Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma lo prescrive il medico che i fisioterapisti vanno presi da altre squadre di calcio? 

Oh ragazzi siamo nel 2025 eh, se c'è un problema nelle società calcistiche italiane è proprio che girano gli stessi nomi in tutti i settori, in molti casi pure raccomandati. I fisioterapisti che lavorano per le squadre di calcio secondo voi fanno la trafila stile calciatori? O nascono già col lavoro in società ? 😂

Per ragioni di spazio non ho potuto inserire intero messaggio che dice fra l'altro che la figura ricercata deve avere minimo 3-5 anni di "high performance" nel "football"

A me questa cosa fa molto ridere .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Per ragioni di spazio non ho potuto inserire intero messaggio che dice fra l'altro che la figura ricercata deve avere minimo 3-5 anni di "high performance" nel "football"

perche se ce le avessero nel rugby non andrebbe bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

stiamo parlando di fisioterapisti...non di un cardiochirurgo

jmedica è una clinica come tutte le altre...come pensi assumino le altre cliniche?tramite un xfactor?

Quindi, io società calcistica che si presume conosco l'ambiente del calcio a menadito, mi affido a Linkedin per cercare un fisioterapista che abbia esperienza nel mondo del calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

perche koop da centrocampista ha segnato puiu gol di lookman da attaccante..perche koop è un grande tiratore di punizioni

perche koop ha fatto 3 anni di fila alla grande...

Per me non c'è proprio paragone come impatto sull Atalanta degli ultimi tempi tra i due. Basta vedere la finale di Europa League vinta praticamente da solo. Per me realisticamente 40-50 è un prezzo adeguato al livello del giocatore ma quando veniva accostato a noi si parlava di 60-70, chissà come mai. Evidentemente noi abbiamo l'anello al naso e abbocchiamo sempre in certe dinamiche. Conceicao a conti fatti e finiti (non credo ci sarà grande differenza di stipendio) ci potrebbe costare quasi la stessa cifra sommando quanto speso lo scorso anno. Sono valutazioni accettabili? Per koopmeiners abbiamo trattato un'intera estate per avere alla fine lo sconto di un milione...Fai tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

perche se ce le avessero nel rugby non andrebbe bene?

evidentemente no perchè è specificato che lo cercano nel mondo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Quindi, io società calcistica che si presume conosco l'ambiente del calcio a menadito, mi affido a Linkedin per cercare un fisioterapista che abbia esperienza nel mondo del calcio?

non sai nemmeno dove li inseriscono?questi la òprima squadra manco li vedono..probabilmente li manderanno per le giovanili...o magari in qualche parte del mondo nei campus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

https://jobs4football.com/jobs-in-football/

Fatti un giro su sto sito, guarda che squadre ci sono.

Però oh attaccarsi a tutto per fare le battutine sulla "società ridicola" è molto più soddisfacente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

non sai nemmeno dove li inseriscono?questi la òprima squadra manco li vedono..probabilmente li manderanno per le giovanili...o magari in qualche parte del mondo nei campus

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

https://jobs4football.com/jobs-in-football/

Fatti un giro su sto sito, guarda che squadre ci sono.

Però oh attaccarsi a tutto per fare le battutine sulla "società ridicola" è molto più soddisfacente

La società è ridicola e lo sta dimostrando ampiamente. Ma non è questo il punto

Voi ne fate un discorso prettamente lavorativo, io ne faccio un discorso di immagine.

Lavoro da 40 anni in un determinato settore, ed è un mondo dove ci conosciamo tutti. Quando una azienda ha bisogno di una persona del mio ruolo, non fa altro che alzare la cornetta e cercare fra le centinaia di contatti che ha salvato nel corso degli anni.

Mi sorprende molto che la Società Juventus debba affidarsi a un recruiter, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e utd discutono di hojund

la stampa

Discussioni, discussioni, discussioni.

Ci metteremo discussioni in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E quindi un Top team come la Juve che vive di calcio da più di 100 anni non ha conoscenze nel mondo del calcio a cercare un misero fisioterapista?

Ha bisogno di un portale recruiter?

Lo fa pure la NASA su LinkedIn. Ci sarà un motivo che mi sfugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Questi stanno da un mese a discutere col Manchester , e alla fine non concluderanno niente.

Discutono di tutti, sembrano le vecchiette di paese che osservano ogni movimento e si confrontano con le amiche parlando di ogni cosa possibile e immaginabile... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul19 ha scritto:

Ufficiale: "Discussioni" e "Contatti" sono i due nuovi esterni della Juve di Tudor. 

Discussioni non è male, ha una grande tecnica e un'ottima corsa. Peccato che prenda troppe ammonizioni per proteste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque si è bello che capito che Comolli è arrivato per un unico motivo: non ci sono soldi e si spera di pescare giocatori decenti a poco prezzo con l'algoritmo, fa niente se sono vecchi o hanno avuto una carriera mediocre. Praticamente proprio come in L'arte di vincere (moneyball), mica prendevano i giovani talenti, prendevano seghe conclamate che però avevano ottime percentuali in settori chiave per la squadra. Solo che il calcio è diverso dal baseball. C'è poi la variante Comolli, non ti prendo quello scarso ma quello che era forte con la speranza che possa tornare tale. E il carattere, pazienza. Da qui Sancho e Rashford.

Parli di carattere quando il tuo capitano è Locatelli, ma per favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Discussioni, discussioni, discussioni.

Ci metteremo discussioni in campo.

Discussioni Fiosiotrapisti e dirigenti e facciamo calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La società è ridicola e lo sta dimostrando ampiamente. Ma non è questo il punto

Voi ne fate un discorso prettamente lavorativo, io ne faccio un discorso di immagine.

Lavoro da 40 anni in un determinato settore, ed è un mondo dove ci conosciamo tutti. Quando una azienda ha bisogno di una persona del mio ruolo, non fa altro che alzare la cornetta e cercare fra le centinaia di contatti che ha salvato nel corso degli anni.

Mi sorprende molto che la Società Juventus debba affidarsi a un recruiter, tutto qui.

Ma LinkedIn non è un recruiter, l'offerta di lavoro è messa da Juventus stessa, quindi il lavoro di selezione lo fa la società stessa.

Non so in che settore lavori ma non funziona così in tutti, anche perché specialmente negli ultimi anni il mondo dell'HR e del recruiting in generale è diventato immensamente più "digitale", un tempo un'azienda valutava 10 profili (numeri a caso eh) perché quelli erano "reperibili" col metodo che dici tu, nel 2025 con piattaforme tipo LinkedIn ne puoi valutare potenzialmente anche 1000 di profili a cui, senza la digitalizzazione, non saresti mai arrivato.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è usato da Marotta solo per mettere pressione all'Atalanta nell'affare Lookman.

Ma l'Inter vuole prendere Lookman, uno dei più forti giocatori del campionato, non Nico.

La spedissero presto in Arabia e facessero arrivare Sancho che Polifemo mi preoccupa più in ottica dell'inglese che come minusvalenza dell'argentino.

Cmq l'Inter con Lookman fa un colpaccio.

Ma per me vuol dire Thuram fuori, anche alla luce dei casini dopo il 5-0.

Non sarebbe male riunire i due fratellini sotto la Mole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Nico è usato da Marotta solo per mettere pressione all'Atalanta nell'affare Lookman.

Ma l'Inter vuole prendere Lookman, uno dei più forti giocatori del campionato, non Nico.

La spedissero presto in Arabia e facessero arrivare Sancho che Polifemo mi preoccupa più in ottica dell'inglese che come minusvalenza dell'argentino.

Thuram lo valutano tipo 80 milioni, Comolli per prendere un giocatore con quella valutazione ci mette tra i 2 e i 3 anni, non lo prenderei a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E quindi un Top team come la Juve che vive di calcio da più di 100 anni non ha conoscenze nel mondo del calcio a cercare un misero fisioterapista?

Ha bisogno di un portale recruiter?

La Juve non è (più) un top team 

Easy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Che poi può essere pure che l'Atalanta si prenda Nico, visto che l'anno scorso lo cercavano prima che lo prendessimo noi.

Comunque sinceramente fatico a comprendere per l'Inter la scelta di Lookman, banalmente avrebbe più senso insieme a Thuram piuttosto che da seconda punta con Lautaro, anche volessero giocare col 3421/343 non è che abbiano chissà che alternative sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma LinkedIn non è un recruiter, l'offerta di lavoro è messa da Juventus stessa, quindi il lavoro di selezione lo fa la società stessa.

Non so in che settore lavori ma non funziona così in tutti, anche perché specialmente negli ultimi anni il mondo dell'HR e del recruiting in generale è diventato immensamente più "digitale", un tempo un'azienda valutava 10 profili (numeri a caso eh) perché quelli erano "reperibili" col metodo che dici tu, nel 2025 con piattaforme tipo LinkedIn ne puoi valutare potenzialmente anche 1000 di profili a cui, senza la digitalizzazione, non saresti mai arrivato.

io credo che ci sono alcuni settori che non puoi digitalizzare, tipo il calcio.

Col presupposto che dici tu allora anche lo scouting può essere digitalizzato.

io lavoro nel settore del commercio, una grossa azienda tedesca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e utd discutono di hojund

la stampa

Questa è maggiormente plausibile rispetto a Rashford...che sarebbe l'ennesima ala..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.