Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Il budget un pò più alto sarebbe il nostro?

sefz

Potenzialmente abbiamo un budget di gran lunga superiore al Benfica, che poi in questi anni abbiamo sperperato risorse e mandato il bilancio a donne di facili costumi è un'altra faccenda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Beh, visto che fatturiamo il doppio del Benfica si presume che ci sia un budget per il mercato più alto.

Noi che dobbiamo vendere tre esterni per poterne prendere un altro? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Potenzialmente abbiamo un budget di gran lunga superiore al Benfica, che poi in questi anni abbiamo sperperato risorse e mandato il bilancio a donne di facili costumi è un'altra faccenda.

Eh appunto, vediamo quanti secoli ci mettiamo a sistemare bilancio, possibilità e rosa. Al momento quale budget abbiamo se dobbiamo farne uscire 6 per prenderne due..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Segnatelo,Yildiz e’ uomo da 30gol stagionali,lascialo esplodere

Sono d'accordo.

Ora che è passata la fase della fascia, con Igor, più centrale, e con David davanti a dialogare può arrivare a quella quota di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

E per quelli piallati al mare che leggono l’angolo?

Il fine settimana parlando calcisticamente è brutto . Non ci sono live tipo juentibus o chi per loro, notizie Serie di mercato zero di zero. Io forse mi salvo perché in Salento quindi c'è un bel vedere cmq 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Yildiz 30 gol stagionali

Mamma mia solo qua dentro ste robe

.doh

Yildiz 30 gol stagionali

.doh

C'è poco da ridere, Yildiz a 20 anni segna già più della maggior parte dei centravanti suoi coetanei, basta vedere su che medie viaggia da quando è stato avvicinato alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sicuramente. Io però mi riferisco al fatto che questa è la figura che dovrebbe fare mercato.. tra 8 giorni si va in ritiro?

Nella testa di Comollì il mercato lo farà sempre lui perché ha i cordoni della borsa, un mercato accuratamente preparato da un'altra figura, il DS. Quindi ad ora non serve, il mercato di quest'estate lo ha preparato lo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Yildiz 30 gol stagionali

.doh

Sicuramente Kenan aumentara' i numeri...basta vedere come ha finito la stagione e il mondiale per club...ma non credo faccia 30 gol

Vedremo inanzitutto se battera' i rigori e iniziera' a tirare le punizioni da sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Eh appunto, vediamo quanti secoli ci mettiamo a sistemare bilancio, possibilità e rosa. Al momento quale budget abbiamo se dobbiamo farne uscire 6 per prenderne due..

Per me servono 2 mercati, come sempre, in questi casi. Uno per ripulire senza appesantire, uno per seminare e creare l'intelaiatura senza appesantire, al terzo se hai fatto bene la base cominci ad aggiungere 1-2 pezzi pesanti alla volta. Lo Chef è saltato perché ha saltato il secondo passaggio. IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma mentre ho scritto il messaggio stamattina, prima della vostra risposta, ero già con il costume addosso... 🤣🤣🤣

Già immaginavi allora 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Barcellona vicino a Rashford 

Moretto

sefz

Solo Di marzio poteva fare articoli con la Juve interessata a rashford. Ma non si vergogna? Va bhe che ormai è l'ufficio stampa di dela e Marotta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato per molto vicino alla Juventus, Jadon Sancho, esterno d'attacco classe 2000 del Manchester United e della nazionale inglese, sarebbe finito nelle ultime ore nel mirino di un altro club d Premier League: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "The Sun", il giocatore piacerebbe al Nottingham Forest, club che sarebbe pronto all'offerta allo United per battere la concorrenza della Juve.

Nelle intenzioni del Forest, Sancho andrebbe a sostituire in rosa lo svedese Elanga, finito al Newcastle. 

fonte: The Sun Uk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Dato per molto vicino alla Juventus, Jadon Sancho, esterno d'attacco classe 2000 del Manchester United e della nazionale inglese, sarebbe finito nelle ultime ore nel mirino di un altro club d Premier League: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "The Sun", il giocatore piacerebbe al Nottingham Forest, club che sarebbe pronto all'offerta allo United per battere la concorrenza della Juve.

Nelle intenzioni del Forest, Sancho andrebbe a sostituire in rosa lo svedese Elanga, finito al Newcastle. 

Ma se hanno quasi chiuso Ndoye 😁 (che a differenza del nostro principino weah ha accettato di buon grado il trasferimento a Nottingham portando tanti bei soldini freschi nelle casse dei felsinei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Romeo Agresti said:

Non è che la Juve ricorra a questa piattaforma per cercare personale, questo portale ti aiuta a scremare e dedicarti sulla figure/e che ricerchi. E ti fa risparmiare tempo.

Al BN, per esempio, quando apriamo delle posizioni passiamo sempre e principalmente da linkedin. Perché ti facilita la ricerca

Paragonare la Juventus al forzapanino.ru non è esattamente calzante eh se lo fa AECOM costantemente nelle Fortune 500 lo può fare la Juventus. Un po’ fa ridere comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un bel problema non proseguire con Kolo.

Con Dusan alla porta e Milik lungodegente.

Devi reinventare attacco.

E tra poco inizia ritiro.

Io spero possano trovare una soluzione prestito con obbligo magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Non mi sorprende, noi momentaneamente siamo bloccati dalle troppe zavorre in squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Il Sun è spazzatura pura.

(Non ce l'ho con te che lo hai postato, eh, nulla di personale...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A parer mio sei fuori strada su Yildiz.

Non ha le caratteristiche per fare quei numeri perché gli mancano completamente i movimenti da attaccante d'area.

Ad oggi i suoi gol (come tipologia) sembrano quelli di Pavel più che quelli di un Del Piero... tanti per intenderci.

E non lo dico per sminuire Kenan, per cui stravedo... ma vedo che viene continuamente sottovalutato tutto ciò che fa (bene)  lontano dall'area di rigore a discapito di fantomatiche doti da realizzatore 

Vedremo,il futuro è lì apposta 

Non vedo in lui la tendenza all’assist spiccata invece 

Per me sarà un goleador defilato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.