Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ufficiale: Silvio Baldini nuovo CT dell'Under 21. Barzagli il vice. Gravina: "Obiettivo principale la partecipazione alle Olimpiadi di Los Angeles"

Post in rilievo

Quoto

L'Italia Under 21 riparte da Silvio Baldini. L'ex allenatore del Pescara è stato ufficializzato come nuovo commissario tecnico degli Azzurrini, che da settembre inizieranno le qualitcazioni per l'Europeo 2027. Baldini porta con sé tutto lo staff che era a Pescara: suo figlio Mattia nel ruolo di assistente tecnico, Mauro Nardini, che era suo vice, e anche il tattico Diego Labrecciosa. Il viceallenatore sarà invece l'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli Il presidente della Figc Gravina ha commentato: "Abbiamo affidato la panchina della Nazionale Under 21 a un ottimo allenatore, una persona di valore e di valori. Baldini ha qualità umane e conoscenze tecniche per far fare un importante salto di qualità agli Azzurrini. Il nostro obiettivo principale è la partecipazione alle Olimpiadi di Los Angeles, per questo ho condiviso con Maurizio Viscidi e Gianluigi Buffon la necessità di affidarci a una guida esperta in grado di costruire un progetto di medio-lungo termine".

Italia U21, le parole di Baldini

Baldini ha quindi commentato: "Sono felice ed emozionato. Ringrazio il presidente Gravina per l'opportunità e per la fiducia: sono gratificato che si sia incuriosito del mio percorso e abbia pensato a me per questo ruolo. Vestire l'azzurro è un grande orgoglio, proverò a trasmettere ai ragazzi questo forte senso di identità e di appartenenza. Dal punto di vista tecnico, sono convinto che si possa fare molto bene, ma l'unico modo che conosco per ottenere i risultati è il lavoro e per questo non vedo l'ora di iniziare".

Skysport.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore scarso, la sua carriera parla per lui, ma fare il filosofo nelle interviste e le sponsorizzazioni giuste gli hanno fatto ottenere questo posto , che poi uno che parla contro il sistema e subito dopo  si accorda con Gravina è tutto dire 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che paese l'italia...tutti moralisti, il sistema marcio ecc.ecc. ma quando si presenta l'occasione non vedi l'ora di farne parte! Povero Andrea Agnelli, l'unico "fesso" a cercare di ribaltare davvero tutto e abbiamo visto che fine gli hanno fatto fare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è contro il sistema e fanno tutti schifo...è un buffone. E lo dice uno che adora(va) Baldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non capisco il processo che ha portato Baldini dal parlare di "lestofanti del calcio" a diventare CT dell'U21 

“Follow the money”…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Il problema è che il Baldini non mi sembra un personaggio particolarmente equilibrato.

(detto col massimo dell'eleganza)

In realtà a volte è sembrato proprio svalvolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma baldini era quello del calcio nel * in eurovisione ad un altro allenatore, durante una partita ?  

"Una persona di valore e di valori"  .ghgh

O ricordo male io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma baldini era quello del calcio nel * in eurovisione ad un altro allenatore, durante una partita ?  

"Una persona di valore e di valori"  .ghgh

O ricordo male io?

Si, è lui, il calcio in questione lo prese Di Carlo, che momento trash 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti