Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma Ramos è sul mercato? Le riserve servono anche al Psg, per me non hanno bisogno di liberarsene.

Per me può essere lui a chiedere la cessione dato che non è titolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

nome e cognome del piano B?

Quello lo devono trovar loro, io non so qual sarebbe all’altezza. Ma dietro a Kolo secondo me stiamo perdendo tempo, posto che deve uscire Vlahovic di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

nome e cognome del piano B?

Io credo che alla fine arriverà Kolo Muani in prestito con obbligo mascherato. 

I club "blasonati" con il cash che giocheranno in Europa il prossimo anno hanno quasi tutti la prima punta o l'hanno presa dal mercato, mancano Liverpool e Tottenham ma credo che solo i secondi concretamente potrebbe essere interessati. 

Magari il francese mi smentisce ma credo che tra noi e loro sceglierebbe noi dato che a Torino è già stato e si è ambientato bene. Anche al PSG converrebbe darlo in prestito oneroso con obbligo, il prossimo anno l'ex Francoforte sarebbe acquistabile a cifre più umane. 

Poi ovviamente possono arrivare gli arabi di turno e cambiare tutto, ma per il momento credo che alla fine si farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Mendy del Real è libero e ha vinto un paio di Champions. Quanto vuoi dargli 10 netti?

Che discorso sarebbe questo della finale? 

Il giocatore è in uscita e non lo vuole nessuno, quindi deve guadagnare il giusto. E con il giusto, intendo quello che offre l'acquirente. Anche fosse un mix tra Messi e CR7.

Che argomentazione é quella di Mendy?

Io ho detto che ha giocato una finale di Champions DA TITOLARE UN ANNO FA.

Mendy é un terzino trentenne che l’ha giocata tre anni fa e nel frattempo si è fatto quasi 300 giorni fuori per inforuni vari.

Che c’entra con Sancho?

Se Mendy avesse 26 anni, fosse integro e avesse giocato la finale l’anno scorso, te li chiedeva 6 milioni, cifra che tra l’altro guadagna al Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il Borussia non poteva permetterselo e il Chelsea può spendere centinaia di milioni per gente più affidabile, buon per loro.

Noi siamo in posizione intermedia.

Ok parlare di discontinuità, ma neanche a relegare Sancho a giocatore da 3 milioni come i vari Nico Gonzalez, Conceicao, McKennie, perché siamo proprio su altri livelli.

Considera che Vlahovic probabilmente strapperà un contratto da 6 milioni perché 3 anni e mezzo fa ha segnato parecchio in una squadra media. Bé Sancho prime vale 4 Vlahovic prime e in più ha avuto anche un exploit l’anno scorso, giocando una finale di Champions da titolare.

Appunto ti sei risposto da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Secondo me questo fine settimana sarà decisivo per Vlahovic. Prenderà una decisione (Milan credo)

Si arriva al 31 agosto.

Più aspetta più guadagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paul Kersey ha scritto:

Come sempre si sopravvalutano i nostri e si sottovalutano gli altri. Poi vai a giocare e ti si aprono gli occhi. 

Sei sicuro di aver letto bene le ultime classifiche della Serie A? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me può essere lui a chiedere la cessione dato che non è titolare 

Il non titolare da 43 presenze e 19 gol. Goncalo Ramos sa benissimo qual è il suo ruolo al Psg, non credo proprio chieda la cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io credo che alla fine arriverà Kolo Muani in prestito con obbligo mascherato. 

I club "blasonati" con il cash che giocheranno in Europa il prossimo anno hanno quasi tutti la prima punta o l'hanno presa dal mercato, mancano Liverpool e Tottenham ma credo che solo i secondi concretamente potrebbe essere interessati. 

Magari il francese mi smentisce ma credo che tra noi e loro sceglierebbe noi dato che a Torino è già stato e si è ambientato bene. Anche al PSG converrebbe darlo in prestito oneroso con obbligo, il prossimo anno l'ex Francoforte sarebbe acquistabile a cifre più umane. 

Poi ovviamente possono arrivare gli arabi di turno e cambiare tutto, ma per il momento credo che alla fine si farà

Scampati Giokoso e Lucca, due fossi per motivi differenti, chiunque prendano oltre David non fara' peggio di Vlahovic & Milik imho, dovessimo prenderlo pure il 30 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ho fatto già l'errore di scendere al tuo livello una volta invece che segnalare correttamente ai mod.

