partenza…

Il Napoli quest'anno ha fatto pietà le prime di campionato, hanno chiuso molti acquisti dopo le prime due giornate e hanno comunque vinto il campionato.

L'importante è riuscire a prendere giocatori forti, che arrivino a Luglio o Agosto non cambia quasi niente.

Appena si sbloccheranno le uscite su cui stanno lavorando ci saranno pure gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

l'inter ha anche una rosa vecchia e lo spogliatoio sta implodendo. dopo la mazzata in CL poi è probabile che ci sia un calo netto di motivazioni

E poi Beppone, vecchia volpe, ci ha abituato a.partire forte con gli acquisti sul mercato e poi cedere a offerte irrinunciabili ad agosto...occhio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

15m è regalato..almeno 20 per la prospettiva.. oppure se sono 15m recompra a 25 o 50% sulla vendita

Speriamo almeno in una percentuale sulla rivendita a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Beh dai non penso che qualcuno qui dentro pensi realmente che stiamo facendo un grandissimo mercato... Sarebbe anche solo assurdo pensarlo.

Ci sono tantissime cose da sistemare e sono dell'idea che si debba sempre giudicare alla fine del calciomercato.

Mia opinione ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le offerte o presunte tali sono per giocatori che guadagnano massimo 3/3,5 milioni.

Tutti i contratti assurdi stipulati in questi anni andrebbero chiesti i danni a chi di dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic, Weah, Savona, A.Costa, tutta gente che se riusciamo a vendere per prendere un titolare da Juve a dx ed un rincalzo normale c'è solo da stappare una bottiglia di quello buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Viste le difficoltà ad arrivare a Kolo, al MU proporrei il doppio scambio luiz(39)-Dusan(18) per Sancho(17)-hojlund(42) al residuo a bilancio.

Abbattendo o costo di oltre 30 ml l'anno per entrambe le squadre. E liberando risorse preziose per il mercato di entrambe. Se lo si facesse in tempi brevi ci sarebbe il tempo per fare un buon mercato.

Dusan non va a Manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Il problema è che stanno girando cifre che per me non hanno senso.

Ma come no?

Se io ti abituo a comprare da me a 10 una cosa che,secondo te, vale 30, non appena te la metto fuori a 25 ti  stupisci e chiedi di pagarla 10

la Juve ha abituato tutti a svendere, normale che chiunque ti offra 3 noci

creando precedenti ne paghi le conseguenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Senza andare troppo indietro....sia il secondo ciclo Lippi, il ciclo Capello che il ciclo Agnelli non si è basato su portare in casa i migliori giovani italiani.

Per esempio la base italiana del ciclo Agnelli è partito da giocatori italiani di medio livello (Matri, Quagliarella, Pepe), giocatori di basso livello/gregari (Giaccherini, De Ceglie, Marrone, Peluso, Padoin, etc) od altri che dopo anni di apprendistato nelle casacche bianconere (Chiellini, Marchisio) od altre (Barzagli) si sono dimostrati capaci di vincere....la vittoria crea giocatori vincenti non viceversa....a memoria negli ultimi 30 anni non ricordo un giovane italiano acquistato che poi sia stato la base di una Juventus vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.