Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Juve, proposto Lucas Vazquez a zero: lo spagnolo sta scalando le posizioni sulla lista di Comolli

Post in rilievo

Se fate pure gli schizzinosi su Lucas Vazquez poi non venite a piagnucolare sulla poca personalità della squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jimmyw ha scritto:

Tipo Morata

A parte che morata non è ufficiale e poi è un giocatore di 32 anni con enorme esperienza in serie A. 

Non è un 34enne senza nessuna esperienza in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maresca ha scritto:

A parte che morata non è ufficiale e poi è un giocatore di 32 anni con enorme esperienza in serie A. 

Non è un 34enne senza nessuna esperienza in Italia 

Lucas lo è ancora di meno,  visto che per ora può essere catalogato a semplice voce giornalistica e non c'è neanche una trattativa in corso. E comunque la loro differenza di età è molto più sottile di quello che sembra perché morata di anni ormai ne ha 33 a momenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la valutazione data da SKY alla juve non fa unaq piega, la juve vende Gonzales al prezzo che non fa minusvalenza. Non so con l'ammortamento di un anno a quanto ammonta il prezzo attuale. Se lo abbiamo pagato 30 milioni + bonus con un anno alla juve penso che la valutazione e' 25 milioni + bonus...............

Anche perche gli arabi da come dicono hanno offerto 30 milioni..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, badboy ha scritto:

Si, lui inserisce l'età >30 anni, parametro zero e infortuni vari. Dopo di che escono i nomi... facile no? 

Secondo me il famoso algoritmo è semplicemente Football Manager...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ancora ha voglia, io me lo prenderei. Con i giovani abbiamo dato abbastanza, uno maturo potremo pure permetterci di inserirlo in rosa eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Nem0 ha scritto:

Se fate pure gli schizzinosi su Lucas Vazquez poi non venite a piagnucolare sulla poca personalità della squadra.

D'accordo.

Qualcuno con un po' di carisma sarebbe anche il caso di inserirlo, anche se non più giovanissimo. Ma qui stanno tirando fuori lo storico infortuni per uno che l'anno scorso ha saltato in totale 5 partite e l'anno prima 4 .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Riguardo la valutazione data da SKY alla juve non fa unaq piega, la juve vende Gonzales al prezzo che non fa minusvalenza. Non so con l'ammortamento di un anno a quanto ammonta il prezzo attuale. Se lo abbiamo pagato 30 milioni + bonus con un anno alla juve penso che la valutazione e' 25 milioni + bonus...............

Anche perche gli arabi da come dicono hanno offerto 30 milioni..................

Calcola che era in prestito e l'acquisto è di quest'anno quindi 0 ammortamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, la joya ha scritto:

penso che non sia questione di campionato italiano. certi giocatori priorio non esistono più. tolte le squadre di elite c'è una penuria di qualità tremenda. io fatico a trovate in tutti i campionati gente come batistuta Veron crespo ronaldo baggio del piero berghkamp henry etc. ad oggi uno come bellingham vale 180 milioni.  negli anni 90 sarebbe finito in una fiorentina di turno o in un newcastle. viene spacciato per fenomeno così come altri tipo haaland che gioca nel city e ha i piedi quadrati, uno sheerer è 10 volte piu forte e giocava in una squadra piccola.il calcio è cambiato e si è impoverito tecnicamente

per non parlare di quello che hai in foto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

per non parlare di quello che hai in foto tu

vabbe li siamo a livelli ancora più alti. senza scomodare questi mostri sacri o i maradona i platini di Stefano pelè etc....sono livelli che difficilmente si raggiungeranno più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti