Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

quest'anno siamo arrivati 4° per il rotto della cuffia perchè quel genio di motta si è incaponito a fare il padrone  a mettere giocatori fuori logica quindi lo spogliatoio si è rivoltato contro. per come la vedo io, fosse stata una stagione normale, ci saremmo arrivati in carrozza 

giuro

Non sono stagioni "normali" pero da anni. Andammo in champions prima per un ampliamento dei posti: anomalia. Poi non ci andammo per una penalizzazione: anomalia. Poi un anno pieno di infortuni e fallimenti: anomalia.

Tre anomalie fanno una prova sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giglioeugenio said:

Ma infatti il problema non è Linkedin di per sè, ma il fatto che la Juventus abbia bisogno di ricorrere a questa piattaforma per cercare personale, cosa strana per me in quanto la Juventus dovrebbe conoscere tutti i migliori fisioterapisti che bazzicano nel mondo del calcio o dello sport in generale

Non è che la Juve ricorra a questa piattaforma per cercare personale, questo portale ti aiuta a scremare e dedicarti sulla figure/e che ricerchi. E ti fa risparmiare tempo.

Al BN, per esempio, quando apriamo delle posizioni passiamo sempre e principalmente da linkedin. Perché ti facilita la ricerca

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, rispetto all’anno scorso:

Yldiz, Conceicao e Thuram cresciuti.

Koop non puo’ che far meglio.

Cabal e Bremer in piu’.

Non c’è piu’ la disgrazia Motta.

David è probabilmente piu’ decisivo di Kolo.

Non è tanto ma gia’ qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbeh ma sui social e’ normale che ci siano persone che si scandalizzano di tutto, soprattutto quelle che non s’informano…

Quando scriviamo di mandare il cv, mica lo si scrive per scherzo… Se c’e’ chi pensa di esse migliore, ci deve provare, puo’ anche essere che lo sia veramente.

Qua c’e’ ne stanno molti che pensano di esse migliori di Elkann, Comolli, quando c’era Giuntoli, Marotta etc

Una cosa pero’ so le chiacchiere, n’altra e’ dimostrarlo..ghgh

alla maggior parte della gente se levi google, non trovano manco casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

E ma che cambierebbe? Per lo scudetto non sei comunque attrezzato è inutile che ci giriamo intorno. Arrivi terzo o quarto che cambia? Al massimo si puo sperare di rsggiungere la Champions piu serenamente degli scorsi anni piuttosto che all'ultimo punto disponibile all'ultima giornata.

Guarda sembra una banalità ma anche stare lì attaccato alle prime della classe fino alla fine ti dà una prospettiva diversa della stagione, sia a livello di tifoseria che di consapevolezza della squadra.

Arrivare quarti all'ultima giornata o secondi/terzi a -5 dalla prima, portando a casa una coppetta, facendo magari anche gli ottavi di Champions sono cose totalmente diverse.

Quest'anno si è arrivati quarti ma è innegabile che la squadra è stata esposta a più figuracce (Empoli, PSV, la doppia rumba Fiorentina/Atalanta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non sono stagioni "normali" pero da anni. Andammo in champions prima per un ampliamento dei posti: anomalia. Poi non ci andammo per una penalizzazione: anomalia. Poi un anno pieno di infortuni e fallimenti: anomalia.

Tre anomalie fanno una prova sefz

dai su, lo scorso anno calcistico abbiamo avuto 2 (pensavamo migliori) peggiori artefici del disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non è che la Juve ricorra a questa piattaforma per cercare personale, questo portale ti aiuta a scremare e dedicarti sulla figure/e che ricerchi. E ti fa risparmiare tempo.

Al BN, per esempio, quando apriamo delle posizioni passiamo sempre e principalmente da linkedin. Perché ti facilita la ricerca

E allora forse sono troppo vecchio io che non concepisco questa cosa.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Direttore, ma parlando di cose serie, che in live non riesco mai a connettermi per un motivo o per un altro, quindi meglio che ti chiedo qui:

Dato che si va verso la cessione di Alberto Costa e Weah, si considera di tenere McKennie come esterno dx e prendere solo un titolare nel ruolo? Perché in differita ti sento sempre dire che ne devi fare 2 :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questa moda degli esterni alti col piede forte sull'interno è deleteria per il gioco del calcio.

le punte faticano perché non arrivano più assist dalle fasce, solo imbucate per l'inserimento, sempre sul taglio in area verso l'esterno, o cross dalla 3/4 a uscire invece che dal fondo a rientrare.

moda tutta guardioliana che può funzionare solo in determinati contesti e con determinati giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Guarda sembra una banalità ma anche stare lì attaccato alle prime della classe fino alla fine ti dà una prospettiva diversa della stagione, sia a livello di tifoseria che di consapevolezza della squadra.

Arrivare quarti all'ultima giornata o secondi/terzi a -5 dalla prima, portando a casa una coppetta, facendo magari anche gli ottavi di Champions sono cose totalmente diverse.

Quest'anno si è arrivati quarti ma è innegabile che la squadra è stata esposta a più figuracce (Empoli, PSV, la doppia rumba Fiorentina/Atalanta)

A beh se parli di fare qualcosina in piu in Europa posso darti ragione. Ma sta squadra francamente per me non è attrezzata per far molto meglio, AD OGGI. Poi se Comolli si inventa qualcosa vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

1) sono appena andato su LinkedIn e non c'è nessuna offerta di lavoro. Hai preso lo screenshot tu o hai ripostato qualcosa visto da qualche parte?

2) ti svelo un segreto: se vai sulle pagine linkedin delle altre squadre, alcune quotatissime qui dentro (liverpool, city, barcelona, chelsea, united...) sono piene di offerte di lavoro.

Cercare su Linkedin è la prassi nel 2025. Ci si lagna di tutto ormai...