Non lo farò una seconda volta

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ancora, l’ha giocata un anno fa la finale.

A calcio si gioca in 11, anzi oggi si gioca in 16 praticamente 

In finale ci è arrivato da solo?

Questo ti sembra Sancho prime?

Perché ti garantisco che Nico gonzalez l'anno scorso aveva numeri decisamente superiori.

Ma anche koopmeiners aveva numeri superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Che argomentazione é quella di Mendy?

Io ho detto che ha giocato una finale di Champions DA TITOLARE UN ANNO FA.

Mendy é un terzino trentenne che l’ha giocata tre anni fa e nel frattempo si è fatto quasi 300 giorni fuori per inforuni vari.

Che c’entra con Sancho?

Se Mendy avesse 26 anni, fosse integro e avesse giocato la finale l’anno scorso, te li chiedeva 6 milioni, cifra che tra l’altro guadagna al Real.

La differenza tra un giocatore che cerchi e un giocatore che non vuole nessuno e che reputi un'occasione è enorme. Finali o non finali, l'inglese è un esubero e ha mostrato gravi carenze a livello di testa. Vale 6 netti, forse, ma è un bel rischio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ancora, l’ha giocata un anno fa la finale.

Una squadra normale non prende Sancho perche' al momento sta in un cassonetto... e infatti non lo stiamo prendendo nemmeno noi, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E questo lo sappiamo tutti.

Quindi?

Rimane il fatto che questa dirigenza si è appena insediata.

Si faranno 4 / 5 ingressi che dipendono anche delle uscite. 

David è arrivato e Sancho si spera entri appena esce qualcuno.

Questo ci si può aspettare in una sessione. 

Poi magari ci va bene e si creerà un gruppo che farà rendere tutti di più e vinciamo subito, non è da escludere. 

Ma non credo in una rivoluzione totale. 

Non ce l'ho con te, ti sto solo facendo notare che se fai sempre la stessa cosa aspettandoti risultati differenti quello che ottieni è che non cambierà mai nulla. Questa squadra ha delle carenze? Bene comolli e chi lo ha preceduto deve o dovevano poter porre rimedio sostenuti dalla proprietà. L'anno scorso si è investito molto impegnandosi pure l'argenteria, e il saldo mi pare fosse quasi in parità. Quest'anno siamo punto e a capo ma i pezzi da cedere cominciano a scarseggiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ecco... capisci da solo che quella degli scambi è solo una fantasia. La realtà è sempre stata diversa ;)

Si in effetti a pensarci ci sono poche operazioni, diciamo che compravamo ottimi calciatori addirittura futuri campioni, a poco e vendevamo molto bene, chiaramente erano altri anni ed avevamo la triade e una proprietà forte, direi tutt’altra musica…🎶 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, homer75 ha scritto:

Secondo me questo fine settimana sarà decisivo per Vlahovic. Prenderà una decisione (Milan credo)

A me non dispiacerebbe uno scambio col messicano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mitica juve ha scritto:

Si in effetti a pensarci ci sono poche operazioni, diciamo che compravamo ottimi calciatori addirittura futuri campioni, a poco e vendevamo molto bene, chiaramente erano altri anni ed avevamo la triade e l’avvocato, direi tutt’altra musica…🎶 😀 

Beh, però l'altro grande scambio è stato tra Pjanic e Arthur. Tutti sappiamo come è finita. Quindi queste operazioni sono sempre armi a doppio taglio. Inoltre chi vuoi scambiare per Sesko? Devi aprire solo il portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si arriva al 31 agosto.

Più aspetta più guadagna

Invece secondo me deve decidere in fretta, sempre se ha un minimo di ambizione sportiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A calcio si gioca in 11, anzi oggi si gioca in 16 praticamente 

In finale ci è arrivato da solo?

Questo ti sembra Sancho prime?

Perché ti garantisco che Nico gonzalez l'anno scorso aveva numeri decisamente superiori.

Ma anche koopmeiners aveva numeri superiori.

Ancora con i numeri dei gol segnati.

Ci serve gente che sappia toccare il pallone, altrimenti continueremo a strapagare i Perrotta di turno che fanno qualche gol inserendosi in una squadra media.

Serve la tecnica per giocare nelle grandi. Sancho ce l’ha.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.