Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Se DouglsLuiz e NicoGonzales come pare li vendiamo... rimane il solo Koop da recuperare (non mi pare impossibile). 

Non vedo questo dramma francamente

Il dramma di articola su due aspetti

1) dovevano essere i colpi che ti dovevano fare svoltare e invece hanno avuto un rendimento in campo pietoso

2) al momento stiamo parlando di SE, e se invece poi non riesci a venderli? Ti bloccano il mercato e soprattutto pesano tantissimo a bilancio tra ingaggio e ammortamento 

Per entrambi al momento non è arrivata nemmeno un'offerta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

192 per 75 kg secondo me è piuttosto filiforme.. poi basta vederlo, è solo alto.

Ma come fa a pesare un giocatore di calcio che fa palestra tutti i giorno, 75kg uno di 192cm a 22 anni?? Ma neanche se lo spelli vivo

Sarà il peso registrato a 15 anni dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Leoni 

vasquez 

molina 

ceballos 

sancho 

kolo Muani 

gutierrez ( se cedono kostic ) 

Dove si firma ?

È obbligatorio Molina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Fiorentina: Viti, Fazzini, Dzeko, Kospo, etc.

Milan: Modric, Ricci

Lazio: non puo fare mercato per indice liquidità

Prescritti: Susic, Bonny, Luis Henrique

Napoli: ha acquisto una seconda squadra

Como: ha acquistato 11 giocatori giovanni di grandissima prospettiva un paio futuri fenomeni

Atalanta: ha venduto deve acquistare per ora ha preso solo Sulemana 

Bologna: Casale, Vitik (sarà l'uomo mercato dell'estate 2026), Immobile

Roma: per ora zero acquisti ma sta trattando 3 giocatori importanti se li prende ....soprattutto Rios (tutti i top club europei lo seguivano) fa un bel salto in avanti 

L'inter pare voglia vendere Bisseck e prendere Yamal, visto che nell'analisi stai inserendo il "stanno per" puoi aggiungerlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se DouglsLuiz e NicoGonzales come pare li vendiamo... rimane il solo Koop da recuperare (non mi pare impossibile). 

Non vedo questo dramma francamente

Se Douglas e Nico li vendiamo (SE) non ci prenderemo mai i soldi che li abbiamo pagati. mai. 

Il dramma è che quei 3 messi assieme li hai pagati 150mln, con ingaggi importanti. 

Il dramma è che si aggiungono ad altre zavorre onerosissime, tipo gli Arthur, i Vlahovic, i Kelly.

Il dramma è che in rosa andrebbero sostituiti, perché questi erano stati presi per fare la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il dramma di articola su due aspetti

1) dovevano essere i colpi che ti dovevano fare svoltare e invece hanno avuto un rendimento in campo pietoso

2) al momento stiamo parlando di SE, e se invece poi non riesci a venderli? Ti bloccano il mercato e soprattutto pesano tantissimo a bilancio tra ingaggio e ammortamento 

Per entrambi al momento non è arrivata nemmeno un'offerta 

Io invece penso che siano stati presi con parametri economici corretti e siano per questo vendibili.

Che non siano arrivate offerte oggi conta poco, bisogna valutare a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Fiorentina: Viti, Fazzini, Dzeko, Kospo, etc.

Milan: Modric, Ricci

Lazio: non puo fare mercato per indice liquidità

Prescritti: Susic, Bonny, Luis Henrique

Napoli: ha acquisto una seconda squadra

Como: ha acquistato 11 giocatori giovanni di grandissima prospettiva un paio futuri fenomeni

Atalanta: ha venduto deve acquistare per ora ha preso solo Sulemana 

Bologna: Casale, Vitik (sarà l'uomo mercato dell'estate 2026), Immobile

Roma: per ora zero acquisti ma sta trattando 3 giocatori importanti se li prende ....soprattutto Rios (tutti i top club europei lo seguivano) fa un bel salto in avanti 

Scusami ma mi sembra un'analisi un po' tendenziosa

- La Fiorentina neanche la considero una pretendente per la Champions e l'unico colpo interessante è Fazzini

- l'Inter ha fatto tre colpi ma ha perso Inzaghi per Chivu e al momento mi sembra una grandissima incognita 

- Il Milan ha comprato modric e ricci ma che ha venduto il loro top player reijnders e anche Theo non lo diciamo?

- la Roma STA TRATTANDO, appunto. Anche noi stiamo trattando. Al momento zero acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non si riesce a leggere il post in rilievo. 

E poi chi sarebbe questo ChicoCon6cao?  Qualche utente che ha cambiato nick? 

@alexpremium89

Grazie .ok

Il msg poi lo clicchi e non si apre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Se Douglas e Nico li vendiamo (SE) non ci prenderemo mai i soldi che li abbiamo pagati. mai. 

Il dramma è che quei 3 messi assieme li hai pagati 150mln, con ingaggi importanti. 

Il dramma è che si aggiungono ad altre zavorre onerosissime, tipo gli Arthur, i Vlahovic, i Kelly.

Il dramma è che in rosa andrebbero sostituiti, perché questi erano stati presi per fare la differenza 

Non hai bisogno di prendere gli stessi soldi, basta prendere il residuo a bilancio per recuperare completamente la famosa "potenza di fuoco" e dirottare gli investimenti altrove.

