Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve le trattative le fa quasi sempre a Milano. La località della trattativa del Fenerbahce ha un senso. Il problema è che ancora credo alla invenzione giornalistica su questo incontro con Vlahovic 

Abbiamo preso così tante scottature che ovviamente non ci crediamo nemmeno vedessimo vlahovic con la penna in mano mentre firma il contratto col Fenerbhace. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Anche questa settimana non è successo niente..

Non è mai la settimana in corso quella decisiva ma è la prossima .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Non so, che non sia da grande squadra lo tendo a pensare anche io...però davvero secondo me la pressione dell'ingaggio enorme è da tenere in considerazione nel percorso fatto da noi. E' arrivato a 20 anni, pagato 90 mln e gli è stata data la 7 di Ronaldo..diciamo che anche noi ci abbiamo messo parecchio del nostro.

Quello che mi fa rosicare è che a 15 mln è un affarone. Chiaro, devi pagargli un ingaggio probabilmente ancora troppo alto per il suo valore..però ammortizzi con una cifra di acquisto considerevolmente bassa. 

Mmmhhh. la storia insegna che l'ingaggio spesso e volentieri è più importante del cartellino che comunque con il tempo puoi ammortizzare. Vlahovic anche a zero oggi non lo reputerei MAI un affare perche appunto, pretende un ingaggio importante e lui OGGI NON è un giocatore importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Gira voce che ti sei fatto il Ferrari. 😁

eeehhh ormai di ferrari ne ho una infinità da far invidia a ronaldo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Anche questa settimana non è successo niente..

La prossima sarà decisiva tranquillo... (comunque riscatto di Conceicao... diciamo il minimo sindacale)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me Kolo è piaciuto quest'anno, vedendo le cifre che girano per i Lucca me lo tengo stretto 

Anche a me è piaciuto, però se nel frattempo si liberasse uno migliore,  ben venga.

Soprattutto a livello caratteriale mi manca un centravanti da battaglia, cazzuto.

La prima linea deve trascinare la squadra, sarebbe bello trovare un profilo con la grinta e la forza dei Vialli e Ravanelli o dei Mandzukic e Tevez, attaccanti cattivi

Sono convinto che serva un profilo del genere,  Ma ripeto, in assenza mi.tengo Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

eeehhh ormai di ferrari ne ho una infinità da far invidia a ronaldo :uhmm:

Beh, sarebbe anche ora di provare una scalata azionaria, allora.

Volitans for President.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Beh, sarebbe anche ora di provare una scalata azionaria, allora.

Volitans for President.

non spendo,poi non vado bene e volete le mie dimissioni bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non spendo,poi non vado bene e volete le mie dimissioni bah

Allora saresti perfetto per il ruolo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè, non è che se le altre non si muovono sul mercato dobbiamo prenderle come esempio:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

E vabbè, non è che se le altre non si muovono sul mercato dobbiamo prenderle come esempio:d

Ma noi ci siamo mossi, abbiamo preso a p0 un attaccante abbastanza ben considerato e rinnovato la nostra aletta tutto pepe. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Susan passa al Fenerbahce possiamo mettere anche noi sul contratto una penale anti-rivendita in Italia (milan - sfinter) come il pappone ha fatto per Osimhen?

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Ormai abbiamo capito che c'è qualcosa o qualcuno che ci frena. Delle altre non dovrebbe fregarcene, l'importante è che facciano le cose per bene e gli acquisti giusti. Poi, per me, possono arrivare pure tutti il 31 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma pure il tuo commento decisamente evitabile. Si, abbiamo una tifoseria tremendamente spaccata, tra gente che non vedeva l'ora che Allegri bis fallisse per poter dire che avevano ragione ed era giusto cacciarlo, e gente che gongolava all'esonero di Motta. Entrambe le fazioni patetiche. 

Ma adesso anche basta con Allegri e con queste spaccature, lasciamole indietro * *. 

Troviamo unità nella critica verso la situazione attuale, preferivo quando vincendo con Allegri trovavamo comunque motivo di critica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Se Susan passa al Fenerbahce possiamo mettere anche noi sul contratto una penale anti-rivendita in Italia (milan - sfinter) come il pappone ha fatto per Osimhen?

uhuh

perchè mai ? dobbiamo soffrire solo noi sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

2 ore e nessuno degli addetti ai lavori si calcola la news del turco...

staranno verificando sefz se è vera non è che possono uscire con la stessa notizia devono scrivere qualcosa in più... ma evochiamo @Romeo Agresti Romeo se ci sei batti un colpo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

uhuh

Clausola che Dusan non accetterebbe.

Lascia perdere, non complichiamoci la vita

sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

staranno verificando sefz 

Il tempo di attesa al var delle partite della Juve quando c'è da annullare gol per un fuorigioco di due anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lookman con sancho cosa ci azzeccano ? 
uno gioca sempre a sinistra 

costo del cartellino per gli altri 40 e per la Juve 60 

è più una scommessa uno fuori dal contesto Gasperini che sancho per come la vedo io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il giocatore che pensa di avere in meno di haaland solo

la velocità pensate possa accettare una piazza come la Turchia 🇹🇷? Dai facciamo le persone serie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRAD:  I dirigenti del Fenerbahçe sono attualmente a Bodrum per un incontro con Dušan Vlahović.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.