Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Vedi che Sancho lo potrebbe prendere chiunque visto quanto costa. Se noi siamo in corsa per prenderlo è perché le cifre sono veramente basse.

Cioe parliamo di 15/20 milioni. Fino a qualche anno fa Sancho lo vedevi solo in cartolina.

Ok.

Ma se i giornalisti sostengono che Sancho ha l’accordo con noi, non esiste allora nessun Marotta e nessun altro club.. Altrimenti si smentiscono loro stessi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Il Bologna intanto prende Bernardeschi... e noi a bocca asciutta.

Con la 10 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Vedi che Sancho lo potrebbe prendere chiunque visto quanto costa. Se noi siamo in corsa per prenderlo è perché le cifre sono veramente basse.

Cioe parliamo di 15/20 milioni. Fino a qualche anno fa Sancho lo vedevi solo in cartolina.

Senza entrare nel merito e senza fare paragoni (lo scrivo perchè altrimenti riparte il circo di oggi pomeriggio), a livello di costo a bilancio l'importo finale di Sancho è lo stesso di Lookman.

Sancho costa a spanne 20 ml di cartellino + 6 ml netti di ingaggio (12 lordi) e firmando un contratto di 5 anni sono 16 ml lordi annui a bilancio.

Lookman costa a spanne 50 ml di cartellino + 4 ml netti di ingaggio (6 lordi usufruendo del decreto crescita) e firmando un contratto di 5 anni sono 16 ml lordi annui a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Abbiamo capito molto di più di ciò che pensi, e ti ricordo che uno come Xabi Alonso giocava anche a 2 nel centrocampo. Se diciamo certo nomi è perché vogliamo bene alla Juve e vederla vincere, non soffrire con questi mediani 

E quale sarebbe il nome prendibile oggi dalla juve e che potrebbe essere uno xabi alonso piuttosto che un pirlo????Non lo sbarbato che arriva dalla terza serie ungherese.

Pure conte voleva inler,poi pirlo (un fenomeno) gli fece cambiare tutto.

Penso che se a tudor dai fernandez del chelsea piuttosto che vitinha è felicissimo.

L'alternativa è spostare la regia piu avanti ed è quello che faremo.

Inutile far tanta fuffa per niente,già abbiamo visto la difficoltà con quelli "sicuri" tipo luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Non credo comunque che ci sia ormai più spazio per inserimenti di altre italiane a meno che qualcuna si presenti con la valigetta come abbiamo fatto noi per soffiare Bremer alle melme. E non vedo francamente nessuno in grado di (le milanesi hanno più pezze di noi) o interessate a (il Napoli è ampiamente coperto nel ruolo), almeno in Italia.

Per me Sancho è fatto ma si aspettano le cessioni ma parliamo di un giocatore che chiunque può permettersi. Parliamo di 15/20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza entrare nel merito e senza fare paragoni (lo scrivo perchè altrimenti riparte il circo di oggi pomeriggio), a livello di costo a bilancio l'importo finale di Sancho è lo stesso di Lookman.

Sancho costa a spanne 20 ml di cartellino + 6 ml netti di ingaggio (12 lordi) e firmando un contratto di 5 anni sono 16 ml lordi annui a bilancio.

Lookman costa a spanne 50 ml di cartellino + 4 ml netti di ingaggio (6 lordi usufruendo del decreto crescita) e firmando un contratto di 5 anni sono 16 ml lordi annui a bilancio.

Continui con sto paragone..

Lookman e Sancho giocano in 2 ruoli diversi e tu non vuoi Sancho.

non vuoi ripartire col circo, ma insisti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

Leggevo il riassunto di oggi. Quindi vendiamo tutti gli esterni che abbiamo, buoni o cattivi, vecchi e giovani, bianchi e neri..tutti? Abbiamo deciso di spostare Koopmeiners e McKennie in fascia?

Magari Tudor ha capito che bisogna giocare col 4/3/2/1 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piccolo particolare,Lookman gioca nella stessa mattonella di yildiz però,oltre al fatto che in Italia spero non spenderanno più un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Magari Tudor ha capito che bisogna giocare col 4/3/2/1 👍

Modulo che nessuno fa e fortunatamente manco Tudor fara’.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non credo comunque che ci sia ormai più spazio per inserimenti di altre italiane a meno che qualcuna si presenti con la valigetta come abbiamo fatto noi per soffiare Bremer alle melme. E non vedo francamente nessuno in grado di (le milanesi hanno più pezze di noi) o interessate a (il Napoli è ampiamente coperto nel ruolo), almeno in Italia.

Il prezzo è fissato, la valigetta servirebbe per l'ingaggio. Il giocatore è in vendita e tutti sono possibili acquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Continui con sto paragone..

Lookman e Sancho giocano in 2 ruoli diversi e tu non vuoi Sancho.

non vuoi ripartire col circo, ma insisti…

Fi.ga ma è scritto in italiano.

Era in risposta all'altro utente per sottolineare che se l'Inter può permettersi Lookman (che a spanne pesa a bilancio per 16 ml annui) vuol dire che può permettersi anche Sancho (che a spenne pesa a bilancio per 16 ml annui).

3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Piccolo particolare,Lookman gioca nella stessa mattonella di yildiz però,oltre al fatto che in Italia spero non spenderanno più un euro

Certo, era un ragionamento puramente economico sul fatto che non va calcolato solo il costo del cartellino ma anche e soprattutto lo stipendio lordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io ogni volta che la sento mi viene da ridere 😂😂😂 (qui ho già raccontato la storia)

comunque c’era un mio conoscente che diceva sempre di essere attenzionato… non capivo, fin quando sono venute 2 volanti dei carabinieri a prenderselo e li ho realizzato 🚨

Io da ragazzo attenzionavo un sacco di fanciulle poi però la trattativa la chiudeva sempre qualcun'altro 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è talmente riverenza verso quel club di * che a andare dietro la narrazione su quel club Dybala sicuro va da Marotta a 0, Rabiot di sicuro va da Marotta a zero, Chiesa di sicuro va da Marotta a zero, ovviamente Vlahovic figurati se non va da Marotta a zero. 

Li prende tutti l' Inter e poi quando c'è da scontrarsi sul mercato Bremer va alla Juve 

Va anche detto che abbocchiamo alle esche senza pensieri e anzi va bene cosi', se no siamo paranoici (cit.) :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Modulo che nessuno fa e fortunatamente manco Tudor fara’.

Ma tanto tra difesa a 4 e regista continueranno di flame fino a quando????

Tra l'altro oggi ho letto pochissimi "chissà chi sarà l'allenatore l'anno prossimo" di solito è l'antipasto prima di un locatelli vattene che sta sempre bene😪😪😪😪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io da ragazzo attenzionavo un sacco di fanciulle poi però la trattativa la chiudeva sempre qualcun'altro 😁

Ecco come sei diventato juventino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E qui c'è tutta la differenza tra gli assistman e chi la butta dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Scommetto che le volevi in prestito senza riscatto .fuma

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, era un ragionamento puramente economico sul fatto che non va calcolato solo il costo del cartellino ma anche e soprattutto lo stipendio lordo.

La nostra è una scelta sostanzialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Scommetto che le volevi in prestito senza riscatto .fuma

I procuratori e il club si precipitavano a mettere i puntini sulle i : al massimo, con obbligo e anche veloce! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto so belli i tifosi del fenerbache che mettono Vlahovic con indosso la loro maglia 

Prendetelo, e’ fortissimo .@@

E se volete vi ridiamo anche Kostic .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.