E gli ingaggi non sono così importanti come è accaduto con altri giocatori in passato... sono rimasti comunque entro limiti accettabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io non ci credo finché non lo vedo… ma chi ti da 75 milioni e 16 m al giocatore che tra 6 mesi puoi farlo firmare a 0…o pagare solo le commissioni…

poi in Turchia…che non mai pagato nessuno……piu di 10/20 m…ma x piacere 

Ma ancora non vi è chiaro che il pappone ha il riscatto di un’altro anno a 15 mln?

Lo inserì prima di cederlo in prestito al Galatasaray 

Quindi non è in scadenza 206 ma 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lucas Vazquez sarebbe un acuqisto troppo intelligente, di quelli che facevamo una volta...quindi non lo faremo...

Ha 34 anni

cosa dobbiamo farcene?

praticamente un possibile papà di Yildiz .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Hjulmand il nuovo polsen, voi credete che questo qui sia meglio di Locatelli?

Permettimi di dissentire, partite del Lecce ne avrai viste poche due anni fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Leoni 

vasquez 

molina 

ceballos 

sancho 

kolo Muani 

Dove si firma ?

Leoni ben venga

Vasquez acquisto intelligente

Molina ho rosicchiato quando passò dall'Udinese all'Atletico, acquisto che farei ieri

Ceballos potrebbe starci

Sancho è un'incognita che rischierei serenamente

Kolo Muani lo conosciamo

Gutierrez ci sta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Io invece penso che siano stati presi con parametri economici corretti e siano per questo vendibili.

Che non siano arrivate offerte oggi conta poco, bisogna valutare a fine mercato

Al momento ti stanno bloccando il mercato 

È un fatto

Se poi riusciremo a cederli tanto meglio

Ma io mi baso sul qui ed ora.

D. Luiz, koopmeiners e Nico Gonzalez occupano quasi 50 milioni annui tra lordo e ammortamento annuo.

Per fare un confronto, vlahovic ne occupa 40.

50 milioni per avere un ritorno in campo praticamente nullo.

Oggi la situazione è questa. Li venderemo? Allora lo diremo.

IMG_3288-768x579.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ha 34 anni

cosa dobbiamo farcene?

praticamente un possibile papà di Yildiz .ghgh 

Un ricambio di comprovata qualità ed esperienza internazionale che darebbe una grossa mano.

Parliamo di uno che ha fatto tipo 15 anni al real  quindi sulla serietà del profilo non ci piove 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Leoni 

vasquez 

molina 

ceballos 

sancho 

kolo Muani 

Dove si firma ?

Hancko che gioca sinistra ed è molto più pronto per fare il titolare.

Dodo o Clauss due veri esterni di spinta che sanno tener palla e crossare molto bene.

A cc prenderei un mediano vero che recupera molto palla.

Sancho e Kolo gli prendo anch'io.

5 acquisti servono.

Servono 120-130ml per sistemare questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiobbaX ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, e non sto dicendo che in Premier non ci siano giocatori forti o squadre valide. Quello che intendo dire è che spesso si spendono cifre molto alte per giocatori che non sempre valgono quei soldi, proprio perché hanno disponibilità economica enorme.

Ad esempio, hai ragione su Tonali, ma ci sono anche tanti altri giocatori strapagati che non hanno reso bene. In Serie A (Vedi Luiz) magari con meno soldi, si è obbligati a scegliere con più attenzione, e spesso emergono giocatori tecnicamente e tatticamente migliori di molti che circolano in Premier. Insomma, non dico che la Premier sia scarsa, dico solo che la differenza di qualità (sopratutto quando parliamo di applicazione tattica delle squadre cosiddette "piccole") non è così abissale come spesso si vuol far credere. 😉

Che poi parliamoci chiaro

Senza allenatori spagnoli/portoghesi/italiani

Senza giocatori

Spagnoli/francesi/

Starebbero ancora a palla lunga e sportellate dell'attaccante palo della luce  in attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

L'inter pare voglia vendere Bisseck e prendere Yamal, visto che nell'analisi stai inserendo il "stanno per" puoi aggiungerlo? 

Mi arrendo, stiamo facendo un grandissimo mercato, come dice Albanese siamo la regina di questa campagna acquisti, abbiamo una rosa fenomenale e quest'anno finalmente lotteremo per lo scudetto dopo 5 anni.....per me la mediocrità ci sta entrando dentro, ed adeguarsi alla mediocrità e a lottare per quarto posto allungherà di parecchio i tempi per tornare competitivi almeno in Italia.

Io sono cresciuto con una Juve che non buttava i soldi, ma tutti i migliori giovani italiani li portava a casa e partendo da li creava una squadra vincente ed affamata.

Cambiano allenatori e dirigenti, ma quello che manca è un visione un progetto serio per tornare a vincere, così non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Hancko che gioca sinistra ed è molto più pronto per fare il titolare.

Dodo o Clauss due veri esterni di spinta che sanno tener palla e crossare molto bene.

A cc prenderei un mediano vero che recupera molto palla.

Sancho e Kolo gli prendo anch'io.

5 acquisti servono.

Servono 120-130ml per sistemare questa squadra.

Ovviamente parto dal presupposto che si cedano 

douglas 

l’argentino 

Kostic 

savona 

per vlahovic trovino un modo per eliminarlo 

Milik idem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.