Ma poi non è che mettere un annuncio su LinkedIn equivale a prendere la prima persona che passa o una senza alcuna competenza. Anzi, in teoria il processo di selezione in questo modo potrebbe essere più trasparente e comunque aperto anche a persone che normalmente non sono del giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexJuventus3 said:

Direttore, ma parlando di cose serie, che in live non riesco mai a connettermi per un motivo o per un altro, quindi meglio che ti chiedo qui:

Dato che si va verso la cessione di Alberto Costa e Weah, si considera di tenere McKennie come esterno dx e prendere solo un titolare nel ruolo? Perché in differita ti sento sempre dire che ne devi fare 2 :d 

Io però queste cessioni le voglio vedere amico. Ad oggi sono tutti qui. E McK rischia di diventare per la 3 volta un tormentone, ad oggi sui soldi sono distanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

dai su, lo scorso anno calcistico abbiamo avuto 2 (pensavamo migliori) peggiori artefici del disastro

Di chi parli, io ne conto una decina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma infatti il problema non è Linkedin di per sè, ma il fatto che la Juventus abbia bisogno di ricorrere a questa piattaforma per cercare personale, cosa strana per me in quanto la Juventus dovrebbe conoscere tutti i migliori fisioterapisti che bazzicano nel mondo del calcio o dello sport in generale

Fratello questa è esattamente la reazione che i giornalisti volevano innescare nei tifosi. Probabilmente la Juventus ha selezionato diversi candidati sia con Linkedin sia attraverso una rete tradizionale di conoscenze e poi avrà fatto delle interviste per scegliere i personaggi più convincenti. Nulla di strano.

Questa sottolineatura subdola di essere ricorsi a Linkedin per il reclutamento di due fisioterapisti secondo me sottendeva maliziosamente il messaggio "questi scappati di casa prendono gente dalla strada". E noi puntualmente ci caschiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io sono stato assunto dalla mia attuale compagnia (una multinazionale di ingegneria) attraverso LinkedIn 😅

Non è che sia una roba assurda, è una cosa normalissima nel mondo del lavoro. Non capisco davvero questo scetticismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io però non ci trovo nulla di male, nel 2025, a mettere degli annunci su Linkedin. Insomma, da tempo, lo fanno tante squadre che vanno per la maggiore. In Inghilterra da anni utilizzano questo modus operandi per le varie posizioni che aprono. E' che in Italia siamo talmente antichi che queste cose sembrano anormali, quando quelli arcaici (di pensiero) siamo noi :d

Italia = medioevo....infatti che tipo di gioco adottano molte squadre ? Catenaccio . Coincide tutto, compreso na marea di stadi ( san siro su tutti) che non sono " a norma ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rino Gaetano said:

@Romeo Agresti come sta procedendo il mercato in uscita, Nico G. più vicino all’Arabia o all’Inter?

Al momento  a nessuna delle due. CI VOGLIONO I FATTI, NON LE CHIACCHIERE.

SE arriveranno offerte, allora parleremo di concretezza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Di chi parli, io ne conto una decina sefz

parlavo di motta giuntoli,per me sono loro che ci hanno affossato di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però queste cessioni le voglio vedere amico. Ad oggi sono tutti qui. E McK rischia di diventare per la 3 volta un tormentone, ad oggi sui soldi sono distanti

Buongiorno Romeo ma sancho diciamo in parole povere e’ bloccato dalla Juve in attesa della cessione di Nico oppure ci si lavora ancora con i procuratori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coraggio di mandarli a scadenza, questo serve. Altrimenti nell'estate 2035 saremo qui a raccontarvi ancora le stesse cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vuoi sapere per me qual è stato il piu grande errore di Giuntoli? Mettere subito, appena arrivato, il veto su Conte che era libero e sarebbe tornato anche a due euro al mese. Li avresti lavorato per mettere le basi, basi invece che stanno mettendo altrove per vincere per anni. Si, anche per anni. Perche stanno facendo quello che noi abbiamo fatto in passato, con intelligenza, con investimenti mirati, con persone competenti e una piramide dirigenziale snella e pulita.

Quella è stata la nostra colpa piu grande.

Ma scherzi? Così non avrebbe potuto fare il protagonista 😁. Si toglieva una prima donna per mettere e in casa un altra? 😁 Comunque sì è stato un errore che un bravo dirigente non poteva permettersi, in barba ai tifosi, che parliamoci chiaro, lo scorso anno, in larga parte, non volevano Conte, ma il nuovo Guardiola incensato dalla stampa (io per primo mi ci metto). Ma è proprio questa la questione un dirigente non può permettersi di farsi influenzare (anche solo inconsciamente) dalla piazza. Poi però c'è anche il lato economico. Doveva tenersi spazio di manovra e non imballare di nuovo il bilancio. Dai lo sapeva pure lui che soulè non poteva essere peggio di Nico e sarebbe costato un decimo. Lo sapeva anche lui che koop a 60 ml era un azzardo, perché prendere un giocatore ultra 25enne al massimo della sua quotazione che non ha mai giocato in una big non è mai un buon affare (è per questo che per me si è fatto bene a stare lontani da Gyokeres). L'unica operazione per cui non mi sento di condannarlo (tra quelle big) è Luiz che oggettivamente era un'occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Leggevo di Lauriente ceduto al Sunderland per 20 mln, l'ho visto giocare dal vivo tante volte, giocatore molto strano, avrebbe tutto per segnare 15 gol a stagione e fare 15 assist ma incredibilmente sbaglia sempre l'ultima scelta

praticamente un vlahovic 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ahia. Qual è la più vicina per te ad oggi - non solo tra quelle, in generale?

E grazie sempre per passare in quest'angolo (di nome e di fatto)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.