Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Famo che si prendano anche Dusan e allora si tutti contenti 

pacchetto con dl e koop anche

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ottimo. Vlahovic invece come ha preso la comunicazione?

Quoto

g2carlos-carlos.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma ancora non hai capito che il problema di Sancho non e’ il cartellino ma l’ingaggio?

Attualmente prende 8/9 netti e lui non e’ disposto a scendere per il momento.

Per questo nessuno si avvicina.

Si lo so, ma il costo del cartellino è molto basso ed è il motivo per cui possiamo trattarlo.

Se fosse costato 50/60 milioni non ti saresti mai avvicinato.

Sull'ingaggio ci puoi sempre ragionare, soprattuto se è un giocatori che da anni ormai non performa.

Solitamente questi giocatori finiscono nelle squadre medio alte di Premier. 

Dobbiamo baciarci i gomiti se lo stiamo trattando e te lo dice uno che ha grossi dubbi sul giocatori e non tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Si lo so, ma il costo del cartellino è molto basso ed è il motivo per cui possiamo trattarlo.

Se fosse costato 50/60 milioni non ti saresti mai avvicinato.

Sull'ingaggio ci puoi sempre ragionare, soprattuto se è un giocatori che da anni ormai non performa.

Solitamente questi giocatori finiscono nelle squadre medio alte di Premier. 

Dobbiamo baciarci i gomiti se lo stiamo trattando e te lo dice uno che ha grossi dubbi sul giocatori e non tecnici.

Non ho capito la fortuna se ci sono tutti sti dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

ho letto che le * e lo strabbico sono prepotenti su sancho. se lo perdiamo per contare 1 milione spiccio mi girano le palle, esci i soldi comollo e cerca di essere piú coduro, prendi sancho e portalo a casa senza fare mercatini delle pulci, non farti mettere le palle sulla capoccia

facile che stiano aspettando che sloggi il pasticcione argentino...però così si rischia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

L’Inter ha deciso di rompere gli indugi sul fronte calciomercato e affondare il colpo per Jadon Sancho, esterno offensivo classe 2000 del Manchester United. Secondo quanto riportato da TBR Football, la società nerazzurra ha già avviato i primi contatti con il club inglese e con l’entourage del giocatore. Un segnale forte da parte del presidente Giuseppe Marotta, intenzionato a regalare al tecnico Cristian Chivu un rinforzo di qualità in vista della nuova stagione.

Il profilo di Sancho rappresenta un’occasione interessante per l’Inter. Il talento inglese, esploso al Borussia Dortmund, era approdato a Old Trafford nel 2021 per circa 73 milioni di sterline, ma il suo rendimento non ha mai rispettato le attese. Tra prestazioni altalenanti e problemi di inserimento, l’attaccante non è riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale nel progetto tecnico dei Red Devils.

La fonte è TBR Football, non mi sono inventato nulla. (articolo riportato su tmw)

Ore 11.18 da lì nessuna news…tra l altro era una ipotesi di gdm ma non fattibile visto che l alternativa è nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non ho capito la fortuna se ci sono tutti sti dubbi.

I dubbi sono personali quindi potrei tranquillamente sbagliarmi.

Sulla carta però  un giocatore con quelle qualità tecniche, esperienza internazionale e cosi ancora giovane difficilmente lo puoi trattare per le nostre possibilità economiche. Ad oggi puoi ambire a prendere un Coincecao di turno o all'occorrenza trattare un Lookman in Italia se ti va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Firmerà per l'inter a 5...quante volte ci è già successa una cosa simile? 

Come ha detto qualche pagina fa @-Anton10- e scritto sopra io, questi non hanno i soldi per prendere per il cartellino di Lookman figuriamoci quello di Sancho e anche del suo ingaggio che prende un botto (e se viene da noi nonostante l'aver accettato la riduzione dello stipendio, prenderebbe 7,5-8 ml compresi bonus ) e come scritto sopra, Inter ha mollato  in due secondi Jonathan David perchè voleva un botto di stipendio e da noi prende 8 ml bonus compresi.

A parte che in passato quando c'è stato lo scontro Juve-Inter sul mercato, i calciatori non ci hanno pensato due volte a scegliere la Juve (come successo con Bremer, Djalo e Cabal), Sancho ha scelto la Juve anche perchè sarebbe il titolare fisso oltre a prendere tanto a livello di ingaggio mentre all'Inter non sarebbe titolare oltre al fatto che non può permettersi di pagare uno stipendio altissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se vlahovic restasse un anno

farebbe il professionista ruotando con david? 

io non credo

Vlahovic se ne deve andare dalla Juventus per il bene di tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

ho letto che le * e lo strabbico sono prepotenti su sancho. se lo perdiamo per contare 1 milione spiccio mi girano le palle, esci i soldi comollo e cerca di essere piú coduro, prendi sancho e portalo a casa senza fare mercatini delle pulci, non farti mettere le palle sulla capoccia

Letto dove?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic se ne deve andare dalla Juventus.

parlo nel caso non si riuscisse a sbolognarlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Secondo Tuttosport la Dea guarderebbe a Nico

tanti estimatori per un medioman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se vlahovic restasse un anno

farebbe il professionista ruotando con david? 

io non credo

Se ha un accordo con qualche squadra potrebbe farlo soprattutto se sa che comunque il posto in nazionale non lo perde.

Io credo, visto anche il mondiale di mezzo, che alla fine andrà ma se ci fosse dietro Marotta non mi sorprenderei dovesse restare perché tutto dipende dalle offerte.

Se dietro ha squadre turche o squadrette inglesi penso abbia tutte le ragioni del mondo di aspettare l'Inter il prossimo anno perché rimarrebbe ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

parlo nel caso non si riuscisse a sbolognarlo sefz

Se Comolli e Tudor vorranno davvero giocare per cercare di vincere ogni partita, allora Vlahovic non mettera' mai piede in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Se ha un accordo con qualche squadra potrebbe farlo soprattutto se sa che comunque il posto in nazionale non lo perde.

Io credo, visto anche il mondiale di mezzo, che alla fine andrà ma se ci fosse dietro Marotta non mi sorprenderei dovesse restare perché tutto dipende dalle offerte.

Se dietro ha squadre turche o squadrette inglesi penso abbia tutte le ragioni del mondo di aspettare l'Inter il prossimo anno perché rimarrebbe ad alti livelli.

Marotta sta dietro tutti quelli che si svincolano da noi ma poi non si piglia mai nessuno... sara' il fantasma di Trilussa, che tutti credono sia un fantasma ma e' un lenzuolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atalanta per Ederson chiederebbe solo soldi e uno come Nico Gonzalez non lo vorrà mai nello scambio per questione economica ma come trattativa slegata (infatti torno sempre al prestito oneroso come prospettiva) avrebbe il suo perché considerando che Nico Gonzalez una estate fa lo voleva proprio l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ore 11.18 da lì nessuna news…tra l altro era una ipotesi di gdm ma non fattibile visto che l alternativa è nico

Anch'io credo siano voci messe in giro per dare "fastidio", come avevo poi sottolineato nel post.

Era un qualcosa di molto innocente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.